Blake Lively e il segno dello Scorpione
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Blake Lively e il segno dello Scorpione

Blake Lively e il segno dello Scorpione

Gossip - Cinema e Film
Giovedì 02 Giugno 2011 16:59

Blake LivelyE' Blake Lively la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio (Scorpione).

Se fino a poco tempo fa si parlava della rottura tra l'attore di Titanic e la modella Bar Rafaeli (Gemelli), ora tutti gli occhi sono puntati sulla nuova coppia formata da Leo e Blake Lively.

Ma chi è Blake Lively? E' famosa soprattutto per il personaggio di Serena Van Der Woodesen nella serie tv Gossip girl.

L'attrice è nata il 25 Agosto 1987, sotto il segno della Vergine.

Perchè la scelta di un titolo come "Blake Lively e il segno dello Scorpione"? Banale rispondere che Di Caprio appartiene a questo segno zodiacale.

Blake ha una predisposizione per gli uomini dello Scorpione.

Proprio in Gossip Girl, il suo suo personaggio, Serena, si innamorava di Dan, interpretato dall'attore Penn Badgley, nato il 1 Novembre sotto il segno dello Scorpione.

Quella che era una storia televisiva tra Dan Humphrey e Serena divenne una love story reale fra i due attori che si innamorarono fuori dal set.

Il nome dell'attrice, successivamente, è stato associato a quello di Ryan Gosling, nato il 12 Novembre sotto il segno dello Scorpione.

Penn è stato il protagonista del film Le pagine della nostra vita tratto da un libro di Nicolas Sparks.leonardo-di-caprio

Ed ora sembrerebbe amore con Leo (Scorpione).

Come è la coppia Scorpione Lui - Vergine lei? E' una simpatia di Blake? Assolutamente no. Possono rientrare fra gli amanti ideali dello zodiaco.

In primo luogo perchè è coinvolto il passionale dello zodiaco (Scorpione) e, in seconda battuta, perchè la donna Vergine, anche se legata ad un uomo Capricorno, ad esempio, può sentir tremare la sua terra (Vergine, Toro e Capricorno sono segni di Terra) incontrando l'uomo Scorpione.

Poi se si tratta di Leonardo Di Caprio

* Alla fine, Blake, ha davvero sposato un uomo dello Scorpione (Ryan Reynold , nato il 23 ottobre).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner