Mia moglie per finta
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Mia moglie per finta

Mia moglie per finta

Gossip - Cinema e Film
Lunedì 10 Ottobre 2011 14:33

adam-sandler

Mia moglie per finta è un film del 2011 diretto da Dennis Dugan (5 Settembre), ennesimo regista nato sotto il segno della Vergine.

Duagn ha stretto una proficua collaborazione con l'attore Adam Sandler (9 Settembre), entrambi della Vergine.

In Mia moglie per finta Adam Sandler, in procinto di salire sull'altare, ascolta la sua futura sposa confidare alle damigelle di non amare il fidanzato dal grosso nasone, ma di essere attratta dal suo status economico e dalla certezza che diventerà un chirurgo di successo.

Adam, affranto, fuggirà e racconterà ad una bellissima ragazza, conosciuta in un bar, la sua delusione sentimentale, conquistandola.

Negli anni successivi all'infausto episodio, Adam, con un naso nuovo ed una carriera avviata come chirurgo estetico, utilizzerà la storiella di una moglie fedigrafa che lo tradisce per rimorchiare.

Quando, però, incontrerà la bionda Brooklyn Decker (Ariete), non sarà sufficiente.

jennifer-anistonIn particolare Brooklyn, preoccupata di avere una storia con un uomo sposato, chiederà il via libera alla moglie di Adam Sandler. Ma Adam non è realmente sposato !!!

La sua, è una messa in scena creata per rimorchiare; a quel punto, però, per non perdere la nuova conquista, Sandler dovrà inventarsi qualcosa: chiederà alla collega di lavoro Jennifer Aniston (Acquario), mamma single, di far finta di essere sua moglie.

Brooklyn e Jennifer (Ariete e Acquario) si conosceranno, ma la ragazza, sentendosi una rovina famiglie, chiederà una vacanza alle Hawaii con tutta la famiglia allargata.

Qui, Adam e Jennifer, avranno modo di conoscersi anche fuori dall'ambito lavorativo e, forse, quella moglie per finta diventerà una moglie per davvero.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner