Evidentemente non era l'ultimo bacio
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Evidentemente non era l'ultimo bacio

Evidentemente non era l'ultimo bacio

Gossip - Cinema e Film
Mercoledì 17 Febbraio 2010 22:37

Stefano Accorsi"Sette Anime", il nuovo film di Gabriele Muccino (Toro), è in cima alle classifiche, non solo in Italia, ma anche in America (accanto al vampiresco Twilight con Robert Pattinson, del segno del Toro).
Il tandem del regista con l'attore Will Smith (Bilancia) è risultato vincente; già in passato i due avevano sbancato i botteghini con il film "Alla ricerca della felicita''.

Muccino ha un altro merito: mentre sul cinema italiano pioveva una tempesta di critiche, il suo "Ultimo bacio" squarciò il cielo nero.

E così, Muccino ci riprova ancora rendendo tutti entusiasti per il tanto atteso sequel (Baciami ancora), tranne Giovanna Mezzogiorno (Scorpione) che, secondo le fonti più accreditate, avrebbe detto un secco no alla proposta di reinterpretare il ruolo di protagonista.

Il regista Toro, dal canto suo, non ha reagito bene dinanzi alle affermazioni dell'attrice Scorpione.

L'uomo Toro è fra i più orgogliosi dello Zodiaco. Tuttavia, almeno a nostro avviso, chi provocò le ire della Mezzovittoria puccinigiorno al punto da indurla al chiacchierato rifiuto, fu proprio una appartenente al segno del Toro: Laetitia Casta.

Giovanna, infatti, ai tempi dell'Ultimo bacio faceva coppia fissa, dentro e fuori dal set, con l'attore Stefano Accorsi (Pesci) che, successivamente la lasciò e intraprese una nuova relazione con la collega francese.

Che la Mezzogiorno non voglia più recitare accanto all'ex compagno? La donna Scorpione, se provocata, può diventare molto vendicativa ed il suo piatto, chiaramente, verrà servito freddo. Questo, ovviamente, non ostacolerà la corsa di Muccino.

La regia, comunque, sembra un affare di famiglia, dato che Silvio Muccino (Ariete), fratello minore di Gabriele, ha stupito le fans in Parlami d'amore.

E' singolare, inoltre, che Muccino abbia scelto come nuova protagonista femminile una SCORPIONE, proprio come Giovanna Mezzogiorno: si tratta di Vittoria Puccini, ex Elisa di Rivombrosa, compagna dell'attore Alessandro Preziosi (Ariete).

Trailer di Baciami ancora

 

 

 

Torna a Cinema e Film Cinema e Film Astro GossipAstro  Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mercoledi, 23 ottobre 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner