Remember Me
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Remember Me

Remember Me

Gossip - Cinema e Film
Domenica 08 Maggio 2011 19:52

Robert Pattinson in EclipseI genitori di Tyler, interpretato dall'attore Robert Pattinson (13 Maggio, Toro), sono separati: la madre vive con il nuovo compagno e la piccola sorellina di Tyler, mentre il padre è un uomo di successo che dona poche attenzioni ai figli badando solamente al suo lavoro.

L'intera famiglia ha subito un trauma per via del suicidio del giovane fratello di Tyler.

Una sera Robert Pattinson decide, dopo mesi, di prendersi una serata di divertimento con il suo amico, nonchè coinquilino, ma rimarrà coinvolto in una rissa e portato in carcere, dopo un battibecco con il poliziotto Chris Cooper (9 Luglio, Cancro).

Soltando, grazie all'intervento dell'influente padre di Tyler, interpretato dall'attore Pierce Brosnan (16 maggio, Toro), i due ragazzi usciranno di prigione.

Tyler, convinto dall'amico, avvicinerà la figlia del poliziotto con l'intento di sedurla e poi abbandonarla per vendicarsi di Chris Cooper.

Ma si innamorerà di lei.

Ally (Emilie de Ravin, Capricorno) è una ragazza dal passato difficile; due balordi, infatti, le hanno ucciso la madre davanti agli occhi quando era ancora una bambina.

Robert Pattinson, nonostante la storia d'amore con la ragazza, non riuscirà ad appianare le divergenze con il ricco padre reo di trascurare la sorellina bisognosa d'affetto.

Quando però la ragazzina sarà vittima di soprusi da parte delle compagne di classe, sfociati in un taglio di capelli durante una festa, le cose in famiglia cambieranno.

Il suicidio del fratello che aveva scombussolato l'equilibrio della famiglia verrà in parte superato per aiutare la piccola a trovare la sua dimensione persa tra i suoi disegni.

Una data, però, che nessuno può scordare porterà nuovamente dolore: 11 Settembre 2001.

 

Cinema e Film Cinema e  Film Astro GossipAstro  Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner