The last song
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema The last song

The last song

Gossip - Cinema e Film
Domenica 03 Aprile 2011 20:00

miley cyrus

Ennesimo libro di Nicolas Spark (Capricorno) che diventa un film.

The last song ha come protagonista Miley Cyrus (23 novembre, Sagittario). L'attrice e cantante è, insieme ad Amanda Seyfried, una giovanissima promessa del cinema americano (è nata nel 1992). La mora e la bionda attrice hanno in comune il segno zodiacale: Amanda, infatti, è nata il 3 Dicembre. Ma non è tutto.

Anche la Seyfried  è stata la protagonista di un film tratto da un libro di Nicolas Spark (Capricorno) Ricordati di guardare la luna, ovvero Dear Jhon.

Miley Cyrus è figlia di genitori divorziati.

La madre la manderà insieme al fratellino a trascorrere l'estate con il padre Greg Kinnear (17 Giugno, Gemelli). Il rapporto con il padre all'inizio burrascoso, cambierà quando la ragazza incontrerà il giovane Liam Hemsworth (13 gennaio, Capricorno).

Nascerà l'amore fra i due ragazzi in mezzo a giochi d'acqua, nomi incisi sull'albero e canzoni cantate in macchina a squarciagola.

Il loro rapporto si inclinerà allorquando Ronnie (Miley Curys) scoprirà che Liam, ovvero Will, appartiene ad una famiglia molto ricca che ha investito su di lui numerose aspettative dopo la morte del fratello.

Mentre vedranno schiudersi le uova di tartaruga che hanno difeso per un'intera estate dalle insidie dei procioni, il padre di Ronnie avrà un malore.

Miley Cyrus apprenderà che il padre da tempo è malato di cancro.

Deciderà di passare accanto a lui gli ultimi momenti della sua vita e si riavvicinerà alla musica suonando al pianoforte The last song (ovvero l'ultima canzone) che il padre aveva composto per lei.

 

Cinema e Film Cinema e  Film Astro GossipAstro  Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Lunedi, 29 aprile 2024
Banner
Banner