Somewhere
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Somewhere

Somewhere

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 19 Agosto 2011 19:57

elle-fanning

Stephen Dorff (Leone) è un attore di successo: vive nella stanza di un prestigioso albergo, ha una donna diversa ogni sera, il suo amico è Benicio del Toro (Acquario) e cammina a bordo di una Ferrari.

Quando la figlia Elle Fanning (Ariete) - sorella di Dakota Fanning, Pesci - irromperà nella sua vita, l'attore sarà costretto a mutare le sue abitudini.

Porterà la figlia con sè ad ogni evento mondano, compreso un viaggio in Italia dove verrà premiato con un telegatto da Simona Ventura (Ariete) e Nino Frassica (11 Dicembre come Gianni Morandi, Sagittario), intervistato da Giorgia Surina (Pesci), ballerà con Valeria Marini (Toro) e verrà persino puntato da Laura Chiatti (Cancro).

sofia-coppola

Quando la figlia Cleo partirà per il campo estivo, l'attore si sentirà più solo di prima e capovolgerà il vecchio detto "questa casa non è un albergo" in "un albergo non è una casa".

Farà la valigia ed abbandonerà quella stanza in cui apparentemete non gli mancava nulla.

Se qualcuno ha visto un tentativo autobiografico della regista, Sofia Coppola (14 Maggio, Toro), di raccontare il rapporto con il padrino, scusate, con il padre Francis Ford Coppola (Ariete), questo è stato certamente apprezzato a Venezia, dato che, nel 2010, Somewhere ha vinto il Leone d'Oro come miglior film.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner