Toro contro Toro: atto secondo
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Toro contro Toro: atto secondo

Toro contro Toro: atto secondo

Gossip - Cinema e Film

Valeria Marini e Vittorio Cecchi GoriAbbiamo già parlato del legame Toro con Toro, citando la coppia formata da Simona Izzo (Toro) e Ricky Tognazzi (Toro), uniti sia nella vita che nel lavoro.

Mentre i due atTORI sono ancora felicemente insieme, altri due toro come Valeria Marini (Toro) e Vittorio Cecchi Gori (Toro) hanno da tempo interrotto la loro relazione sentimentale.

Molti ricorderanno l'accesa difesa della Marini (Toro) a favore dell'ex compagno che si trovava al centro di un vero e proprio processo mediatico.

 

Qualcuno ricorderà anche la storia tra Fiorello (Toro) ed Anna Falchi (Toro), quando lui le dedicò "Finalmente tu" e lei era la reginetta di Sanremo insieme ad un'altra Toro: Claudia Koll.

Giacomo Poretti (26 Aprile, Toro), appartenente al trio comico Aldo (Bilancia), Giovanni (Pesci) e appunto Giacomo (Toro), sposò la collega Marina Massironi (16 Maggio, Toro).

Tornando a VitTORO Cecchi Gori, comunque, sembra aver un debole per le donne appartenenti al suo stesso segno zodiacale, infatti, prima della Marini (Toro), ha sposato Rita Rusic (Toro).

Toro lui e Toro lei sono in sintonia?

E' un rapporto intenso seppur difficile; la donna Toro giustificherà di fronte agli altri gli atteggiamenti dell'uomo Toro.

In una lite in cui il torello può infuocarsi, proprio come il Toro che nell'arena vede il colore rosso, la torella cosa farà? Come si comporterà? Vedrà rosso anche lei?

 

 

Torna a Cinema e Film Cinema e Film Astro GossipAstro  Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner