Elio Germano non è più figlio unico
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Elio Germano non è più figlio unico

Elio Germano non è più figlio unico

Gossip - Cinema e Film
Sabato 24 Luglio 2010 14:54

Elio GermanoElio Germano nato il 25 settembre 1980, Bilancia) ha vinto il premio come miglior interpretazione maschile al festival di Cannes 2010. L'attore protagonista de "La nostra vita" di Daniele Lucchetti (Leone) ha esternato una dedica particolare: "io volevo dedicare questo premio all'Italia e agli italiani, che fanno di tutto per rendere l'Italia un paese migliore nonostante la loro classe dirigente."

Elio Germano (Bilancia) ha recitato nel film  "Che ne sarà di noi", ove il protagonista maschile però è Silvio Muccino (Ariete); l'attore ha fatto parte anche del cast di  "Romanzo criminale" insieme al collega  Riccardo Scamarcio (Scorpione) con cui farà anche "Mio fratello è figlio unico"aggiudicandosi il David di Donatello.

E poi, finalmente, prptagonista indiscusso de "Il mattino ha l'oro in bocca" che narra la vita del dj Marco Baldini (Vergine).

E' particolare il fatto che il premio ottenuto a Cannes da Elio era stato in passato vinto solo da Marcello Mastroianni, proprio Bilancia.

In un cinema che, forse, è Chiatti (Cancro) - Scamarcio (Scorpione) - Vaporidis (Sagittario) dipendente, nonostante l'indiscussa bravura dei tre attori citati, bisognerebbe dare il giusto valore ad attori come Elio Germano o Camilla Filippi o Maya Sansa (tutti Bilancia).

Attori da premio a Cannes che, per Elio, è finalmente arrivato.

 

Cinema e Film Cinema      e  Film Astro GossipAstro        Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner