Bel Ami - Storia di un seduttore
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Bel Ami - Storia di un sedutTORO

Bel Ami - Storia di un sedutTORO

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 26 Aprile 2013 23:10

Robert PattinsonRobert Pattinson (Toro) è un ex militare senza un soldo che riscuote molto successo fra le donne.

Philip Glenister (Acquario) suo ex compagno in guerra, data la condizione disagiata del giovane, decide di aprirgli le porte di casa sua e di offrirgli un posto di lavoro presso il giornale in cui collabora.

Uma Thurman (Toro), moglie di Forestier (Philip Glenister), affascinata dal ragazzo, scriverà al suo posto gli articoli che desteranno un discreto successo.

Georges (Pattinson) inizierà a guadagnare e frequentare l'alta società diventando l'amante di Christina Ricci (Acquario), una donna ricca, ma coniugata e con prole.

uma-thurman

Quando Forestier fiuterà il rapporto fra la moglie e l'aspirante giornalista, farà cacciare dalla redazione Pattinson.

Colpito da un brutto male però Forestier morirà qualche tempo dopo e Georgeus attuerà la sua vendetta sposando la vedova Uma Thurman.

Ma la donna non è una moglie devota e amorevole e Pattinson rattristato, si getta fra le braccia di un'altra donna, interpretata da Kristin Scott Thomas (24 maggio Gemelli), moglie del capo del giornale Colm Meaney (30 maggio Gemelli).

La donna, però, non può dargli il potere che spera, perciò sposerà la giovane figlia di quest'ultima lasciando sbalordite le tre amanti: Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas, divenuta suocera di Pattinson.

Non è la prima volta che la Thurman recita il ruolo di una moglie annoiata, infatti sempre nel 2012 ha girato Quello che so sull'amore, in cui era coniugata con un TORO come lei: Pierce Brosnan.

Il fim del 2012 è tratto dal romanzo di Guy De Maupassant (Leone).

Robert Pattinson (Georgeus): Perché ogni volta torni da me?

Christina Ricci (Clotilde): Non lo so, forse per sorprenderti ogni volta.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner