Gossip Capodanno 2019
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Gossip Capodanno 2019

Gossip Capodanno 2019

Gossip - Mondo
Giovedì 03 Ottobre 2019 09:56

oroscopo 2020 gossip

La fine dell'anno è un bilancio di tutto quel che è stato, il nostro consueto oroscopo dà dritte su quel che invece sarà, consigliando i segni con i quali avrete più affinità e quelli, eventualmente, da evitare. C'è, come ogni anno, un riferimento a personaggi più o meno noti della tv, ad alcuni segni verranno dedicate delle canzoni riferite all'anno ormai trascorso, ad altri pellicole cinematografiche, entrambi come colonna sonora o film che riassumono il loro 2019, tutto abbinato al proprio segno zodiacale.

♈ Oroscopo di Capodanno Ariete

Elle Fanning (attrice nata sotto il segno dell'Ariete) nel 2019 è protagonista di ben due film al cinema: Malefica - Signora del male e Un giorno di pioggia a New York, in quest'ultimo film l'attrice è corteggiata da addirittura tre Capricorno, uno è il suo ragazzo, l'altro un regista che lei ammira ed infine un attore con cui ha un flirt. Ariete Lei Capricorno Lui? Assolutamente NO, è questo il segno da cui l'Ariete deve star lontano nel 2020, discorso a parte se la Capricorno è lei, infatti il nostro cantante italiano Cesare Cremonini (Ariete), single da tempo, ha finalmente una fidanzata ufficiale, Martina, Capricorno.

Tornando ad Elle Fanning in Malefica è La bella addormentata che sposa finalmente con il suo principe, Cancro, anche qui un NI, ma so già che le donne Ariete non mi ascolteranno e sposeranno il loro Cancro nonostante il 2020 sia un anno difficoltoso per entrambi. Simona Ventura (1 Aprile, Ariete) ha annunciato le nozze proprio con un Cancro (Roberto Vecchioni e Federico Zampaglione hanno una donna Ariete al loro fianco) ed aggiungiamo infine la giovane conduttrice dell'Ariete Lodovica Comello che attende un bebè dal compagno proprio Cancro.

Canzone 2019: Al telefono di Cesare Cremonini (Ariete)

Film 2019: Il primo Natale con Ficarra (Gemelli) e Picone (Ariete), ladro il primo e prete il secondo, si troveranno catapultati all'indietro, dal 2019 all'anno 0; l'Ariete avrà davvero bisogno dei Gemelli per venir fuori da una situazione rocambolesca. D'altronde è uno dei partner ideali di sempre, a tal proposito, felicitazioni a Cristina Marino (Gemelli) che renderà padre Luca Argentero (12 Aprile, Ariete).

♉ Oroscopo di Capodanno Toro

Chi ha vinto Amici Vip? la prima edizione del talent che ha messo  personaggi famosi con doti canore e di ballo, ha incoronato Pamela Camassa, nata sotto il segno del Toro;  la cosa particolare è che in sfida contro di lei c'era il suo compagno, Filippo Bisciglia (Cancro). La coppia perfetta vi avrei detto in altri tempi, ma non adesso che sia Giove che Saturno saranno opposti al Cancro e la donna Toro non avrà voglia delle sfide quotidiane nè di ballo nè di canto con il partner Cancro, preferirà decisamente un Gemelli (Principe Filippo e Regina Elisabetta, Melania Trump e Donald, Elodie e Marracash, Barbara D'Urso e Filippo Nardi, tutti legami speciali tra donna Toro e uomo Gemelli).

♊ Oroscopo di Capodanno Gemelli

Quando è iniziata la seconda stagione di Rosy Abate, questo autunno, serie tv Mediaset che narra le vicende di una donna collegata alla mafia siciliana, la protagonista, Giulia Michelini, nata il 2 Giugno sotto il segno dei Gemelli, rilasciò interviste alquanto scettiche su un eventuale successo, dato che la storia (Rosy Abate è lo spin off di Squadra Antimafia - Palermo oggi) è piuttosto datata ed il pubblico si sarebbe potuto stufare.

La Michelini  invece è stata piacevolmente smentita dagli ascolti.

Ecco, fino al 2 Dicembre Giove è stato in Sagittario, ovvero contro, questo ha creato negli anni addietro (ivi compreso questo) non pochi intoppi, pertanto ogni riuscita sembra irreale.

Film 2019: Malefica - Signora del Male, in cui la protagonista è Angelina Jolie (4 Giugno - Gemelli) che mostra una DOPPIA faccia, riserva il lato dolce a chi lo merita e ricambia e terrorizza, invece, chiunque voglia fargli del male.

Ma non solo.

Altro film 2019: Il primo Natale con Ficarra (Gemelli) e Picone (Ariete), una strana coppia (il primo ladro, il secondo prete) che si troveranno catapultati in una realtà parallela. L'Ariete, quest'anno, avrà parecchio bisogno dei Gemelli, previste nozze tra questi due segni e molto altro, a tal proposito, felicitazioni a Cristina Marino (Gemelli) che renderà padre Luca Argentero (12 Aprile, Ariete)!

Canzone 2019: Io sono bella di Emma (nata il 25 Maggio).

♋ Oroscopo di Capodanno Cancro

Quest'estate quando Federico Zampaglione, nato sotto il segno del Cancro, nel suo tormentone cantava  "Ferma l'estate nel cielo, se puoi", pensai che era una giusta richiesta da parte di un Cancro, dato che con l'arrivo dell'inverno Giove sarebbe arrivato in Capricorno (il 2 Dicembre con esattezza) aggiungendosi a Saturno già in opposizione.

Due "grossi" pianeti a sfavore. Prendo Zampaglione come riferimento per l'uomo nato sotto il segno del Cancro, dicendo che la sua partner è Ariete e l'uomo Cancro sarà affiancato in un anno difficile dall'Ariete, segno altrettanto percosso dalle opposizioni planetarie. E la donna Cancro? sempre questa estate  ho seguita la trasmissione tv Temptation Island Vip, dove alcune coppie di personaggi più o meno noti, vengono separate e mettono in discussione la loro love story e forse la coppia più "discussa" è stata quella formata da Serena Enardu, nata sotto il segno del Cancro ed il cantante Pago, della Vergine.

I due stavano insieme da tanti anni, ma la loro relazione ha avuto uno stop durante una reality, colpa di Saturno? fatto sta che il Cancro, come detto su, potrebbe metter fine a vecchie storie, che sembravano collaudate, magari proprio con un Vergine. Come canzone non posso non citare due dei miei cantanti italiani preferiti, nati sotto il segno del Cancro, il primo è Coez che rivolge le sue parole ad una ex " per quando mi amerei, per quando tornerai", il secondo è Tommaso Paradiso (25 Giugno) che dà la colonna sonora incoraggiante per questo autunno denso di pianeti contro: "Non avere paura".

♍ Oroscopo di Capodanno Vergine

Questa estate ho seguito la trasmissione tv  Temptation Island Vip, in cui alcune coppie, più o meno note mettono in discussione la loro relazione e forse la coppia appunto più discussa è stata quella formata dal cantante Pago, nato sotto il segno della Vergine, e Serena Enardu, che invece è del Cancro. Trasmissione finita e storia finita.

Il segno con il quale probabilmente questa fine dell'anno ci sarà un addio è proprio il Cancro, non sarà in generale un anno importante per i sentimenti, ma lo sarà, se questo può consolare, per la professione. Pago è stato contattato per entrare nella casa del Grande Fratello Vip e per lui sarà una grossa chance lavorativa.

 

♌ Oroscopo di Capodanno Leone

Mi devi Parigi l’ultima neve in città
mio devi le pizze che ho lasciato a metà
mi devi Parigi l’ultima neve in città
mio devi le pizze che ho lasciato a metà
mi devi il sorriso spento di fronte al mare
mi devi le notti passate a soffocare
mi devi i risvegli senza la musica
la colazione solo di domenica
e tutte le ragazze che non ho vissuto

Aiello, cantante italiano nato il segno del Leone, canta La mia ultima storia, parlando chiaramente della rottura con una persona molto importante che ha lasciato diversi strascichi nel suo cuore, è capitato anche a voi? e magari il segno con il quale avete avuto la vostra ultima storia è Toro. Abbandonate le note di Aiello, il 2020 suonerà al ritmo di  Dance Monkey, di Tones and I (nata il 15 Agosto). Ed il partner ideale? Una delle mie trasmissioni preferite è certamente All together now con J AX (Leone) e Michelle Hunzicker (Acquario), anche Alessandro Matri (Leone) e Federica Nargi (Acquario) dimostrano come questa possa essere una delle coppie migliori dello zodiaco.

 

♎ Oroscopo di Capodanno Bilancia

Canzone dell'anno assolutamente Come mai del duo Fabri fibra e Franchino 126, Bilancia e Cancro, assediati entrambi da un paio di pianeti di contro ma che insieme sperano di superare questo anno  (Monica Bellucci e partner, Francesca Barra e Claudio Santamaria, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale).

Film consigliato: Pinocchio di Matteo Garrone (15 Ottobre, Bilancia).

♏ Oroscopo di Capodanno Scorpione

Il film 2019 è, secondo alcuni, Joker, principalmente per l'interpretazione del protagonista Joaquin Phoenix, nato sotto il segno dello Scorpione "pensavo che la mia vita fosse una tragedia ma è una commedia" - dice ad un certo punto. Una frase decisamente appropriata ad un nativo dello Scorpione. Nel film Joker ha una vicina di casa capace di farlo sorridere, Gemelli,  si infatua di lei, pensa di essere ricambiato ma è solo una illusione. Nella vita reale  Phoenix sta con una Ariete, Rooney Mara, una coppia vista e rivista (Juliana Morerira ed Edorado Stoppa, Paulo Dybala e la fidanzata Oriana ) che quest'anno però potrebbero riscontrare qualche problema, meglio una illusione dei Gemelli? Leonardo Di Caprio, Max Pezzali, Fred De Palma hanno la loro Gemelli accanto (Camilla Morrone, Debora Pelamatti e Beatrice Vendramin).

Film consigliati: Joker e Pinocchio (con Roberto Benigni e Gigi Proietti, entrambi dello Scorpione).

♐ Oroscopo di Capodanno Sagittario

Ha fatto piuttosto clamore la dichiarazione rilasciata sui social da Diana Del Bufalo, conduttrice ed attrice nata sotto il segno dell'Acquario che ha raccontato di aver interrotto la sua relazione con il collega Paolo Ruffini, lui Sagittario lei Acquario. Nulla di nuovo sotto questo cielo, sono relazioni molto gettonate e mediatiche, anche se non siete personaggi pubblici, perchè la storia si frantuma con tanto rumore (vedi Brad Pitt e Jennifer Aniston). Questa fine dell'anno romperete probabilmente un legame con un Acquario, ma come non dirvi che fra qualche anno potreste tornare di nuovo insieme?

Film consigliato: Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen (1 dicembre - Sagittario).

♑ Oroscopo di Capodanno Capricorno

In Un giorno di pioggia a New York tutti i protagonisti maschili sono curiosamente nati sotto il segno del Capricorno (Jude Law, Diego Luna e Timothèe Chalamet) e le loro vite ruotano, all'interno del film, intorno ad un'unica donna, Elle Fanning, Ariete. Cosa non consiglio assolutamente in questa fine dell'anno? Un Ariete come partner. Specie se, come nel film, l'Ariete è lei, viceversa, se la Capricorno è lei e l'Ariete è lui, tutto è possibile. Ha messo testa e cuore a posto Cesare Cremonini (Ariete) con Martina (Capricorno), ma non è l'unico cantante italiano che ha al suo fianco una Capricorno, anche Francesco Renga (Gemelli) con la sua Diana  (Capricorno) e Federico Rossi (Pesci) - del duo Benji e Fede - con Paola Di Benedetto (Capricorno), hanno trovato la loro Capricorno.

Canzone 2019: Stringimi più forte, Giordana (12 Gennaio, Capricorno).

 

♒ Oroscopo di Capodanno Acquario

Quando Miss Italia 2019 Carolina Stramare, segno zodiacale ACQUARIO, è stata incoronata, ha ricevuto un messaggio di complimenti da parte di Eros  Ramazzotti, Scorpione, ed il gossip si è scatenato, la stampa li vedeva una coppia, ma senza fondamenta. Che quest'anno la donna Acquario possa imbattersi nell'uomo Scorpione è probabile, ma quanto durerà? forse poco.

In realtà poi Eros Ramazzotti la sua Acquario, l'ha avuta Michelle Hunzicker, ma la storia come tutti sanno finì. Michelle insieme a J.AX. conduce All together now, una delle mie trasmissioni preferite, ed è proprio il Leone il partner che consiglierei alla donna Acquario questo 2020 (Federica Nargi e Alessandro Matri, insegnano). No allo Scorpione, sì al Leone.

♓ Oroscopo di Capodanno Pesci

Cosa ha trovato sotto l'albero Giorgia Palmas, ex velina ed oggi conduttrice, nata sotto il segno dei Pesci? una proposta di matrimonio da parte del fidanzato Filippo Magnini, professione nuotatore, Acquario. La coppia Acquario Lui Pesci Lei è tra le consigliate questa fine dell'anno (come Justine Timberlake e Jessica Biel); il segno sconsigliato invece sono i Gemelli.

Pensate un pò che prima di Magnini, la Palmas era recidiva con l'uomo Gemelli (dal calciatore Bombardini a Brumotti), ma cosa può spingere una Pesci a lasciare un Gemelli? l'incontro con un uomo Acquario.

Altri segni consigliati, ovvamente i colleghi di elemento (acqua) Cancro e Scorpione. Cosa accadrà? dolci attese! forse meno proposte di matrimonio, ma quante gravidanze! la donna Pesci avrà un bebè dal compagno scorpione (come da poco Rosa Perrotta, Ilaria Spada) ma anche da un Cancro? Bianca Atzei, dopo Max Biaggi, ha scelto nuovamente Cancro (Stefano Corti),come Massimiliano Rosolino e Natalia Titova.

 

Canzone 2019: Accetto miracoli di Tiziano Ferro (21 Febbraio, Pesci)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner