Intervista a Sergio Arcuri
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Intervista a Sergio Arcuri

Intervista a Sergio Arcuri

Gossip - Programmi TV
Martedì 30 Novembre 2010 00:24

Sergio Arcuri

Sergio Arcuri è nato il 7 Dicembre del 1974, sotto il segno del Sagittario. Laureato in ingegneria, ex manager, ha intrapreso successivamente la carriera di attore. Ha nel suo curriculum anche l'esperienza come conduttore. E' il fratello della Capricorno Manuela Arcuri. Una curiosità: Sergio ha un cane di nome Romeo nato il 29 Novembre sotto il segno del Sagittario, proprio come lui.

Intervista a Sergio Arcuri


Domanda: Sei Sagittario: quanto ti riconosci?

Risposta: mi riconosco tantissimo nel segno e da buon Sagittario sono anche fiero di esserlo!

 

Domanda: Conosci il tuo ascendente?

Risposta: Credo di essere Scorpione, ma non ne sono sicuro... Mia madre ha delle incertezze sull'orario della mia nascita...

 

Domanda: Il Sagittario è il viaggiatore dello zodiaco: è così anche per te?

Risposta: decisamente sì... Io ho vissuto e lavorato a Latina, Roma, Modena, Salerno, Torino, Milano, Londra, Avellino... Senza considerare le città che ho "visitato" per vari motivi... Praticamente da Aosta a Lecce, isole comprese.


Domanda: Presto tornerai sul set con Manuela, nata sotto il segno del Capricorno, due segni che vogliono arrivare lontano perchè non hanno due gambe, ma (astrologicamente) quattro.

Risposta: L'ambizione fa parte della nostra famiglia e quindi è certo che vogliamo andare lontano... L'importante è che sia un'ambizione sana e costruttiva, capace di farti superare gli inevitabili momenti difficili...

 

Domanda: Secondo l'oroscopo, il 2011 favorirà i segni di fuoco come te. Quali progetti ci sono nel tuo futuro?

Risposta: in progetto ci sono altre due fiction, certamente il teatro e altre conduzioni televisive, esperienza nuova per me ma che ho trovato divertente e stimolante... Come sorprese spero di poter trovare una compagna di vita magari per metter su famiglia.

 

 

Programmi TVTV e        CinemaGossipAstro        Gossip

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner