Intervista a Jacopo Cavallaro
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Intervista a Jacopo Cavallaro

Intervista a Jacopo Cavallaro

Gossip - Programmi TV
Lunedì 28 Febbraio 2011 12:21

jacopo-cavallaro

Jacopo Cavallaro nasce a Catania l'11 Ottobre 1989 nel segno della Bilancia.

Giovanissimo interpreta il ruolo di Biagio Schirò adolescente nella fiction record di ascolti Il Capo dei Capi, dove viene raccontata la storia di Totò Riina.

Sarà poi il fratello di Giulia Michelini (Gemelli) in Squadra-Antimafia Palermo oggi.

Nel 2011 farà parte del cast della serie tv Come un delfino accanto all'attore Roul Bova (Leone).

Intervista a Jacopo Cavallaro

Domanda: Jacopo sei Bilancia, quanto ti rispecchi nel tuo segno zodiacale?

Risposta: Mi rispecchio nel segno in tutto ciò che faccio, ho uno sviluppato senso dell'equilibrio e possiedo un carattere che mi rende arbitro del mio destino. Questo mi offre un buon punto di partenza nella vita, anche se poi il farsi strada dipende dalla mente che sta dietro la personalità.



Domanda: Qual è il tuo ascendente?

Risposta: Il mio ascendente dovrebbe essere acquario!!!



Domanda: Come è stato interpretare Biagio Schirò: il bene contro il male, il personaggio buono (appunto Schirò) contro quello cattivo (Totò Riina).

Risposta: Interpretare Biagio Schirò è stata un esperienza che non dimenticherò mai, anche perchè ha sancito l'inizio della mia carriera. Sicuramente, è un personaggio che affascina, è un uomo che ha preferito schierarsi con i buoni anche se la sua infanzia praticamente l'ha vissuta nella criminalità con il compagno Totò Riina.


Domanda: Sei stato inoltre uno dei protagonisti di Squadra Antimafia Palermo oggi, un'altra fiction che ha come oggetto la lotta alla criminalità organizzata.

Risposta: Diciamo che i miei personaggi sia Biagio che poi Carmine in Squadra Antimafia sono stati quegli individui sempre messi su un filo cioè, potevano essere sia buoni che cattivi anche se poi la cosa positiva è che si rivelavano comunque buoni!!!


Domanda: Ti piacerebbe interpretare un ruolo comico?

Risposta: Come personaggi comici ne ho fatti tanti in teatro perchè appunto le mie esperienze non si fermano solo al cinema e in tv a anche a teatro recitando in tanti spettacoli divertenti.

 

Domanda: Ora sei in tv con Come un delfino.

Risposta: L'uno ed il due marzo 2011 andrà in onda su canale 5 Come un delfino con Raoul Bova in cui ancora una volta interpreterò un ragazzo (Nasca), che non si capisce bene se di animo buono o cattivone ne combinerò sia di belle e sia di molto brutte, e devo dire che questa volta è anche molto comico e divertente!!!



Domanda: Quali sono i segni con cui vai più d'accordo?

Risposta: Vado d'accordo con i Capricorno, donna però, e anche con i Toro sempre donna! Leone mi fa simpatia ma è ovvio che non darò mai un'opinione positiva o negativa su una persona solo sapendo il suo segno zodiacale!!!!


Domanda: Qual è il tuo attore preferito?

Risposta: Bhe straniero adoro fino all'inverosimile Al Pacino, De Niro, italiano non credo che ce ne siano dei giorni nostri che mi attirino cosi tanto.

 

Astro  GossipGossipTV e  CinemaProgrammi TV


 

Commenti  

 
0 #1 RE: Intervista a Jacopo Cavallarofederica 2011-11-08 00:04
in questa intervista jacopo ha detto cose sensate degne di un ragazzo intelligente cm lui.anke a me jacopo nn mi attira nessuno come attore italiano tranne raoul bova
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner