Intervista a GianMarco Tognazzi
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Intervista a GianMarco Tognazzi

Intervista a GianMarco Tognazzi

Gossip - Programmi TV
Martedì 26 Aprile 2011 00:32

gianmarco-tognazziGianMarco Tognazzi è nato l'undici Ottobre sotto il segno della Bilancia. Ho notato che la sua famiglia d'origine appartiene quasi per intero al segno del Toro (la madre Franca ed i tre fratelli appartegono tutti a questo segno zodiacale). Toro e Bilancia sono segni governati dallo stesso pianeta (Venere), ma appartengono ad elementi opposti. Dunque non ho potuto fare a meno di chiedergli del rapporto che ha con il fratello Richy (1 Maggio), atTORO come lui, e con gli altri membri della sua famiglia.

GianMarco ha condotto un'edizione del Festival di Sanremo, è stato fra i protagonisti de I Laureati per la regia di Leonardo Pieraccioni (Acquario), nel cast di Ex ed ha preso parte al film della sorella Maria Sole Tognazzi (Toro) Passato Prossimo. Nel 2011 entra a far parte della Squadra Antimafia - Palermo oggi.

Nonostante si tratti di un gruppo ben collaudato - siamo infatti già alla terza stagione - GianMarco ci racconta di essersi inserito benissimo. Non avevamo dubbi, dato che Gimbo (come lo chiamano gli amici) è una delle persone più cordiali che si è prestata alle nostre interviste astrologiche.

Intervista a GianMarco Tognazzi

 

Domanda: Quanto ti rispecchi nel segno della Bilancia? Conosci il tuo ascendente?

Risposta: Nel mio segno mi rispecchio molto: Giustizia, Senso Estetico, Precisione, anche se il mio ascendente Leone... ho riscontrato essere abbastanza presente nel mio carattere insomma un bel caratterino ....

 

Domanda: Di che segno è la tua compagna, Valeria?

Risposta: Valeria è Scorpione.

 

Domanda: Con quali segni hai più feeling?

Risposta: Vado d'accordo un po' con tutti gli altri segni, soprattutto ho grande conoscenza del Toro, i miei fratelli tutti e tre e mia madre, Ariete mio padre, inoltre sto bene con Scorpione, Leone, Bilancia  e Acquario.
Non impazzisco per Gemelli, Capricorno e Pesci soprattutto al femminile. Vergine al Maschile.


Domanda: Come è stato entrare a far parte di Squadra Antimafia - Palermo oggi?

Risposta: Sono contento di essere entrato in SAM anche se la mia è una partecipazione che purtroppo però, non credo avrà seguito ma non per mia volontà... i miei compagni di lavoro sono molto bravi e nella vita siamo stati benissimo alcuni li conoscevo da anni come La Cavallari e Deplano, con Mandelli Bocci e Michelini è nata una bellissima amicizia e Beniamino Catena è una persona ed un regista meraviglioso e tutto questo ha aiutato molto una lavorazione lunga complicata e piena di variazioni costanti.

 

Domanda: Qual è il ruolo che hai interpretato che ami di più?


Risposta: I miei ruoli che amo di piu sono quelli meno conosciuti al grande pubblico tipo Gimbo dei film Lest 93 e Lovest 96 di Giulio Base dai quali mi sono anche tenuto il soprannome.

 

Domanda: Infine la tua famiglia è quasi tutta del Toro, anche tua cognata Simona Izzo appartiene al segno zodiacale del Toro. Come è il tuo rapporto con loro?

Risposta: Come già ti ho detto con la mia famiglia il rapporto con i Tori è costante andiamo molto d'accordo abbiamo contrasti come tutti anche perchè sai benissimo essere due segni molto diversi, ma tutto nella normalità.

 

TV e       CinemaProgrammi TVAstro GossipGossip

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner