Oroscopo di ottobre Cancro
Banner
cancro.jpg
Home Cancro Oroscopo di ottobre Cancro

Oroscopo di ottobre Cancro

Cancro

Oroscopo Cancro: ottobre 2021

Oroscopo del mese Cancro - Oroscopo di ottobre 2021

In amore tutto si rimette in moto e finalmente avrete modo di fare chiarezza sui vostri sentimenti e sulle persone che vi stanno intorno: è il momento giusto per decidere chi deve far parte della vostra vita e chi è solo un peso morto.

E’ possibile che veniate a conoscenza di segreti e situazioni di cui eravate all’oscuro e queste nuove informazioni vi aiuteranno nelle vostre scelte.

Avrete modo di chiarire i rapporti fra colleghi ed associati e finalmente il lavoro decollerà.

Approfittatene per tirare fuori dal cassetto progetti e proposte e anche un po’ di sana ambizione, non rimanete troppo nell’ombra, avete tutte le carte giuste per un meritato successo.

 Buona la situazione economica, finalmente potrete farvi qualche regalino, magari risistemare gli arredi di casa o rinnovare l’armadio.

Se avete in mente un investimento più consistente, dopo la metà del mese mettetevi pure in moto.

La salute e la forma fisica, che vi hanno fatto penare nei mesi scorsi, finalmente sono in miglioramento e per la fine del mese sarete al top.

Evitate però malumori e pensieri tristi che vi potrebbero guastare l’umore. Se è il caso prendete una bella tisana prima di addormentarvi che vi concilierà un sonno sereno.

Favorita la terza decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di ottobre 2021 per il segno Cancro, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

Oroscopo del mese: ottobre 2021

Oroscopo della settimana per il mese di ottobre 2021

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di ottobre
  • Oroscopo per la seconda settimana di ottobre
  • Oroscopo per la terza settimana di ottobre
  • Oroscopo per la quarta settimana di ottobre

 

 

 

 

Commenti  

 
+2 #6 oroscopo di ottobreconstantin 2012-10-20 18:45
Non ho trovato spiegazioni,che sgnifica trigono osestile,grazie
Citazione
 
 
-1 #5 oroscopodi ottobreconstantin 2012-10-20 18:43
Che sinifica,sestil e o trigono che non ho trovsto spigazioni,graz ie
Citazione
 
 
+2 #4 RE: Oroscopo di ottobre Cancropaollola 2012-10-19 12:08
Grazie, siete davvero gentili. Allora cercherò di stringere i denti ancora un po'. Buon lavoro e complimenti.
Citazione
 
 
+2 #3 RE: Oroscopo di ottobre CancroStaff 2012-10-16 22:11
Citazione paollola:
ciao, provo a riscrivervi, spero possiate rispondermi. sono nata il 20/7/XX alle... a..... saturno in cancro, venere in gemelli giove in pesci ascendente vergine. vorrei sapere come sarà questo periodo. la salute va bene? il lavoro e naturalmente gli affetti.
grazie, paola

Salve, scusa se non ti abbiamo risposto subito ma in questo periodo siamo presi con l'oroscopo 2013 e non riusciamo a rispondere a tutte le richieste. Hai fatto bene a riscriverci. Detto questo...
La tua situazione è molto chiara... devi solo aspettare un po'. Per il momento, poiché tu hai Giove in Pesci, le cose non vanno in modo ottimo (infatti Giove è in Gemelli in quadratura a chi ha Giove in Pesci come te). Inoltre, Saturno è ancora lontano. A novembre Saturno si avvicinerà e inizierà ad essere vicino al tuo Saturno di nascita (alla fine della prima decade del Cancro, quindi in trigono con Saturno in Scorpione attuale). Ma il meglio arriverà nel 2013, dopo giugno, con Giove in Cancro. In quel momento avrai per un lungo periodo davvero gli astri più importanti tutti a favore!
Citazione
 
 
+1 #2 periodopaollola 2012-10-08 20:20
ciao, provo a riscrivervi, spero possiate rispondermi. sono nata il 20/7/XX alle... a..... saturno in cancro, venere in gemelli giove in pesci ascendente vergine. vorrei sapere come sarà questo periodo. la salute va bene? il lavoro e naturalmente gli affetti.
grazie, paola
Citazione
 
 
+2 #1 periodopaollola 2012-10-08 20:06
ciao, provo a riscrivervi. sono nata il 20/7/ XX alle ... a ... sono ascendente vergine saturno in cancro giove in pesci. vorrei sapere come sarà il prossimo periodo, se la salute va bene, il lavoro e naturalmente gli affetti.


Grazie, paola
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 29 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner