Matrimoni strani: sposarsi tra le tigri
Banner
cosa.gif

Curiosità e cultura è a cura di Germain Lacroix Home Curiosità Matrimoni strani: sposarsi tra le tigri

Matrimoni strani: sposarsi tra le tigri

Curiosità

tigre-bengalaMatrimoni strani o matrimoni pericolosi...? Anni fa era stata pubblicata la notizia di un matrimonio tra le tigri voluto dal sindaco di a Bogotà, Antanas Mockus, che si è sposato con una sociologa, Adriana Cordoba, al cospetto di sette tigri del Bengala come testimoni in una gabbia sistemata sulla pista di un circo [1].

Più recentemente, invece, una coppia di artisti anglo americani ha fatto di meglio. La star americana Katy Perry (Scorpione) si è sposata con l'attore britannico Russell Brand (Gemelli) in un resort di lusso al Ranthambore National Park, una riserva di tigri nel sud del Rajastan [2].

I due hanno deciso di scambiarsi il fatidico sì con una cerimonia Indù in un parco in cui vivono le famose tigri del Bengala!!

Il parco, situato nel nord dell'India, è un vero e proprio paradiso terrestre, dotato di molti laghetti e ampie distese di foresta dove vive una variegata fauna selvaggia.

Insomma, una cornice suggestiva per convolare a giuste nozze, a patto, naturalmente, che le tigri abbiano lautamente pasteggiato prima della cerimonia!!!

La tigre del Bengala

 La tigre reale del Bengala (Panthera tigris tigris Linnaeus, 1758), conosciuta anche come tigre del Bengala è la più comune e diffusa sottospecie di tigre tuttora esistente.

 

[1] Fonte: Corriere della sera - Matrimonio con le tigri per il sindaco

[2] Fonte: Apcom

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner