Katy Perry è Scorpione
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Katy Perry è Scorpione

Katy Perry è Scorpione

Gossip - Musica e cantanti
Mercoledì 14 Luglio 2010 02:15
Indice
Katy Perry è Scorpione
Il tema natale di Katy Perry

Katy perry e California Gurls

Katy Perry, nome d'arte di di Katheryn Elizabeth Hudson, è nata a Santa Barbara (California) il 25 ottobre 1984 sotto il segno dello Scorpione.

E' una cantautrice americana che molti ricordano per il video della simpatica "Hot N Cold" in cui recita, sdrammatizzando, il ruolo di una donna che sull'altare immagina la sua dolce metà fuggire via.

La donna Scorpione è molto tenace, si sa, e può sospettare di tutto, e la dolce Katy insegue fino in fondo il suo lui fino a riprenderselo come una preda e finalmente arriva il fatidico sì..

Quest'anno però, Katy sta battendo tutti i record.. da mesi è in vetta a tutte le classifiche con il suo singolo California Gurls.. in cui vive in un mondo stupefacente e colorato di caramelle e dolciumi e di spiagge californiane.

Nulla di strano per i dolciumi (lo Scorpione è dolcissimo e goloso), mentre, di solito, tendiamo ad immaginare lo Scorpione, uomo o donna che sia, in un ambiente più raccolto e ombroso. Lo Scorpione, infatti, nasce nel centro dell'autunno.

Katy Perry, però, nel suo tema natale ha Venere in Sagittario. Venere, per una donna, è un pianeta molto importante, perché indica il modo di esternare la sua femminilità. In questo caso, la scorpioncina con Venere in Sagittario riuscirà ad essere più solare ed estroversa.

Katy è una Scorpione fortunata: nel suo tema natale, Giove assume l'aspetto di sestile, rispetto al suo sole in Scorpione (è una posizione molto benefica).

Saturno in Scorpione, nel segno, ne dermina il successo professionale.

Per il resto Katy è Scorpione al 100% (ha probabilmente anche la Luna in Scorpione) e non solo per la sensualità che emana. Nel video si muove incerta e attenta, pronta a stupirsi di ogni cosa. Proprio come una vera Scorpioncina doc.

E punge con il suo tacco una fatina ma solo per liberarla dal palloncino che la avvolgeva.

Sarà un caso che il successo più grande della bella Katy sia arrivato proprio nel 2010, l'anno dei segni d'acqua e quindi dello Scorpione, segno d'acqua?

 

alt Commenta: Katy Perry

 

Oppure, leggi il Tema natale di Katy Perry

Guarda il video California Gurls

 

 



 

Commenti  

 
+1 #1 sono una fan di katy perrynoa 2011-01-13 12:43
io sono una grandissima fan di katy perry e la adoro soprattutto per la sua canzone che mi aiuta nei brutti momenti :fireworks.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner