Oroscopo 2010 Vip
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo 2010 Vip

Oroscopo 2010 Vip

Gossip - Mondo
Lunedì 17 Maggio 2010 20:59

Il 2010: l'anno dei segni d'acqua

Oroscopo 2010

Il 2010 è stato annunciato come l'anno dei segni d'acqua (Pesci, Scorpione e Cancro) e, nonostante l'anno non si sia ancora concluso, è già possibile stilare un piccolo bilancio.

Un punto di partenza può essere quello dei reality, infatti il vincitore del Grande Fratello, Mauro Marin, è Cancro e, stranamente, anche Daniele Battaglia vincitore de "L'isola dei famosi" è Cancro (ascendente Bilancia).

All'interno dei due reality, inoltre, si sono distinti concorrenti d'acqua: Veronica Ciardi e Carmela, indiscusse primedonne della casa del Grande Fratello, sono Cancro (proprio come il vincitore).

 

Ad un passo dalla finale, in più, è arrivato anche il Pesci Maicol Berti.

All'Isola addirittura un mare di Pesci: Sandra Milo, Aldo Busi, Dennis,etc

La naufraga più desiderata? Senza dubbio è stata la Scorpione Nina Senicar.

In tv Carlo Conti (13 Febbraio, Pesci) è stato re di ascolti con "L'eredità" ed è stato designato come papabile prossimo conduttore del  Festival di Sanremo.

Gigi D'Alessio (Pesci) ha finalmente ottenuto il suo "One man show" ed ha avuto un bebè dalla compagna Anna Tatangelo (Capricorno).

La fiction italiana ha avuto come protagonista maschile indiscusso Beppe Fiorello (Pesci), fratello di Fiorello (Toro).

Pieno di ascolti anche per Zelig, condotto da Claudio Bisio (Pesci).

Sanremo Giovani è stato vinto da Tony Maiello (Pesci) e se siete pronti a dire che lo scettro del festival è andato all'Ariete Valerio Scanu, ricordate che la sua canzone Per tutte le volte che è stata scritta da Pierdavide Carone (Cancro).

Secondo a Sanremo, invece, è arrivato il principe Emanuele Filiberto (Cancro), onnipresente in qualunque trasmissione TV.

Pallone d'oro? Messi (Cancro).

E se proviamo ad accendere la radio accade una cosa "Inaspettata" (dal titolo dell'album di Biagio Antonacci, Scorpione): ogni canzone cantata da un segno d'acqua è un "Colpo all'anima" (Ligabue, Pesci).

 

Ma se chiederai ad i segni d'acqua cosa pensano di questa curiosa lista... lo Scorpione risponderà che seppur è andato in America, non ha trovato la sua America; il Cancro dirà che proprio quest'anno ha chiuso una storia importante (scordando che perdere un partner sbagliato è una gran fortuna) ed il Pesci, seppur contento di una promozione o di un traguardo, ribadirà quanto lunga è stata l'attesa e/o la gavetta.

E' questo il bello di Cancro, Scorpione e Pesci: la loro Acqua sia un mare d'inverno (pesci), un fiume in piena (cancro), un lago la domenica mattina (scorpione), è sempre uno tsnunami di emozioni.

 

Commenta: l'Oroscopo 2010

 

Torna a  MondoMondo Astro Gossip Astro   Gossip

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner