All'Isola? Un mare di pesci
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV All'Isola? Un mare di pesci

All'Isola? Un mare di pesci

Gossip - Programmi TV
Speciale: Isola dei Famosi
Isola dei famosi
La finale: chi vincerà all'Isola?
Ha vinto Daniele Battaglia!

 

Isola dei famosi 2010

L'Isola dei Famosi ricomincerà sotto il segno dei Pesci.

La prima puntata è infatti prevista giorno 24 Febbraio, quando il Sole sarà già entrato da qualche giorno nel segno dei Pesci. Un buon inizio dato che questo 2010, accompagnato dalla costante presenza di Giove (pianeta della fortuna, nel segno dei Pesci) è a dir di tutti l'anno dei Pesci.

In questa edizione, infatti, di "Pesci" ce ne saranno parecchi sull'isola. Primo fra tutti l'inviato Rossano Rubicondi, ex isolano, ben noto a chi segue l' isola, per un presunto flirt (mai confermato) con la cosiddetta vincitrice morale dello scorso anno: Belen Rodriguez (vergine ascendente bilancia), per la cronaca ancora legata a Fabrizio Corona (Ariete). Altri Pesci? Sandra Milo ed Aldo Busi. Avrebbe dovuto partecipare anche Pamela Prati (Sagittario), poi "scomparsa" dalla lista ufficiale dei concorrenti.

Dopo la partecipazione di Albano (Toro) , tocca anche all'ex compagna Loredana Lecciso ( Vergine). L'ex tronista Federico (Capricorno) porterà sicuramente la simpatia sull'Isola. Le belle naufraghe, invece, saranno Claudia Galanti (Gemelli) e Nina Senicar (Scorpione).

 

Clarissa Burt, altra concorrente in gara, è del  Toro. 

Altro Pesci il rugbista Dennis Dallan, forse il meno noto del gruppo, ma in quanto Pesci da tenere sott'occhio. Ed infine il Leone Luca Ward che saprà regalarci , come ogni leone che si rispetti, forti emozioni. Che dire? Il reality non è ancora iniziato, ma per noi il vincitore andrebbe pescato nel mare dei Pesci.

Continua a leggere la finale: chi vincerà all'isola? per scoprire chi vincerà sull'isola...

 

 

Astro GossipAstroGossip Home TV e   CinemaProgrammi TV

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mercoledi, 21 agosto 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner