Uomini e Donne Story
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Uomini e Donne Story

Uomini e Donne Story

Gossip - Programmi TV
Giovedì 29 Aprile 2010 00:09


Jonathan è del segno del Leone

Uomini e Donne
Il Principe seduto sul trono?
Un corteggiatore di altri tempi

Tutto ebbe inizio con Costantino ed Alessandra. In realtà, "Uomini e Donne", la trasmissione di Maria De Filippi (Sagittario) andava in onda già da tempo. Ma la coppia formata da Costantino (Gemelli), il tronista dei tronisti, e Alessandra Pierelli (Bilancia) aveva mandato in delirio numerosissimi fan che ne seguivano le vicende in ogni trasmissione che ospitava il tronista e la corteggiatrice. Come sappiamo, l'amore è naufrago da tempo (successivamente, Costantino si legato a Linda Santaguida, Capricorno).

Una corteggiatrice particolare è stata certamente Paola Frizziero (Scorpione) che, come un brutto anatroccolo che si trasforma in cigno, conquistò il cuore di Sasà Angelucci (Cancro).

Le vicende, stranote a chi ama Uomini e Donne, hanno portato però il tronista ad innamorarsi dell'opinionista Karina Cascella (Acquario).

Le gemelle Enardu, entrambe Cancro, hanno fatto discutere parecchio: Serena dovrebbe far ancora coppia fissa con Giovanni Conversano (Toro), mentre Elga (Cancro), delusa da Marcelo Fuentes (Ariete), è finita tra le braccia dell'altro corteggiatore Diego (sagittario). L'ex "Campione" Alfieri (Vergine) ha avuto  una bambina dalla sua scelta Martina (Scorpione).

Fine prima parte

Ti piacerebbe sapere quali saranno le scelte dei tronisti di Uomini e Donne?

Continua a leggere.. il Principe seduto sul trono

 

 

Commenta Uomini e donne: chi ha scelto Ramona?

 

Astro  GossipAstroGossip Home TV e  CinemaProgrammi TV

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner