Luna in Vergine
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Luna Luna in Vergine

Luna in Vergine

Luna

luna in vergine

La Luna in Vergine, simbolicamente indica una madre rigida e presente, che dà poche manifestazioni di affetto.

Le persone che hanno la Luna nel tema natale in questo segno vivono con ansia le proprie emozioni, che, pertanto, cercano di evitare.

In questa posizione la Luna conferisce modestia, grandi capacità di analisi, riflessione e prudenza. Memoria e logica, ricerca della precisione, dell'ordine, arguzia, scetticismo e diffidenza, abilità, buone capacità intellettuali, riservatezza, pignoleria.

Le persone con la Luna in Vergine nel tema natale non amano l’ostentazione, sono riflessive e assai prudenti.

Se in buon aspetto, la Luna in Vergine dona eccezionali facoltà inventive, spiccatissimo senso dell’osservazione e amore per l’occultismo.
In cattivo aspetto, porta, invece ansietà, insicurezza, inibizione, sottomissione e senso di inferiorità.

Lavoro: nel campo professionale la Luna in Vergine può indicare numerosi cambiamenti di lavoro, attitudine alle professioni scientifiche, al commercio e nel campo della medicina. In cattivo aspetto porta a cambiare continuamente lavoro.

La donna è ordinata, laboriosa, meticolosa e, tutto sommato, abbastanza decisa. In posizione negativa la Luna in Vergine porta la donna ad essere soggetta a stress, causati dal suo atteggiamento maniacale (diete, sforzi eccessivi, etc). Come madre è molto attenta alle regole e può risultare fin troppo severa e poco attenta alle esigenze affettive del bambino.

L'uomo apprezza la donna modesta, efficiente e attenta alle necessità materiali. In cattivo aspetto, può portare a incostanza e celibato.

Salute: in cattivo aspetto porta la tendenza ad avere disturbi all'intestino, stipsi, etc.

 

Per scoprire se la posizione della Luna al momento della nascita forma un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale, leggi anche:

Ovviamente, se la Luna forma un aspetto positivo con un pianeta (per esempio il Sole - segno zodiacale) e un aspetto negativo con un altro pianeta importante, possono esserci contemporaneamente influssi sia positivi che negativi, oppure possono annullarsi a vicenda.

 

Luna Luna

 

Commenti  

 
+6 #1 Una luna difficileAllie 2015-02-02 08:37
Mi ritrovo completamente in questa descrizione!
Infatti ho sempre vissuto il fatto di avere la luna
in vergine con un certo "disagio", penso che sia una luna difficile da portare, soprattutto per una donna.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 23 ottobre 2019
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

La Luna oggi
Leone
Luna in Leone
24 gradi circa
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner