Meravigliosa creatura
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Meravigliosa creatura

Meravigliosa creatura

Gossip - Musica e cantanti
Martedì 24 Agosto 2010 22:18

Gianna Nannini è del segno: Gemelli

Gianna Nannini è incinta.

La notizia ha stupito tutti dividendo coloro che la ritengono un po' troppo "grande" per avere un bebè e coloro che reputano un figlio comunque una gioia a qualunque età.

Resta il fatto che il figlio o la figlia della Nannini, come tutti i bambini, sarà certamente una "Meravigliosa Creatura".

La Gemelli è una mamma piuttosto libera, forse un po' apprensiva, ma lascerà aria (gemelli è un segno d'aria) ai proprio figli nella vita di tutti i giorni.

Certamente le mamme Gemelli sono attente agli studi intrapresi dai loro figli, ma sperano, anche o soprattutto, che i loro ragazzi abbiano un sogno.

Dunque la mamma Gemelli invoglierà la figlia Ariete a seguire un corso di pittura, la figlia Scorpione dovrà coltivare il pattinaggio artistico e la figlia Leone dovrà seguirla nell'attività commerciale di famiglia.

 

Il senso è chiaro: in primo luogo la donna gemelli coltiva più passioni o hobby, ama intraprendere strade diverse e trasmetterà tutto questo alla figlia/figlio; in secondo luogo la donna Gemelli, pur reputando fondamentale il conseguimento degli studi, non sopporterà che i propri figli non abbiano un sogno.

La piccola Ariete nella sua fantasia diventerà una grande pittrice, la piccola Leone aprirà tanti negozi alla moda come lei ed ,infine, la piccola Scorpione che per gioco aveva iniziato a pattinare, magari diventerà una grande campionessa.

Non è da escludere che le fantasie della donna Gemelli possano diventare realtà, dato che è una madre che aiuta parecchio i figli.

Gianna Nannini è Gemelli ascendente Toro: è ovvio che essendo il toro un segno un materno, Gianna sarà meno libera di una vera e propria Gemelli e magari sarà più attenta alla sistemazione dei figli.

Gianna, probabilmente, partorirà a Dicembre (vedi bambino del sagittario) ed il suo bebè nascerà sotto il segno del Sagittario.

Gemelli e Sagittario sono gli opposti che si attraggono. Proprio come i genitori ed i figli.

 

Commenti: Gianna Nannini è incinta»

 

 

 

 

MusicaMusica Astro Gossip Home Astro       Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner