Oroscopo di giugno Pesci
Banner
pesci.jpg
Home Pesci Oroscopo di giugno Pesci

Oroscopo di giugno Pesci

Pesci

Oroscopo Pesci: giugno 2022Oroscopo del mese Pesci - Oroscopo di giugno 2022

Dopo un periodo in cui non tutto era come sembrava, con mille malintesi a confondere le acque dei sentimenti, finalmente tutto torna alla luce del sole, e potete prendere le vostre decisioni senza timore di sbagliare di nuovo.

Dopo metà mese attenti alle intromissioni dei familiari se siete già in coppia.

Per chi sta cercando l’anima gemella incontri romantici intorno all’11.

Qualche problema lavorativo nella prima settimana, poi riuscirete a risolvere.

Specialmente favorito chi sta ancora lavorando da casa, ma anche chi svolge un lavoro creativo avrà ottimi risultati professionali.

Periodo buono anche per chi studia, ma dovete mantenere la concentrazione.

Attenti alle spese pazze, specialmente all’inizio del mese, assicuratevi di avere i soldi nel borsellino prima di spenderli.

Mettete in conto qualche litigio in proposito, ma dopo il 4 comunque avete la possibilità di chiarire qualche aspetto di un contratto o di una eredità.

La salute è buona, ma siete preoccupati e inquieti, specie su questioni familiari che vi vedono coinvolti, e tendete a somatizzare, con Saturno retrogrado che evoca mille fantasmi. 

Cercate di essere più sereni.

Favorita la seconda decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di giugno 2022 per il segno Pesci, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

Oroscopo del mese: giugno 2022

Oroscopo della settimana per il mese di giugno 2022

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di giugno
  • Oroscopo per la seconda settimana di giugno
  • Oroscopo per la terza settimana di giugno
  • Oroscopo per la quarta settimana di giugno

 

 

 

Commenti  

 
+3 #4 RE: Oroscopo di giugno PesciBRUNELLA 2014-05-12 10:42
Vorrei sapere se andra bene lesito di un tribunale per questioni di eredita,sono 12 anni che sto combattendo,ho un angoscia che mi tormenta mi aiuti sign.r PAOLO FOX ,la seguo sempre
Citazione
 
 
+4 #3 RE: Oroscopo di giugno Pescisandro 2012-06-10 23:04
grazie bella.. pero pienso che tiene ragione, me preocupo per niente. tengo saturno en gemelli, alora es bueno que saturno esta en bilancia. mi jiove è in capricornio, cosi no tengo ningun quadradura de gemelli!! lo sapevo, soy un genio, porque capisco todo subito, cuando me espiegano bien. ciao y grazie
Citazione
 
 
+4 #2 RE: Oroscopo di giugno PesciStaff 2012-06-09 14:02
Citazione sandro:
escusa ho un domanda, io sono de 3. decadé, sono un po' preoccupato per el laboro, magari anche per el aspetto finaciario.. por que jiove pasa en gemelli en gugnio.. me esto preocupando per niente?

una altra cosa. ho letto che sharon stone, pesci de segunda decadé, estata tuta enaamorata de un jiovane che tiene 27 anos meno de lei, entonces venere en gemelli no es tan negativo, o è capito todo male? grazies

Hola!
Il pianeta più importante per il lavoro è Saturno. Essendo tu di terza decade, dovrai aspettare il 2013 per avere aiuto da Saturno.

Interessante quello che dici su Sharon Stone. Lei ha Venere in Acquario, quindi, nel suo caso, Venere in Gemelli è neutra (favorevole alla sua Venere, ma sfavorevole al segno).
Citazione
 
 
+3 #1 pescisandro 2012-06-08 23:48
escusa ho un domanda, io sono de 3. decadé, sono un po' preoccupato per el laboro, magari anche per el aspetto finaciario.. por que jiove pasa en gemelli en gugnio.. me esto preocupando per niente?

una altra cosa. ho letto che sharon stone, pesci de segunda decadé, estata tuta enaamorata de un jiovane che tiene 27 anos meno de lei, entonces venere en gemelli no es tan negativo, o è capito todo male? grazies
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 28 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner