Oroscopo di giugno Sagittario
Banner
sagittario.jpg
Home Sagittario Oroscopo di giugno Sagittario

Oroscopo di giugno Sagittario

Sagittario

Oroscopo Sagittario: giugno 2022Oroscopo del mese Sagittario - Oroscopo di giugno 2022

L’amore ed i sentimenti, dopo un periodo di incomprensioni, sono in netta ripresa e se avete qualcosa da spiegare (e soprattutto da farvi spiegare) è il momento giusto per chiarire le cose senza farvi prendere dal pathos e dalla tragedia greca.

Sono favorite anche riappacificazioni e ritorni di fiamma.

Schiarite sul lavoro. Finalmente riceverete buone notizie su alcune questioni professionali che vi stavano a cuore.

Ottimo periodo anche per gli studenti che riusciranno nei loro studi quasi senza sforzo.

Fate attenzione a come spendete i soldi, visto che in questo settore questo mese vi aiuta poco.

Mettete pure in conto problemi burocratici, contabili, amministrativi legati al passato non facilissimi da risolvere.

Tutto quello che riguarda la salute e la cura del corpo sarà di particolare importanza.

Fate una bella cura disintossicante per l’arrivo della bella stagione e mettete più cura nel regime alimentare.

Se poi state pensando di iniziare una dieta, è senz’altro il momento giusto per cominciare, con il favore delle stelle.

Favorita la prima decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di giugno 2022 per il segno Sagittario, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: giugno 2022

Oroscopo della settimana per il mese di giugno 2022

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di giugno
  • Oroscopo per la seconda settimana di giugno
  • Oroscopo per la terza settimana di giugno
  • Oroscopo per la quarta settimana di giugno

 

 

 

Commenti  

 
+2 #6 RE: Oroscopo di giugno SagittarioKetty 2016-06-08 11:16
Ciao! Sono un sagittario ascendente pesci con luna in acquario, Giove in capricorno e saturno in gemelli. Sono in completa rivoluzione ma vedo che sto facendo molta fatica su tutto, malgrado le energie e la buona volontà. Quando vedrò la luce in fondo al tunnel????
Citazione
 
 
+3 #5 RE: Oroscopo di giugno SagittarioStaff 2012-06-08 21:58
Citazione marinella:
ciao sono marinella sagittario ascendente acquario ci saranno novita per il lavoro?

Salve. Attualmente, fino ad ottobre 2012, il Sagittario di seconda e di terza decade sono molto favoriti nel lavoro. Tuttavia, per avere maggiori informazioni, bisognerebbe sapere in che segno era Saturno, al momento della tua nascita.
Puoi provare a calcolarlo, seguendo le indicazioni in questo link:

dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
+6 #4 RE: Oroscopo di giugno Sagittariomarinella 2012-06-08 11:01
ciao sono marinella sagittario ascendente acquario ci saranno novita per il lavoro?
Citazione
 
 
+5 #3 RE: Oroscopo di giugno Sagittariomarinella 2012-06-08 10:59
ciao verifico gli oroscopi e vedo che a volte ci danno .....sono sagittario ascendente acquario come sara' per il lavoro per me si aprira qualcosa?
Citazione
 
 
+3 #2 RE: Oroscopo di giugno SagittarioStaff 2012-05-26 21:03
Citazione Zaira Flore:
ma ilsagittario non inizia il 22 novenbre? quà ho letto il 23


Ciao! Se guardi nella home page del Sagittario troverai scritto che il Sagittario inizia il 22/23 circa.

www.dichesegnosei.it/.../

Ciò in quanto i nati del 22 possono appartenere al segno del Sagittario, ma anche a quello dello Scorpione. Per esempio, i nati il 22 novembre fino alle ore 19.00 sono Scorpione e i nati successivamente sono Sagittario. Questo, però, dipende dall'anno. Per esempio, quest'anno, l'anno solare è iniziato il 20 marzo (equinozio di primavera). L'unico modo per conoscere con esattezza se un nato il 22 novembre appartiene al segno del Sagittario o a quello dello Scorpione è calcolando il tema natale e guardando la voce "Sole".

Per l'oroscopo, i nati il 22 novembre, possono guardare l'oroscopo della prima decade del Sagittario e quello dell'ultima decade dello Scorpione e fare una media.
Citazione
 
 
+4 #1 RE: Oroscopo di giugno SagittarioZaira Flore 2012-05-11 15:53
ma ilsagittario non inizia il 22 novenbre? quà ho letto il 23
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 28 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner