Oroscopo di settembre Scorpione
Banner
scorpione.jpg
Home Scorpione Oroscopo di settembre Scorpione

Oroscopo di settembre Scorpione

Scorpione

Oroscopo Scorpione: settembre 2017Oroscopo del mese Scorpione - Oroscopo di settembre 2021

In amore sfortuna e contrattempi che vi perseguitano vi rovineranno ampiamente l’umore, ma per fortuna dopo la prima decade  sarà tutta un'altra musica e  riuscirete a quagliare alcune situazioni a cui tenete particolarmente.

Buona la situazione sul lavoro, con tanti contatti su cui contare in caso di difficoltà, ma soprattutto sui vostri risultati, che sono sempre eccellenti ed ineguagliabili.

Con Giove ancora retrogrado la situazione economica non accenna a rasserenarsi e dovrete mettere in conto spese previste ed impreviste.

Continuate a fare un po’ di economia, dalla fine del mese per fortuna si volta pagina.

La prima settimana del mese vi vede nel ruolo di malati immaginari, con tutte le preoccupazioni del caso.

Per fortuna dopo la prima decade i brutti pensieri si scioglieranno come neve al sole. Se vi aiuta, provate con la meditazione ed il rilassamento.

Favorita la terza decade.

 

Oroscopo a cura di Margherita

Qui troverai le previsioni per il mese di settembre 2021 per il segno Scorpione, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: settembre 2021

Oroscopo della settimana per il mese di settembre 2021

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di settembre
  • Oroscopo per la seconda settimana di settembre
  • Oroscopo per la terza settimana di settembre
  • Oroscopo per la quarta settimana di settembre

 

 

 

Commenti  

 
0 #4 RE: Oroscopo di settembre Scorpionemarietto 2021-09-07 13:07
sono scorpione 18/11/57. sto cercando nuova compagna, ma non va comne dovrebbe. cosa prevedete?
Citazione
 
 
+5 #3 RE: Oroscopo di settembre Scorpionegiusy45 2012-09-09 22:03
Oggi purtroppo sono appena rientrata dalle vacanze!
E noto che la salute sarà benigna questo mese, bene, bene vuol dire che le vacanze almeno sono servite a qual cosa!

un felece lunedì, kiss!!
Citazione
 
 
+4 #2 Domando.Maryns 2012-09-07 13:39
Buongiorno, ogni tanto vi scrivo, grazie per la vostra dispognibilità e professionalità .
Ho due domande per voi. Ma prima la premessa. Sto da poco uscendo dalla depressione, che mi è venuta in estate 2011, il ragazzo che mi piace da molto è tornato dalle vacanze, ma io una volta lo saluto e una no, c'è incostanza e incoerenza se si guarda da esterno come mi comporto con lui. Quando sarebbe il periodo favorevole per me e sarà possibile per me sbloccarmi? Sono anni che andiamo avanti così: lui mi saluta, ma non capisce perché faccio così, io fondamentalment e ho problemi con me stessa e non sono quindi spontanea con lui e alcuni altri.
Sono nata il 03/11/19XX a ... alle 17:00.
La seconda domanda è: mi avete detto che nel mio caso il periodo positivo potrebbe durare fino al 2014. Volevo sapere allora. Si prevede poi di nuovo qualche situazione grave per me?
Citazione
 
 
+10 #1 RE: Oroscopo di settembre ScorpioneCris 2012-09-06 21:00
sono una scorpioncina di prima decade, nata il 24 ottobre ... periodo ottimo per il lavoro. ma quando troverò l'amore, visto che mi sento tanto sola?
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner