Oroscopo di giugno Scorpione
Banner
scorpione.jpg
Home Scorpione Oroscopo di giugno Scorpione

Oroscopo di giugno Scorpione

Scorpione

Oroscopo Scorpione: giugno 2020Oroscopo del mese Scorpione - Oroscopo di giugno 2021

Ottimo tutto quello che riguarda sentimenti ed amore, giugno ha in serbo per voi tanti bei momenti romantici ed appassionati: attenti a non rovinarli con gelosie, sospetti ed insicurezze.

Sul lavoro un po’ di maretta, ma anche tanta energia in più per fare fronte agli imprevisti che si dovessero presentare. Cercate di impegnarvi di più nelle vostre mansioni, ma mantenendo comunque i vostri tempi.

Finalmente un po’ di respiro per tutto quello che riguarda il denaro, la situazione resta buona sin dopo la metà del mese. Aspettatevi qualche soldino in più per togliervi un piccolo sfizio o fare una bella gita di fine primavera.

Netto miglioramento per la salute specialmente dopo la prima decade del mese. Tenete sotto controllo i fantasmi della vostra mente, che questo mese sono particolarmente agitati. E’ il momento giusto per cominciare una terapia o per sondare le profondità della vostra anima tormentata.

Favorita la terza decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di giugno 2021 per il segno Scorpione, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: giugno 2021

Oroscopo della settimana per il mese di giugno 2021

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di giugno
  • Oroscopo per la seconda settimana di giugno
  • Oroscopo per la terza settimana di giugno
  • Oroscopo per la quarta settimana di giugno

 

 

 

Commenti  

 
+2 #22 RE: Oroscopo di giugno Scorpioneionela 2016-06-07 00:17
Salve sono nata il in ottobre vorrei sapere gentilmente come andrà il lavoro e l'amore per questo anno ? Grazie per la cortese attenzione
Citazione
 
 
+1 #21 RE: Oroscopo di giugno ScorpioneStaff 2012-06-13 22:43
Citazione federica:
sono nata il 2 novembre 19XX ascendente capricorno, Saturno in Toro.. volevo sapere qualcosa sull'evoluzione dei sentimenti....
grazie

Salve. E' un po' difficile prevedere l'evoluzione dei sentimenti, anche perché molto dipende dalle scelte che farai tu. Hai Giove in Bilancia e sei Scorpione, quindi nonostante tu abbia Saturno all'inizio del Toro, non pensiamo sia un periodo particolarmente negativo, soprattutto grazie alla tua Venere in Bilancia, in trigono con Venere che attualmente è in Gemelli.
Genericamente, è anche possibile prevedere che non appena supererai l'opposizione di Saturno all'inizio dello Scorpione, sul tuo Saturno in Toro, e non appena Saturno si avvicinerà ai gradi del tuo segno zodiacale, avrai la possibilità di costruire una storia importante e duratura, ma ora puoi comunque iniziare a portarti avanti...
Citazione
 
 
+1 #20 RE: Oroscopo di giugno Scorpionereiko 2012-06-12 17:49
ciao, sono scorpione ascendente pesci, 1° decade, a quando l'amore.... è un periodo più che nero da più di un anno ormai...

Grazie
Citazione
 
 
+1 #19 RE: Oroscopo di giugno Scorpionefederica 2012-06-12 13:59
sono nata il 2 novembre 19XX ascendente capricorno, Saturno in Toro.. volevo sapere qualcosa sull'evoluzione dei sentimenti....
grazie
Citazione
 
 
0 #18 RE: Oroscopo di giugno ScorpioneStaff 2012-06-08 22:35
Citazione Silvia67:
Buongiorno,
sono dello scorpione terza decade ascendente leone, vorrei sapere, se fosse possibile, se migliorera' qualcosa dalla seconda meta' di giugno in poi, perché sia in campo lavorativo che in amore per ora è un disastro. Grazie
Distinti saluti
Silvia

Il miglioramento ci sarà, ma graduale. Sarà un crescendo, ma, inizialmente, l'effetto sarà lieve e poco palpabile. I veri miglioramenti, per te arriveranno nel 2013, con l'addentrarsi di Saturno nel segno Scorpione.
Citazione
 
 
0 #17 RE: Oroscopo di giugno ScorpioneStaff 2012-06-08 22:03
Citazione Elisa France:
Ciao Sono scorpione nata il 27 ottobre come sarà la mia situazione lavorativa-studiosa di metà-fine giugno? Aspetto purtroppo dei risultati per questo periodo. Grazie

Essando tu una Scorpione di prima decade, sei ora potenzialmente favorita proprio nei settori da te indicati. I mesi migliori arriveranno però a partire da settembre/ottobre.
Tuttavia, tieni presente, che per avere una situazione completa, è necessario tener conto anche del segno in cui si trovava Saturno al momento della tua nascita. Puoi trovare più info, in questo link:

dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
0 #16 RE: Oroscopo di giugno ScorpioneElisa France 2012-06-07 15:25
Ciao Sono scorpione nata il 27 ottobre come sarà la mia situazione lavorativa-studiosa di metà-fine giugno? Aspetto purtroppo dei risultati per questo periodo. Grazie
Citazione
 
 
+1 #15 disoccupataSilvia67 2012-06-07 08:08
Buongiorno,
sono dello scorpione terza decade ascendente leone, vorrei sapere, se fosse possibile, se migliorera' qualcosa dalla seconda meta' di giugno in poi, perché sia in campo lavorativo che in amore per ora è un disastro. Grazie
Distinti saluti
Silvia
Citazione
 
 
0 #14 RE: Oroscopo di giugno ScorpioneStaff 2012-06-06 17:56
Citazione Livia:
Sono Scorpione, ascendente Capricorno, nata il 20 novembre. Che si prevede per la seconda parte dell'anno, soprattutto in amore e lavoro? Grazie.

Purtroppo, le previsioni non sono ottimali, fino a fine anno. Per l'amore ci sarà un breve periodo positivo a fine estate, per il lavoro i cambiamenti positivi non arriveranno prima del 2013.
Tieni però presente che siamo in un caso generico, mentre, per un oroscopo corretto si dovrebbe tener conto del tuo tema natale (per il quale è necessario conoscere la data di nascita completa)
Citazione
 
 
0 #13 RE: Oroscopo di giugno ScorpioneStaff 2012-06-06 17:53
Citazione antonio67:
Salve

Sono scorpione, ascendente scorpione,secon da decade.
Come evolvera' la mia situazione lavorativa?
Grazie

Dipende. Se sei nato all'inizio della seconda decade, potrai godere dei favori di Saturno in Scorpione già da ottobre, altrimenti, dovrai aspettare l'arrivo del 2013 per vedere cambiamenti significativi in campo professionale. Tieni anche presente che è importante il segno in cui si trovava Saturno al momento della tua nascita (lo si capisce calcolando il cielo del tuo giorno di nascita, comprensivo di anno e di mese)...
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 ottobre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner