X Factor: da Francesco Facchinetti (Toro) ad Alessandro Cattelan (Toro)
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV X Factor: da Francesco Facchinetti (Toro) ad Alessandro Cattelan (Toro)

X Factor: da Francesco Facchinetti (Toro) ad Alessandro Cattelan (Toro)

Gossip - Programmi TV
Mercoledì 05 Ottobre 2011 22:03

Francesco Facchinetti a X Factor

X Factor 2011 non è più un programma di Rai Due, ma è approdato su Sky.

Anche Simona Ventura (1 Aprile, Ariete), proprio quando Giove soggiornava nel segno dell'Ariete, ha cambiato rete: la conduttrice ha lasciato la Rai ed è passata a Sky.

La Ventura, perciò, ha abbandonato i suoi storici programmi come Quelli che il calcio (la sua erede e' Victoria Cabello, Pesci) e l'Isola dei Famosi.

Francesco Facchinetti (2 maggio, Toro), compagno di Alessia Marcuzzi (Scorpione) e padre della piccola Mia (4 Settembre 2011, Vergine), ex conduttore di X Factor, invece, è rimasto su Rai Due.

arisaIl nuovo conduttore del programma musicale è Alessandro Cattelan (Toro), che aveva affiancato proprio Simona Ventura nella scorsa stagione di Quelli che il calcio.

La commissione giudicatrice sarà dunque composta, oltre dalla succitata Ventura, da Morgan (Capricorno), presente nella prima e nella seconda edizione della trasmissione tv e dalla cantante Arisa (Leone).

Inoltre ci sarà Elio, leader di Elio e le storie tese, che, durante X Factor 2010, notò il talento di Nathalie (Sagittario) che poi vinse il programma.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner