Oroscopo di agosto Vergine
Banner
vergine.jpg
Home Vergine Oroscopo di agosto Vergine

Oroscopo di agosto Vergine

Vergine

Oroscopo Vergine: agosto 2018Oroscopo del mese VergineOroscopo di agosto 2022

In amore cercate di essere meno razionali e di lasciarvi andare di più, o vi trovereste a sprecare alcune occasioni interessanti.

Troppa voglia di uscire e di vedere gente non ne avete, impegnatevi di più a socializzare e a non criticare gli inevitabili difetti dell’altro pur di tenervi lontani.

Sul lavoro, se proprio siete costretti ad andarci, sarete molto dinamici e fare fronte a mille emergenze.

Visto che ci dovete mettere pure qualche contrattempo ad ostacolarvi, l’ideale sarebbe prendersi una meritata pausa estiva.

La situazione economica continua ad essere positiva, almeno per la prima parte del mese.

Siate più cauti e prudenti dopo Ferragosto quando il vostro viaggio da sogno si rivelerà più dispendioso di quello che avevate preventivato.

Fate attenzione ai problemi di salute: siete davvero stanchi ed è il momento di fare una vacanza e scacciare i pensieri tristi e le preoccupazioni dalla testa.

Favorita la seconda decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di agosto 2022 per il segno Vergine, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

Oroscopo del mese: agosto 2022

Oroscopo della settimana per il mese di agosto 2022

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di agosto
  • Oroscopo per la seconda settimana di agosto
  • Oroscopo per la terza settimana di agosto
  • Oroscopo per la quarta settimana di agosto

 

 

Commenti  

 
+1 #25 RE: Oroscopo di agosto Vergineirina 2015-08-23 20:58
Per cortesia vorrei sapere per me vergine asc vergine cosa c,e di positivo nel prossimo futuro.
Soprattutto per una questione burocratica con una mia parente anziana.
Grazie
Citazione
 
 
+3 #24 Ascendente VergineCLAUDIO clau 2015-08-18 08:42
Ciao Staff!! e complimenti per il Vs. oroscopo!!!
Sono nato il 13/09, vergine ascendente vergine,
mi piacerebbe sapere qualcosa in più per quel che riguarda il mio periodo fortunato (gioco e lavoro) e soprattutto come andrà la causa con la mia EXXXX!! (a volte non trovo riscontro su quanto scritto) vorrei più tranquillità ...tutto li

Ciao e grazie infinite
Citazione
 
 
+1 #23 RE: Oroscopo di agosto VergineLulu 2013-08-07 10:25
Buongiorno, sono una vergine nata il 26 agosto e ascendente acquario...vorrei sapere come andrà il mese d'agosto in amore con un gemelli nato il 31 maggio. Questo gemellino mi sta facendo diventare matta!!!! Grazie
Citazione
 
 
+3 #22 RE: Oroscopo di agosto VergineMaria France 2013-07-31 22:20
Cìao Sono del segno della vergine Terza decade. Volevo chiedere . Quando Giove. Si troverà tra cancro e Leone? So Che sarà. Un periodo. Molto. Fortunato. Per il gioco. E per intraprendere. Nuovi. Progetti. A lungo. Termine. Grazie.
Citazione
 
 
+2 #21 RE: Oroscopo di agosto VergineStaff 2012-09-09 11:37
Citazione Anairda:
salve, sono nata 18/09/XX ascendente gemelli, mi sono sposata un anno fa, volevo sapere se sul lavoro sono previsti cambiamenti positivi e se è previsto l'arrivo di un bimbo entro la fine dell'anno.
Mio marito è della bilancia 10/10/XX.
Sottolineo che questo 2012 è stato e continua ad essere molto stressante soprattutto a livello lavorativo.

Salve. Scusa il ritardo, ma il tuo messaggio ci era sfuggito. Avrai, nei prossimi due anni, Saturno a favore. Saturno a favore permette di realizzare cose che avranno lunga durata, quindi anche un figlio. In più, non sarai troppo ostacolata da Giove (grazie al tuo Giove in Leone), mentre sarai aiutata da Giove (fortuna) quando arriverà nel centro del segno del Cancro.
Citazione
 
 
-2 #20 RE: Oroscopo di agosto VergineSquartolino 2012-08-21 14:23
Salve mi chiamo lino e ho 34 anni...sono vergine ascendente bilancia e sono vergine sia di segno che di fatto
Citazione
 
 
+2 #19 RE: Oroscopo di agosto VergineAnairda 2012-08-20 17:54
salve, sono nata 18/09/XX ascendente gemelli, mi sono sposata un anno fa, volevo sapere se sul lavoro sono previsti cambiamenti positivi e se è previsto l'arrivo di un bimbo entro la fine dell'anno.
Mio marito è della bilancia 10/10/XX.
Sottolineo che questo 2012 è stato e continua ad essere molto stressante soprattutto a livello lavorativo.
Citazione
 
 
+3 #18 RE: Oroscopo di agosto VergineStaff 2012-08-12 12:26
Citazione jennyfer:
ho 35 anni , ho marte in cancro e sono della vergine terza decade , perche ho cosi tanta voglia di fare sesso ?
ma quando l'amore arriva ?
agosto ci sono novita ? ci sono degli oroscopi che dichono che cé`serenita ma senza grandi cambiamenti dal punto sentimentale perche giove e`opposto e ci sono pianeti lenti, non avevo voglia di sesso con marte in vergine ma adesso mi fa male

Gran parte degli oroscopi, purtroppo, sono letteralmente inventati, nel senso che non seguono i reali spostamenti dei pianeti. Per l'oroscopo dell'amore, il pianeta più importante è Venere. Quindi, si dovrebbe guardare, per prima cosa, il passaggio di Venere attuale (che ora è in Cancro e favorisce il segno Vergine e le unioni con i segni di acqua, in special mondo Scorpione e Cancro).
Per sapere di più, è necessario conoscere i tuoi dati di nascita (non saranno pubblicati).
Citazione
 
 
+4 #17 RE: Oroscopo di agosto VergineStaff 2012-08-12 12:03
Citazione annantonella:
Ciao, vorrei sapere per me, nata il 19 settembre, vergine ascendente vergine con venere in scorpione, come sarà l'amore con uno scorpione in agosto.
Grazie in anticipo

Sarà positivo a partire dalla seconda parte del mese di agosto. Venere è in Cancro favorisce le unioni con i segni di acqua e di conseguenza il tuo Scorpione sarà più incline all'amore. Approfittane.
Citazione
 
 
+3 #16 vergine scorpioneannantonella 2012-08-10 11:15
Ciao, io sono nata il 19/09/19XX e sono ascendente vergine. Da maggio mi sto frequentando con uno scorpione e, come si sa, non è un tipo facile da gestire. Volevo sapere se da agosto le cose cambieranno. Devo avere pazienza o lasciar perdere?
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 1 dicembre 2022
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner