Oroscopo di giugno Vergine
Banner
vergine.jpg
Home Vergine Oroscopo di giugno Vergine

Oroscopo di giugno Vergine

Vergine

Oroscopo Vergine: giugno 2020Oroscopo del mese Vergine Oroscopo di giugno 2022

Ottimo tutto quello che riguarda i sentimenti e l’amore fino al 24, quindi cercate di sfruttare a vostro vantaggio l’aiuto che le stelle vi offrono, magari impegnandovi a cambiare quelle situazioni in cui non siete completamente felici.

Mettete al bando le incertezze perché le carte buone ce le avete voi.

Finalmente, soprattutto dopo il 15, riuscirete a lasciarvi alle spalle la situazione lavorativa pesante che vi ha perseguitato per un paio di mesi.

Alcuni cambieranno lavoro, altri riusciranno a trovare sul vecchio o nuovo posto di lavoro una situazione più congeniale.

E’ molto probabile che un progetto che vi sta a cuore, che in passato ha subito ostacoli e ritardi, decollerà alla grande.

Qualche soldino in più nel portafoglio dovreste averlo, ma aspettatevi pure alcune spese extra, magari per risistemare casa.

Cercate di trovare un equilibrio perché nessuno vi regalerà niente, tutto quello che avete è frutto del vostro lavoro.

La salute non è al top e si potrebbero ripresentare noiosi disturbi che pensavate di aver superato.

Si tratta soprattutto di disturbi psicosomatici, dovete riposare di più e imparare a lasciarvi scivolare gli eventi, ne guadagnerete in salute e umore sereno.

Favorita la seconda decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di giugno 2022 per il segno Vergine, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: giugno 2022

Oroscopo della settimana per il mese di giugno 2022

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di giugno
  • Oroscopo per la seconda settimana di giugno
  • Oroscopo per la terza settimana di giugno
  • Oroscopo per la quarta settimana di giugno

 

 

Commenti  

 
+1 #2 RE: Oroscopo di giugno VergineStaff 2012-06-13 18:20
Purtroppo, Venere in Gemelli non è positiva per i Vergine, ma ad agosto Venere andrà in Cancro (positivo per Vergine). A ciò che dice Paolo Fox, che fa un oroscopo generico (che non considera i tuoi astri personali), possiamo aggiungere di guardare in che segno è Venere al momento della tua nascita. Se tu avessi Venere in Bilancia non sarebbe così negativa (perché Venere in Gemelli è positiva per chi ha Venere in Bilancia!!). Viceversa, se tu avessi Venere in Vergine, vorrebbe dire che il periodo amoroso non è positivo e ci si dovrebbe concentrare su altro (fino ad agosto). Da notare è che, mentre Vergine con Venere in Bilancia avrà ora un periodo non negativo, dopo i primi giorni di agosto, quando Venere lascerà i Gemelli e andrà nel Cancro, i Vergine con Venere in Vergine la godranno il doppio, mentre chi ha Venere in Bilancia, successivamente sarà penalizzato da Venere in Cancro (positivo per Vergine ma non per chi ha Venere in Bilancia). E' solo un esempio, perché potresti avere Venere anche in Leone, in Cancro, o in Scorpione. Troverai più info sull'oroscopo Vergine in amore in questo link:
dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
0 #1 RE: Oroscopo di giugno VergineGiorgia 2012-06-09 20:06
In amore per la vergine nell'oroscopo di giugno, vedo che si mette male, sarà forse per venere in gemelli? ne ho sentito parlare in da paolo fox, che mi dite?
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 26 novembre 2022
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner