Oroscopo di novembre Ariete |
Ariete | |||
In amore è il momento di prendere le relazioni più sul serio e di ufficializzare quei legami di cui ormai collaudati che non avete trovato il coraggio di definire. Sarebbe il momento perfetto per presentare il partner alla vostra famiglia. Anche chi è ancora single avrà l’occasione di rendere più stabile un rapporto a cui tiene. Sul lavoro vi godete i risultati di tutti gli sforzi ed i sacrifici fatti nei mesi scorsi, e vi potete tranquillamente permettere di andare al vostro ritmo, senza dover seguire per forza quello che vi vogliono imporre gli altri. Molto buono tutto quello che riguarda la situazione finanziaria: è il momento di monetizzare alcuni progetti che fino ad adesso vi hanno dato grossa soddisfazione, ma pochi risultati economici. Anche gli altri vi sapranno aiutare concretamente se doveste ricorrere ad un piccolo prestito. Non seguite troppo i fantasmi della vostra mente, vi condurrebbero lontano da dove dovreste essere. Cercate di riposare, di rilassarvi e di dormire, anche con l’aiuto di tisane e rimedi naturali. Favorita la terza decade. Oroscopo a cura di Margherita
Qui troverai le previsioni del mese di novembre 2021 per il segno Ariete, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese. Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita. Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.
Oroscopo del mese: novembre 2021Oroscopo della settimana per il mese di novembre 2021
|
Commenti
Sì. Inevitabilmente , anche perché, nel tema natale, hai Saturno in Capricorno. Quindi, non solo Saturno in Bilancia è stato opposto al tuo segno (Ariete), ma era anche in quadratura al tuo Saturno. Sei un'Ariete combattiva quindi anche se malconcia ripartirai in questo 2013 con una situazione completamente cambiata in meglio. A partire da luglio 2013, però ci saranno altre prove da superare (Giove in Cancro opposto al tuo Giove, anche se non in quadratura al tuo segno), quindi non avrai molto tempo per riposarti!
I nati negli ultimi giorni dell'Ariete hanno ancora Saturno opposto e sentono ancora addosso ostacoli nel lavoro. Non "succede" nulla di particolare, solo che è un momento non facile. Bisogna prestare più attenzione a tutto, anche alle tempistiche ed alla puntualità.
RSS feed dei commenti di questo post.