Oroscopo di novembre Ariete
Banner
ariete.jpg
Home Ariete Oroscopo di novembre Ariete

Oroscopo di novembre Ariete

Ariete

Oroscopo Ariete: novembre 2021Oroscopo del mese Ariete - Oroscopo di novembre 2021

In amore è il momento di prendere le relazioni più sul serio e di ufficializzare quei legami di cui ormai collaudati che non avete trovato il coraggio di definire.

Sarebbe il momento perfetto per presentare il partner alla vostra famiglia.

Anche chi è ancora single avrà l’occasione di rendere più stabile un rapporto a cui tiene.

Sul lavoro vi godete i risultati di tutti gli sforzi ed i sacrifici fatti nei mesi scorsi, e vi potete tranquillamente permettere di andare al vostro ritmo, senza dover seguire per forza quello che vi vogliono imporre gli altri.

Molto buono tutto quello che riguarda la situazione finanziaria: è il momento di monetizzare alcuni progetti che fino ad adesso vi hanno dato grossa soddisfazione, ma pochi risultati economici.

Anche gli altri vi sapranno aiutare concretamente se doveste ricorrere ad un piccolo prestito.

Non seguite troppo i fantasmi della vostra mente, vi condurrebbero lontano da dove dovreste essere.

Cercate di riposare, di rilassarvi e di dormire, anche con l’aiuto di tisane e rimedi naturali.

Favorita la terza decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni del mese di novembre 2021 per il segno Ariete, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: novembre 2021

Oroscopo della settimana per il mese di novembre 2021

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di novembre
  • Oroscopo per la seconda settimana di novembre
  • Oroscopo per la terza settimana di novembre
  • Oroscopo per la quarta settimana di novembre

 

 

Commenti  

 
+5 #7 oroscopo di novembreLori 2015-10-30 20:51
Salve sono ariete ascendente bilancia del '76, ho visto che Novembre non è un grande mese per l'Ariete, invece lo è per la Bilancia, volevo sapere in che modo questo influenza il mio oroscopo. Grazie (ho scritto diverse volte senza avere risposta spero questa sia la volta buona, a presto)
Citazione
 
 
+4 #6 RE: Oroscopo di novembre ArieteLucy76 2013-10-27 17:52
Oroscopo intelligente e sensato. Spiega in effetti il lungo periodo no... Aggiungo il sito tra i preferiti. Complimenti.
Citazione
 
 
+4 #5 RE: Oroscopo di novembre ArieteStaff 2012-12-02 15:24
Citazione annie:
Sono ariete scendente cancro nata a ... il 13.4.XX alle 11 ed esco malconcia (amore,lavoro e salute) da due anni e mezzo di saturno contro, posso ipotizzare in un futuro migliore o devo sperare nella profezia dei maya? grazie mille (spero mi rispondiate).

Sì. Inevitabilmente , anche perché, nel tema natale, hai Saturno in Capricorno. Quindi, non solo Saturno in Bilancia è stato opposto al tuo segno (Ariete), ma era anche in quadratura al tuo Saturno. Sei un'Ariete combattiva quindi anche se malconcia ripartirai in questo 2013 con una situazione completamente cambiata in meglio. A partire da luglio 2013, però ci saranno altre prove da superare (Giove in Cancro opposto al tuo Giove, anche se non in quadratura al tuo segno), quindi non avrai molto tempo per riposarti!
Citazione
 
 
+4 #4 RE: Oroscopo di novembre Arieteannie 2012-11-27 17:09
Sono ariete scendente cancro nata a ... il 13.4.XX alle 11 ed esco malconcia (amore,lavoro e salute) da due anni e mezzo di saturno contro, posso ipotizzare in un futuro migliore o devo sperare nella profezia dei maya? grazie mille (spero mi rispondiate).
Citazione
 
 
+3 #3 RE: Oroscopo di novembre ArieteStaff 2012-11-17 19:55
Citazione Alina:
Ciao,sn ariete cn ascendente leone,per favore cosa succede nel lavoro ???anche per l'amore???grazie,buona gg

I nati negli ultimi giorni dell'Ariete hanno ancora Saturno opposto e sentono ancora addosso ostacoli nel lavoro. Non "succede" nulla di particolare, solo che è un momento non facile. Bisogna prestare più attenzione a tutto, anche alle tempistiche ed alla puntualità.
Citazione
 
 
+5 #2 ArieteAlina 2012-11-15 09:30
Ciao,sn ariete cn ascendente leone,per favore cosa succede nel lavoro ???anche per l'amore???grazie,buona gg
Citazione
 
 
+4 #1 RE: Oroscopo di novembre ArieteHollly 2012-10-25 00:04
L'oroscopo amore questo mese mi sembra di capire che finisce male! :((
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner