Oroscopo del mese Ariete
Banner
ariete.jpg
Home Ariete Oroscopo del mese Ariete

Oroscopo del mese Ariete

Ariete

Oroscopo del mese Ariete

Un'intera pagina dedicata all'oroscopo del mese per il segno Ariete.

Qui troverai l'oroscopo del segno Ariete mese per mese.

Scopri come l'oroscopo può influenzare il mese dei nati nel segno Ariete.

Oroscopo 2022 Ariete mese per mese

Oroscopo di gennaio Ariete
Oroscopo di febbraio Ariete
Oroscopo di marzo Ariete
Oroscopo di aprile Ariete
Oroscopo di maggio Ariete
Oroscopo di giugno Ariete
Oroscopo di luglio Ariete
Oroscopo di agosto Ariete
Oroscopo di settembre Ariete
Oroscopo di ottobre Ariete
Oroscopo di novembre Ariete
Oroscopo di dicembre Ariete

 

 

 

L'oroscopo del mese è probabilmente l'oroscopo più complesso.

Infatti, se l'oroscopo del giorno è regolato principalmente dalla Luna e quello dell'anno è regolato dai pianeti cosiddetti lenti (Giove e Saturno), l'oroscopo del mese deve tenere presente numerosi fattori.

1) Oroscopo dell'anno: Se l'anno, o comunque il lungo periodo, è favorevole per il segno Ariete, difficilmente un mese sarà negativo e viceversa.

2) Oroscopo del giorno: Durante il mese ci saranno giorni positivi con la Luna a favore e giorni negativi con la Luna a sfavore. Ovviamente, un oroscopo del giorno positivo in un mese positivo sarà doppiamente favorevole e viceversa.

3) Tipologie di oroscopo: a seconda dell'argomento di nostro interesse, l'oroscopo del mese cambia, poiché fa riferimento ad astri diversi

Teniamo presente che:

Oroscopo della salute: Marte, insieme al Sole, regola l'energia fisica e la salute. Entrambi gli astri (Sole e Marte) sono molto importanti per la salute e il livello energetico dell'Ariete: Marte ha il suo domicilio in Ariete, mentre il Sole, in Ariete, si esalta.

Oroscopo dell'amore: Venere è l'astro a cui facciamo riferimento per l'oroscopo dell'amore (indica anche la media fortuna);

Oroscopo e novità: Mercurio è l'astro che più influenza l'arrivo delle notizie (e la vita sociale, le amicizie e la piccola fortuna).

Come è facile intuire, l'oroscopo del mese, può riservare notizie diverse a seconda della posizione degli astri. Ci saranno mesi in cui saremo favoriti da Venere (in amore) e, allo stesso tempo, saremo sfavoriti da Marte e ci sentiremo fiacchi.

 

Commenti  

 
0 #3 RE: Oroscopo del mese Arietesoniab 2012-12-18 10:32
Ho avuto una storia davvero lunga con una bilancia, circa 7 anni. Si è dileguata dall'oggi al domani senza farsi più sentire. Scomparsa dalla mia vita perchè innamorata di un'altra persona, mi ha parlato del suo essere attratta fisicamente da un'altra persona e non ha avuto l'accortezza di chiedersi come stessi io.
E nonostante il comportamento so che tornerà.. o voglio crederci.. e ci spero ancora. Ma perchè non sono in grado di voltare pagina?
Citazione
 
 
+1 #2 RE: Oroscopo del mese ArieteStaff 2012-08-09 13:42
Citazione Monica:
Sono stati due anni bellissimi e poi è finito tutto.. Il Leone con cui stavo è il primo e vero grande amore resterà sempre nel mio cuore, ho qualche speranza che possa tornare da me, io sono un ragazza dell'Ariete...

La coppia tra Ariete e Leone è potenzialmente positiva, perché è un'unione tra due segni di fuoco. Tuttavia, ci sono anche molti altri aspetti da valutare. Per esempio, le vostre Lune nei vostri temi natali, ma anche i segni in cui si trovano i vostri Mercurio. Se tu avessi Mercurio in Toro, avresti difficoltà a comunicare con un Leone. In altre parole, per valutare un'affinità è necessario tenere presente anche la disposizione dei pianeti al momento della nascita (pianeti nel tema natale) di entrambi.
Citazione
 
 
0 #1 RE: Oroscopo del mese ArieteMonica 2012-07-28 20:53
Sono stati due anni bellissimi e poi è finito tutto.. Il Leone con cui stavo è il primo e vero grande amore resterà sempre nel mio cuore, ho qualche speranza che possa tornare da me, io sono un ragazza dell'Ariete...
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner