Oroscopo di maggio Ariete
Banner
ariete.jpg
Home Ariete Oroscopo di maggio Ariete

Oroscopo di maggio Ariete

Ariete

Oroscopo Ariete: maggio 2022Oroscopo del mese ArieteOroscopo di maggio 2022

Con Venere che governa l’amore ed i sentimenti nel vostro segno fino alla fine del mese, sarà veramente impossibile che rimaniate soli, quindi se siete in cerca dell’anima gemella è arrivato il momento di guardavi seriamente intorno.

Chi invece è felicemente accoppiato sarà ancora più felice, tanto da pensare al matrimonio o una convivenza.

Ottime nuove sul fronte lavorativo: tutto si smuoverà permettendovi di trovare una collocazione dove le vostre innumerevoli capacità e talenti saranno meglio valorizzati.

Non abbiate paura di fare un salto nel vuoto, tutto lo Zodiaco fa il tifo per voi.

Cercate di mettere un po’ in ordine i vostri conti, ma non contate sui soldi che ancora non avete a disposizione perché potreste trovarvi a dover saldare un debito senza ulteriori dilazioni.

I primi giorni del mese sarete svogliati e senza troppa voglia di muovervi, ma piano piano inizierete a carburare e vedrete che presto nessuno vi potrà fermare.

Approfittatene per riprendere quelle attività che avete lasciato indietro negli anni della pandemia, con un minimo sforzo recupererete in un battibaleno le posizioni perdute.

Favorita la prima decade.
 

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di maggio 2021 per il segno Ariete, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: maggio 2022

Oroscopo della settimana per il mese di maggio 2022

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

  • Oroscopo per la prima settimana di maggio
  • Oroscopo per la seconda settimana di maggio
  • Oroscopo per la terza settimana di maggio
  • Oroscopo per la quarta settimana di maggio

 

 

 

Commenti  

 
+2 #5 Oroscopo di Maggio arieteCiccina 2019-05-11 21:16
Ciao sono nata il 29/03/1963 ascendente gemelli e vorrei sapere se il mio contratto da precaria continuerà oltre il mese di giugno (data di scadenza il 28/06).
Tradotto: mi rinnovano il contratto di lavoro?
Grazie mille
Barbara
Citazione
 
 
+3 #4 RE: Oroscopo di maggio ArieteStaff 2012-05-27 18:00
Citazione agnese:
ciao.. il mio ragazzo a rotto la nostra storia di circa 3 ann da qualche giorno.. anche lui un ariete .. volevo sapere dato che lo vedo molto indeciso sulla sua decisione se ci sono delle possibilità di tornare indietro...

Salve.
E' un po' difficile risponderti così. Non sappiamo nemmeno le vostre date di nascita. Però, come puoi vedere dall'oroscopo Ariete degli altri mesi (per esempio se provi a guardare l'oroscopo Ariete di giugno dichesegnosei.it/.../... ) le notizie sono positive. Tieni però presente che, per la terza decade del segno, Saturno contro potrebbe incidere su ciò che ha lunga durata, quindi anche su un rapporto di coppia duraturo..
Citazione
 
 
+5 #3 oroscopo di maggio arieteagnese 2012-05-26 16:12
ciao.. il mio ragazzo a rotto la nostra storia di circa 3 ann da qualche giorno.. anche lui un ariete .. volevo sapere dato che lo vedo molto indeciso sulla sua decisione se ci sono delle possibilità di tornare indietro...
Citazione
 
 
+4 #2 RE: Oroscopo di maggio ArieteMirian 2012-04-16 09:47
Meno male che almeno nell'amore migliora
Citazione
 
 
+8 #1 RE: Oroscopo di maggio ArieteDavide 2012-04-15 23:11
Quel quadrato nero nell'oroscopo del lavoro sulla terza decade dell'ariete mi preoccupa un po'!!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 23 maggio 2022
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner