Oroscopo di giugno Ariete
Banner
ariete.jpg
Home Ariete Oroscopo di giugno Ariete

Oroscopo di giugno Ariete

Ariete

Oroscopo Ariete: giugno 2020Oroscopo del mese Ariete - Oroscopo di giugno 2021

La situazione sentimentale sarà tranquilla ma se siete in una coppia stabile il periodo sarà utile per consolidare la vostra relazione ed i legami che vi uniscono al partner. Non aspettatevi però grosse novità se siete in cerca dell’anima gemella.

Qualche contrattempo sul lavoro sarà scontato: le cose andranno troppo a rilento per i vostri gusti, con pochi e sudati risultati e pure le comunicazioni saranno problematiche, con possibilità di fraintendimenti e disguidi vari che peggioreranno ancora di più la situazione.

Buono tutto quello che riguarda i soldi, sia per le spese correnti che progetti più impegnativi. Approfittatene per risistemare un po’ la vostra casa prima dell’estate, rinnovare l’ambiente non può che migliorare l’umore.

La salute è da controllare per quasi tutto il mese, perché le stelle si mettono proprio di traverso, almeno fino tutta la prima quindicina. Non eccedete nell’attività fisica, i cui risultati saranno scarsi in questo periodo, magari approfittate per prendervi una pausa durante la quale rilassarvi e dedicarvi un po’ più al benessere della mente.

Favorita la seconda decade.

Oroscopo a cura di Margherita

Qui troverai le previsioni per il mese di giugno 2021 per il segno Ariete, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: giugno 2021

Oroscopo della settimana per il mese di giugno 2021

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di giugno
  • Oroscopo per la seconda settimana di giugno
  • Oroscopo per la terza settimana di giugno
  • Oroscopo per la quarta settimana di giugno

 

 

Commenti  

 
+1 #14 RE: Oroscopo di giugno ArieteStaff 2017-06-27 03:45
Citazione Giadamali:
Sono nata il xx.xx ariete ascendente cancro, periodo terribile sono stata lasciata dal ragazzo che amavo da morire iil lavoro é noioso e pesante i soldi mancano sempre che dire ? Morire !!!!

" Per ricevere GRATIS l'oroscopo del giorno personalizzato sulla tua email, registrati subito su OROSCOPO.EMAIL >> oroscopo.email/registrati/ e per memorizzare il tuo tema natale e chiedere un consulto sul forum, registrati anche su Starchat.it >> www.starchat.it/ "
Citazione
 
 
+2 #13 DisastroGiadamali 2017-05-29 13:31
Sono nata il xx.xx ariete ascendente cancro, periodo terribile sono stata lasciata dal ragazzo che amavo da morire iil lavoro é noioso e pesante i soldi mancano sempre che dire ? Morire !!!!
Citazione
 
 
+4 #12 amoresimu 2016-06-25 18:22
Sono ariete 06.04.19xx,vorrei sapere se con uno scorpione puo' durare,
Citazione
 
 
+2 #11 RE: Oroscopo di giugno Arietemaria iris 2016-06-11 18:17
Sono un Ariete [prima decate] ascendente Bilancia. Come andra'?
noto che molti parlano di un periodo meno fortunato da settembre 2016, quando Giove entra in Bilancia, ma avendo l'ascendente in Bilancia, influisce? Grazie
Citazione
 
 
+1 #10 Ariete Ascendente BilanciaJoso 2016-05-30 08:42
Sono un Ariete [seconda decate] ascendente Bilancia. Come andra'?
noto che molti parlano di un periodo meno fortunato da settembre 2016, quando Giove entra in Bilancia, ma avedo l'ascendete in Bilancia, infuisce? Grazie
Citazione
 
 
+3 #9 Oroscopo mese giugno 2015Maristella 2015-06-02 20:32
Sono nata il xx.xx.xx. alle ore xx Ariete ascendente Leone, come sarà questo mese di giugno 2015? Grazie
Citazione
 
 
+3 #8 RE: Oroscopo di giugno ArieteStaff 2012-06-13 18:28
Citazione rosa:
nata il 02/04/19XX lavoro presso un supermercato,
ultimamente i rapporti con il capo reparto non sono ottimi. ogni giorno da parte sua ci sono rimproveri, commenti sul mio operato.
vorrei sapere se questa situazione durerò ancora per molto? grazie

In questo momento, secondo noi, non sei sfavorita sul lavoro. Tuttavia, attualmente, hai Giove in quadratura. Infatti, nel tuo tema natale hai Giove al primo grado dei Pesci, mentre ora Giove è al primo grado dei Gemelli in quadratura a chi ha Giove all'inizio dei Pesci come te. Tra poco, quando Giove andrà avanti nei Gemelli (questa estate), si avvicinerà positivamente al tuo segno Ariete e si allontanerà dalla quadratura di Giove che si è attivata contro di te da qualche tempo. Tuttavia, come ti abbiamo detto, nel lavoro non sei sfavorita, ti consigliamo di sopportare questi momenti di fastidio che svaniranno entro qualche mese e, nel frattempo di evitare disattenzioni o di fare troppo affidamento sulla fortuna.
Citazione
 
 
+4 #7 lavororosa 2012-06-09 22:31
nata il 02/04/19XX lavoro presso un supermercato,
ultimamente i rapporti con il capo reparto non sono ottimi. ogni giorno da parte sua ci sono rimproveri, commenti sul mio operato.
vorrei sapere se questa situazione durerò ancora per molto? grazie
Citazione
 
 
+3 #6 RE: Oroscopo di giugno ArieteStaff 2012-06-08 22:32
Citazione susi:
Buongiorno, ariete 22.03.19xx distrutta e devastata lasciata improvvisamente dopo 17 anni da mio marito 25.08.19XX. che ne sarà del mio futuro che ora non riesco nemmeno ad immaginare? grazie.

Salve. L'oroscopo è uno strumento che permette di valutare le energie in atto in un determinato momento.
Tuttavia, in un caso come il tuo, cioè di una rottura dopo un rapporto di venti anni, è difficile pensare che dipenda dall'oroscopo. Più probabilmente, le decisioni del tuo ex/compagno si basano su qualcosa di più profondo e di irrisolto che su qualcosa di questo momento particolare. In altre parole, se l'oroscopo di coppia può essere indicativo per le coppie appena nate, lo è molto meno per coppie affermate da molto tempo, in cui, gli attriti, potrebbero fondarsi su ben altro.
In ogni caso, ti sembrerà paradossale, ma attualmente, non sei sfavorita dalle stelle (lo eri fino a pochi mesi fa quando avevi l'opposizione di Saturno). Ora, invece, Saturno ti è a favore e indica che sei padrona delle tue scelte. Noi pensiamo che, se vuoi, hai le carte in mano per riprenderti il tuo uomo, ma hai anche la forza di iniziare una nuova vita.
Citazione
 
 
+2 #5 RE: Oroscopo di giugno ArieteStaff 2012-06-08 22:17
Citazione Victor:
Salve,sono nato il 27.03.19XX e volevo chiedervi e previsto qualcosa per me sul fronte dell'amore per il giungno o per qust'anno in genere? Grazie.

Salve, Victor.
Per te ci sono ottime notizie. In amore sei favorito fino ad inizio agosto in quanto Ariete (fino ad allora Venere sarà in Gemelli in buon aspetto al segno Ariete), e, in più, poiché tu hai Giove in Leone (nel tuo tema natale) sarai anche doppiamente fortunato (Giove sarà all'inizio dei Gemelli in aspetto positivo per l'Ariete e per chi ha Giove in Leone)! Gli unici momenti non proprio positivi saranno a fine giugno (con il Sole e Mercurio all'inizio del Cancro, ma passeranno presto). Cerca di far fruttare a tuo vantaggio questo momento positivo!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 27 ottobre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner