Oroscopo di dicembre Cancro
Banner
cancro.jpg
Home Cancro Oroscopo di dicembre Cancro

Oroscopo di dicembre Cancro

Cancro

Oroscopo Cancro: dicembre 2021Oroscopo del mese Cancro - Oroscopo di dicembre 2021

Venere vi dà una mano per  tutto quello che riguarda l’amore e non dovreste rimanere troppo delusi dagli eventi del mese.

Potreste pure approfittare per fare un primo passo ed iniziare una conoscenza che vi interessa, ma assolutamente prima del 15.

Il settore lavorativo è centrale in questo mese e dovete darvi da fare per far fronte a tutto come si deve, ma è anche un ottimo momento se volete guardarvi intorno in cerca di attività più soddisfacenti e soprattutto più remunerative.

La situazione finanziaria dipende strettamente dal vostro lavoro, non aspettatevi entrate extra o investimenti miracolosi.

Alcune questioni finanziarie che pensavate risolte torneranno a darvi noia.

Una nuova cura o un nuovo medico saranno decisivi nel risolvere un problema di salute che si trascinava da tempo, anche se gli effetti si manifesteranno più concretamente a fine mese.

Siate scrupolosi nel seguire le indicazioni e non trascuratevi.

 

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di dicembre 2021 per il segno Cancro, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: dicembre 2021

Oroscopo della settimana per il mese di dicembre 2021

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di dicembre
  • Oroscopo per la seconda settimana di dicembre
  • Oroscopo per la terza settimana di dicembre
  • Oroscopo per la quarta settimana di dicembre

 

 

 

Commenti  

 
+2 #16 RE: Oroscopo di dicembre CancroMarta 2013-12-08 22:18
Sulla fortuna ci siamo sulla salute in effetti non ci siamo è arrivata l'influenza, questa non ci voleva, l'amore un disastro e la fortuna vinto al lotto, più preciso di così, si muore!
Citazione
 
 
+3 #15 RE: Oroscopo di dicembre CancroStaff 2012-12-11 01:40
Citazione terry:
salve sono cancro asc. pesci ...seconda dcade vorrei sapere come andra' il 2013 in amore...grazie

L'amore nell'oroscopo è regolato da Venere che è un astro veloce e cambia segno ogni mese (salvo eccezioni), quindi nel corso del 2013 ci sono occasioni per tutti, in base alla posizione di Venere (ed in base alla posizione di Venere nel proprio tema di nascita).
In ogni caso, il 2013 presenta astri potenti a favore del Cancro, quindi, nei mesi in cui Venere sarà a favore il suo favore sarà sostenuto da astri più incisivi (Saturno che regola la durata delle cose e quando è favorevole aiuta a costruire cose durature) e Giove che è l'astro della fortuna.
Citazione
 
 
+5 #14 RE: Oroscopo di dicembre CancroStaff 2012-12-10 22:58
Citazione Lusko:
Sono nato il 29 Giugno del 19XX, ascedente scorpione, volevo chiedere come sarà il mio 2013?

Salve. Come puoi leggere dall'oroscopo 2013 per il Cancro di prima decade sarà un anno stupendo: la prima parte da dedicare al lavoro, la seconda per tutto ciò che si desidera.
dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
+3 #13 Oroscopo 2013Lusko 2012-12-10 19:12
Sono nato il 29 Giugno del 19XX, ascedente scorpione, volevo chiedere come sarà il mio 2013?
Citazione
 
 
+3 #12 signoraterry 2012-12-09 08:08
salve sono cancro asc. pesci ...seconda dcade vorrei sapere come andra' il 2013 in amore...grazie
Citazione
 
 
+6 #11 RE: Oroscopo di dicembre CancroStaff 2012-12-05 22:40
Citazione ariele:
Salve,
sono nata il 1+9 luglio 19Xx alle ...
Vorrei sapere come andrà il 2013.

La prima parte così così (hai Giove in Vergine).. bene lavoro, ma senza fortuna.
La seconda parte del 2013 sarà stupenda.
Citazione
 
 
+4 #10 cancroariele 2012-12-05 10:32
Salve,
sono nata il 1+9 luglio 19Xx alle ...
Vorrei sapere come andrà il 2013.
Citazione
 
 
+3 #9 RE: Oroscopo di dicembre CancroStaff 2012-12-03 20:27
Citazione rob. danieli:
sono nato il 28.06.XX prima decade cancro acsendente bilancia,
come sarà per me il 2013?
grazie
Ro.Da

Beh essendo Cancro di prima decade sarà ottimo (anche perché il tuo tema natale dice che hai avuto Saturno doppiamente contro nel 2012, quindi ora lo avrai doppiamente a favore). Anche Giove ti aiuta sia ora che dopo giugno!
Citazione
 
 
+4 #8 RE: Oroscopo di dicembre Cancrorob. danieli 2012-12-03 09:27
sono nato il 28.06.XX prima decade cancro acsendente bilancia,
come sarà per me il 2013?
grazie
Ro.Da
Citazione
 
 
+3 #7 RE: Oroscopo di dicembre CancroStaff 2012-12-02 15:20
Citazione Giulia:
Salve, sono cancro ascendente bilancia, nata il 22 luglio del 19XX, volevo sapere come sarà il 2013 per noi cancerini della terza decade, dal momento che è dal 2008 che (almeno io) non capisco poi molto nè nella mia vita affettiva che lavorativa. Spero mi rispondiate. Grazie mille e complimenti per il sito

Salve. In effetti, tu sei nata molto vicino al segno del Leone, quindi hai ancora per un pochino Saturno contro. Tuttavia, non appena Saturno comincerà ad avanzare nello Scorpione (per ora è nei primi gradi) sarà da subito favorevole al tuo Saturno (in Vergine). Anche la fortuna non mancherà (visto che hai Giove in Leone che nella prima parte del 2013 sarà sestile a Giove in Gemelli).
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner