Oroscopo di agosto Capricorno
Banner
capricorno.jpg
Home Capricorno Oroscopo di agosto Capricorno

Oroscopo di agosto Capricorno

Capricorno

Oroscopo Capricorno: agosto 2018Oroscopo del mese Capricorno Oroscopo di agosto 2022

La prima parte del mese è ancora molto positiva per tutto quello che riguarda l’amore e non è impossibile che vi troviate a vivere una travolgente storia d’amore estiva che vi farà dimenticare il buon senso e la ragione una volta tanto.

Qualche litigio invece fra le coppie stabili rovinerà la pace familiare, ma si tratta di questioni sulla gestione familiare che verranno dimenticate in un attimo.

Sul lavoro nessuna novità di rilievo per il momento, ma se volete fare un salto di qualità cominciate a raccogliere informazioni che vi potrebbero essere utili e stringete contatti con le persone che contano, visto che il ritorno in ufficio sarà frenetico.

Continuate a fare attenzione a come spendete i vostri soldi, perché le spese sono come le ciliege, una tira l’altra.

A partire da Ferragosto iniziate a mettere ordine nelle questioni finanziarie o a cercare un socio che finanzi le vostre attività.

Finalmente la salute torna al top e sarete liberi di godervi le vacanze senza farvele rovinare dagli acciacchi diversi che vi hanno tormentato negli ultimi tempi.

Approfittatene per riposarvi ed accumulare energie per il ritorno.

Favorita la terza decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di agosto 2022 per il segno Capricorno, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

Oroscopo del mese: agosto 2022

Oroscopo della settimana per il mese di agosto 2022

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di agosto
  • Oroscopo per la seconda settimana di agosto
  • Oroscopo per la terza settimana di agosto
  • Oroscopo per la quarta settimana di agosto

 

 

Commenti  

 
0 #14 fortunastefy 2015-08-08 12:53
Sono capricorno ascendente bilancia vorrei sapere come sarà la mia fortuna
Citazione
 
 
+5 #13 RE: Oroscopo di agosto CapricornoStaff 2013-08-18 13:29
Citazione Teo:
Sono un Capricorno della prima decade ascedente pesci vorrei sapere se la situazione amorosa del capricorno per i mesi avveniresia positiva o negativa!!!!!!! !!!!

Salve. Come diciamo spesso, per l'oroscopo dell'amore, dobbiamo fare riferimento a Venere, astro che cambia segno, salvo eccezioni, tutti i mesi. Attualmente Venere è all'inizio della Bilancia e si trova in quadratura ai Capricorno nati nella prima decade. Quando Venere raggiungerà tra poco più di 20 giorni l'inizio del segno Scorpione, si troverà invece in buon aspetto per i Capricorno di dicembre. Tuttavia, è anche importante tenere presente il segno in cui si trovava Venere al momento della tua nascita, secondo le indicazioni contenute al seguente link:

dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
+2 #12 RE: Oroscopo di agosto CapricornoTeo 2013-08-15 23:58
Sono un Capricorno della prima decade ascedente pesci vorrei sapere se la situazione amorosa del capricorno per i mesi avveniresia positiva o negativa!!!!!!! !!!!
Citazione
 
 
+1 #11 capricornoantonella64 2013-08-01 11:23
Capricorno prima decade,dal 2009 nulla va bene....solo una crescita personale e spirituale che mi permette di accettare tutto.....serenamente.....in tutti i campi della mia vita.
Citazione
 
 
+3 #10 capricornoantonella64 2013-08-01 11:12
Da diversi anni forse 2009....tutto storto.....tranne una meravigliosa crescita personale e spirituale che mi fa accettare tutto....serenamente.....
Citazione
 
 
+3 #9 rispmarilu 2013-07-23 21:48
MA io ho la venere in scorpione :-D
Citazione
 
 
+4 #8 RE: Oroscopo di agosto CapricornoStaff 2013-07-22 13:21
Citazione marilu:
L opposizine in amore per la prima decade riguarda solo la prima settimana...

E' una quadratura tra Venere in Bilancia e i nati all'inizio del Capricorno. Riguarderà i Capricorno nati a dicembre e coprirà le ultime settimane del mese di agosto, attivandosi quando Venere giungerà negli ultimi gradi del segno Vergine.
Citazione
 
 
+4 #7 mmm.marilu 2013-07-22 12:00
L opposizine in amore per la prima decade riguarda solo la prima settimana...
Citazione
 
 
+4 #6 RE: Oroscopo di agosto CapricornoGianluca 2012-08-20 14:33
....e lo dico per amara esperienza... ;-)
Citazione
 
 
+7 #5 RE: Oroscopo di agosto CapricornoGianluca 2012-08-20 14:03
Ciao a tutti! Mi unisco ai vostri commenti. Da fine 2010 me ne sono successe di tutti i colori... Un lavoro apparentemente solido e remunerativo che avevo da 10 anni perso. Ritrovato un altro lavoro con grandissima fatica e a metà dello stipendio di prima. A pasqua scorsa, un amore anch'esso apparentemente indistruttibile e che durava da quasi 4 anni finito all'improvviso tra mille recriminazioni. Sto passando l'estate a rimuginare su quello che ci sta accadendo. Mi sono confrontato con altri amici capricorno e più o meno a tutti sta accadendo lo stessa cosa. Ogni tanto ho sembrato sfiorare nuove occasioni di gioia (specie avventure sentimentali) ma durate l'arco di 2 uscite serali... Sono veramente provato! Tutti parlano dell'autunno per la svolta. Sto sicuramente facendo un ottimo lavoro introspettivo che mi sta regalando anche più autostima ma che fatica, che stress, che prezzo alto. Sono prossimo al crollo emotivo nonostante i miei 40 anni.
P.S. Un piccolo consiglio: Capricorni state in guardia dai Leoni... ;-)
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner