Oroscopo di aprile Capricorno
Banner
capricorno.jpg
Home Capricorno Oroscopo di aprile Capricorno

Oroscopo di aprile Capricorno

Capricorno

Oroscopo Capricorno: aprile 2019Oroscopo del mese CapricornoOroscopo di aprile 2019

Buono tutto quello che gira intorno alle vicende di cuore ed all'amore, ma dovete imparare a parlare dei vostri sentimenti, specie con chi amate.

Sul lavoro filate come razzi e siete sempre sul pezzo, informati su tutto quello che c’è da sapere per mantenere le redini di tutto quello che si muove intorno a voi.

A partire dal 20 è possibile che la vita professionale perda di interesse a favore di quella privata.

La situazione finanziaria non presenta particolari novità al momento e spese impreviste e difficoltà di riscossione sono posticipate, ma solo alla fine del mese.

E’ il momento di mettere qualcosa da parte per i mesi futuri.

La salute va tenuta sotto controllo per quello che è possibile, visto che incidenti, tagli, ferite, ustioni non saranno improbabili. State attenti.

Favorita la seconda decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di aprile 2019 per il segno Capricorno, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: aprile 2019

Oroscopo della settimana per il mese di aprile 2019

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

.

 

 

 

Commenti  

 
+1 #2 RE: Oroscopo di aprile CapricornoStaff 2018-03-29 18:26
Ciao AlexMex
"Per ricevere GRATIS l'oroscopo del giorno personalizzato sulla tua email, registrati subito su OROSCOPO.EMAIL >> oroscopo.email/registrati/ e per memorizzare il tuo tema natale e chiedere un consulto sul forum puoi registrarti anche su Starchat.it per chiedere un aiuto >> www.starchat.it/" Purtroppo visto le numerose richiete non riusciamo a rispondere a tutti ma sul forum di Starchat è possibile trovare una risposta al tuo quesito.
Citazione
 
 
+1 #1 RE: Oroscopo di aprile CapricornoAlexMex 2018-03-29 00:35
Buonasera,
premetto che seguo con molta attenzione il settore astrologia e annesso oroscopo,mi informo riguardo lo spostamento dei pianeti,la luna nei vari segni,eclissi ecc.!!mi sto appassionando molto e vorrei chiederLe un consiglio:sono capricorno 16/01/xx ascendente bilancia luna in sagittario (credo),sono in una situazione di "stallo" e indecisione,sin gle da molto tempo e precaria lavorativamente .Ho vissuto quasi 4anni in Messico ma lo scorso ann sono dovuta rientrare per assistere mio papà malato di cancro ed è venuto a mancare a novembre 2017.Mi sono fermata qua invece che ripartire subito,perché non volevo lasciare sola mia mamma,per senso di responsabilità e anche perché sarebbe stato doloroso,per la lontananza per il lutto e tutto il resto.L'idea di partire.ce.l'ho tuttora ma il mio lavoro precario non mi permette ancora di poter andar via al momento.
Alcuni giorni però l'indecisione è forte.
Ho letto in un articolo (astrologa venezuelana)dov e si dice che in queste prime settimane di aprile sarà probabile che si riproponga una situazione accaduta a ottobre 2017 e che sia arrivato il momento di fare una "scelta",che a seconda di ciò che è accaduto o si è vissuto in quel mese,si rivaluta/rivede/decide/chiude alcuni capitoli lasciati a metà o accantonati per qualsivoglia motivo.A me in quel mese è successo che il mio migliore amico e compagno di viaggio in Messico per 4anni,sia ripartito da solo (su mio consiglio perché lui non voleva lasciarmi sola in un momento delicato come la malattia e seguente decesso di mio papà)e ha messo su radici e lavoro lì.
Devo dire che è stata molto dura per entrambi lasciarsi così, dopo anni in cui ci vedevamo quasi ogni giorno.
Questa è la cosa più significativa che mi è capitata il quel mese.So che non devo prendere alla.lettera ciò che si legge negli oroscopi ma vorrei un consiglio,secon do le posizioni dei pianeti per i.prossimi mesi,si vede per il mio segno qualche transizione importante?avvenimenti in cui potrò capire o chiarirmi le idee?il mio cuore dice Messico ma la parte razionale pensa alla mia mamma che rimarrebbe qua e le potrei creare pensieri sapendomi dall'altra parte del mondo..e anche l'amore,che non esiste più da anni ormai!Sono una bella ragazza,intelli gente e spigliata,purtr oppo il lavoro che faccio non mi dà l'opportunità di uscire con amici (tutte coppie oltretutto)quin di di conseguenza non conosco nessuno e zero stimoli.Ho 30anni ma la mia vita amorosa è un encefalogramma piatto.. Come vede la mia situazione?
la ringrazio sin da ora per aver dedicato alcuni minuti alla lettura del mio messaggio e spero in un piccolo consiglio dal cosmo!!
Grazie
Alexandra
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 12 dicembre 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner