Oroscopo di aprile Capricorno |
Capricorno | |||
In amore continuate a godere di una fase molto positiva che vi permette di gestire le relazioni a vostro modo. Cercate di uscire dalla vostra zona di sicurezza e di battere strade diverse dal solito, non ve ne pentirete. Sul lavoro dovete imparare a confidare di più sugli altri, che vi potrebbero aprire una possibilità insperata. Dal canto vostro sappiate insistere quando le cose non riescono al primo tentativo senza paura di apparire stalkers, a volte ci vuole se si vogliono raggiungere i propri obiettivi. Tutto quello che riguarda il denaro va gestito con più attenzione del solito, perché vi potreste trovare di fronte qualche spiacevole imprevisto o qualche spesa che avevate lasciato indietro da saldare. Fate un po’ di attenzione alla salute e soprattutto ai piccoli incidenti durante la prima settimana del mese; meglio la restante parte di aprile. Vivete più a contatto con le vostre emozioni, seguite il cuore invece che il cervello e starete subito meglio. Favorita la seconda decade.
Oroscopo a cura di Margherita
Qui troverai le previsioni per il mese di aprile 2022 per il segno Capricorno, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese. Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita. Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.
Oroscopo del mese: aprile 2022Oroscopo della settimana per il mese di aprile 2022
.
|
Commenti
"Per ricevere GRATIS l'oroscopo del giorno personalizzato sulla tua email, registrati subito su OROSCOPO.EMAIL >> oroscopo.email/registrati/ e per memorizzare il tuo tema natale e chiedere un consulto sul forum puoi registrarti anche su Starchat.it per chiedere un aiuto >> www.starchat.it/" Purtroppo visto le numerose richiete non riusciamo a rispondere a tutti ma sul forum di Starchat è possibile trovare una risposta al tuo quesito.
premetto che seguo con molta attenzione il settore astrologia e annesso oroscopo,mi informo riguardo lo spostamento dei pianeti,la luna nei vari segni,eclissi ecc.!!mi sto appassionando molto e vorrei chiederLe un consiglio:sono capricorno 16/01/xx ascendente bilancia luna in sagittario (credo),sono in una situazione di "stallo" e indecisione,sin gle da molto tempo e precaria lavorativamente .Ho vissuto quasi 4anni in Messico ma lo scorso ann sono dovuta rientrare per assistere mio papà malato di cancro ed è venuto a mancare a novembre 2017.Mi sono fermata qua invece che ripartire subito,perché non volevo lasciare sola mia mamma,per senso di responsabilità e anche perché sarebbe stato doloroso,per la lontananza per il lutto e tutto il resto.L'idea di partire.ce.l'ho tuttora ma il mio lavoro precario non mi permette ancora di poter andar via al momento.
Alcuni giorni però l'indecisione è forte.
Ho letto in un articolo (astrologa venezuelana)dov e si dice che in queste prime settimane di aprile sarà probabile che si riproponga una situazione accaduta a ottobre 2017 e che sia arrivato il momento di fare una "scelta",che a seconda di ciò che è accaduto o si è vissuto in quel mese,si rivaluta/rivede/decide/chiude alcuni capitoli lasciati a metà o accantonati per qualsivoglia motivo.A me in quel mese è successo che il mio migliore amico e compagno di viaggio in Messico per 4anni,sia ripartito da solo (su mio consiglio perché lui non voleva lasciarmi sola in un momento delicato come la malattia e seguente decesso di mio papà)e ha messo su radici e lavoro lì.
Devo dire che è stata molto dura per entrambi lasciarsi così, dopo anni in cui ci vedevamo quasi ogni giorno.
Questa è la cosa più significativa che mi è capitata il quel mese.So che non devo prendere alla.lettera ciò che si legge negli oroscopi ma vorrei un consiglio,secon do le posizioni dei pianeti per i.prossimi mesi,si vede per il mio segno qualche transizione importante?avvenimenti in cui potrò capire o chiarirmi le idee?il mio cuore dice Messico ma la parte razionale pensa alla mia mamma che rimarrebbe qua e le potrei creare pensieri sapendomi dall'altra parte del mondo..e anche l'amore,che non esiste più da anni ormai!Sono una bella ragazza,intelli gente e spigliata,purtr oppo il lavoro che faccio non mi dà l'opportunità di uscire con amici (tutte coppie oltretutto)quin di di conseguenza non conosco nessuno e zero stimoli.Ho 30anni ma la mia vita amorosa è un encefalogramma piatto.. Come vede la mia situazione?
la ringrazio sin da ora per aver dedicato alcuni minuti alla lettura del mio messaggio e spero in un piccolo consiglio dal cosmo!!
Grazie
Alexandra
RSS feed dei commenti di questo post.