Oroscopo di aprile Capricorno
Banner
capricorno.jpg
Home Capricorno Oroscopo di aprile Capricorno

Oroscopo di aprile Capricorno

Capricorno

Oroscopo Capricorno: aprile 2019Oroscopo del mese CapricornoOroscopo di aprile 2021

La prima metà del mese è dedicata alla vostra famiglia e a coloro che vi amano.

E’ il momento di ripensare e rinsaldare i rapporti. La seconda parte del mese è più romantica, ma anche con qualche sorpresa inaspettata che potrebbe rivoluzionare e movimentare i legami di coppia consolidati.

Sul lavoro siete particolarmente creativi: riprendete qualche progetto che avevate tenuto in sospeso, dategli una lucidata, presentatelo al mondo e vedrete che non sarete delusi.

Attenti a come spendete i soldi: qualche piccola entrata extra non è impossibile, ma dovete stare attenti alle uscite perché qualche spesa imprevista sarà quasi inevitabile.

La salute continua a darvi problemi fino quasi alla fine del mese, e questo influisce anche sull’umore.

Cercate di stare più tranquilli e vedrete che per la fine del mese tutto si risolverà senza troppi problemi.

Favorita la terza decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di aprile 2021 per il segno Capricorno, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: aprile 2021

Oroscopo della settimana per il mese di aprile 2021

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

.

  • Oroscopo per la prima settimana di aprile
  • Oroscopo per la seconda settimana di aprile
  • Oroscopo per la terza settimana di aprile
  • Oroscopo per la quarta settimana di aprile

 

 

Commenti  

 
+1 #2 RE: Oroscopo di aprile CapricornoStaff 2018-03-29 18:26
Ciao AlexMex
"Per ricevere GRATIS l'oroscopo del giorno personalizzato sulla tua email, registrati subito su OROSCOPO.EMAIL >> oroscopo.email/registrati/ e per memorizzare il tuo tema natale e chiedere un consulto sul forum puoi registrarti anche su Starchat.it per chiedere un aiuto >> www.starchat.it/" Purtroppo visto le numerose richiete non riusciamo a rispondere a tutti ma sul forum di Starchat è possibile trovare una risposta al tuo quesito.
Citazione
 
 
+1 #1 RE: Oroscopo di aprile CapricornoAlexMex 2018-03-29 00:35
Buonasera,
premetto che seguo con molta attenzione il settore astrologia e annesso oroscopo,mi informo riguardo lo spostamento dei pianeti,la luna nei vari segni,eclissi ecc.!!mi sto appassionando molto e vorrei chiederLe un consiglio:sono capricorno 16/01/xx ascendente bilancia luna in sagittario (credo),sono in una situazione di "stallo" e indecisione,sin gle da molto tempo e precaria lavorativamente .Ho vissuto quasi 4anni in Messico ma lo scorso ann sono dovuta rientrare per assistere mio papà malato di cancro ed è venuto a mancare a novembre 2017.Mi sono fermata qua invece che ripartire subito,perché non volevo lasciare sola mia mamma,per senso di responsabilità e anche perché sarebbe stato doloroso,per la lontananza per il lutto e tutto il resto.L'idea di partire.ce.l'ho tuttora ma il mio lavoro precario non mi permette ancora di poter andar via al momento.
Alcuni giorni però l'indecisione è forte.
Ho letto in un articolo (astrologa venezuelana)dov e si dice che in queste prime settimane di aprile sarà probabile che si riproponga una situazione accaduta a ottobre 2017 e che sia arrivato il momento di fare una "scelta",che a seconda di ciò che è accaduto o si è vissuto in quel mese,si rivaluta/rivede/decide/chiude alcuni capitoli lasciati a metà o accantonati per qualsivoglia motivo.A me in quel mese è successo che il mio migliore amico e compagno di viaggio in Messico per 4anni,sia ripartito da solo (su mio consiglio perché lui non voleva lasciarmi sola in un momento delicato come la malattia e seguente decesso di mio papà)e ha messo su radici e lavoro lì.
Devo dire che è stata molto dura per entrambi lasciarsi così, dopo anni in cui ci vedevamo quasi ogni giorno.
Questa è la cosa più significativa che mi è capitata il quel mese.So che non devo prendere alla.lettera ciò che si legge negli oroscopi ma vorrei un consiglio,secon do le posizioni dei pianeti per i.prossimi mesi,si vede per il mio segno qualche transizione importante?avvenimenti in cui potrò capire o chiarirmi le idee?il mio cuore dice Messico ma la parte razionale pensa alla mia mamma che rimarrebbe qua e le potrei creare pensieri sapendomi dall'altra parte del mondo..e anche l'amore,che non esiste più da anni ormai!Sono una bella ragazza,intelli gente e spigliata,purtr oppo il lavoro che faccio non mi dà l'opportunità di uscire con amici (tutte coppie oltretutto)quin di di conseguenza non conosco nessuno e zero stimoli.Ho 30anni ma la mia vita amorosa è un encefalogramma piatto.. Come vede la mia situazione?
la ringrazio sin da ora per aver dedicato alcuni minuti alla lettura del mio messaggio e spero in un piccolo consiglio dal cosmo!!
Grazie
Alexandra
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 2 agosto 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner