Larry Crowne: Cancro e Scorpione
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Larry Crowne: Cancro e Scorpione

Larry Crowne: Cancro e Scorpione

Gossip - Cinema e Film
Domenica 14 Novembre 2010 00:48

Pubblicato da Staff

Tom HanksLarry Crowne è il nome del film che Tom Hanks (Cancro) sta attualmente girando con Julia Roberts (Scorpione).
Larry Crowne (Hanks), è un uomo di mezza età, che ha perso il lavoro ed è costretto tornare al college, dove comincia una relazione romantica con una professoressa, Julia Roberts...

Sembrerebbe che Tom Hanks (nato a Concord il 9 luglio 1956), in questo film nella veste anche di regista, astrologicamente ci abbia proprio azzeccato. L'oroscopo del lavoro del Cancro della fine 2010/inizio 2011, con Saturno contro, è realmente complicato. Ma il Cancro, segno di inizio stagione, indistruttibile e intraprendente, inizierà una nuova avventura, e potrebbe persino tornare sui banchi di scuola come in questo film in cui, siamo sicuri, le emozioni non mancheranno.

Cancro (Tom Hanks) e Scorpione (Julia Roberts) sono segni d'acqua, segni che trasmettono emozioni.
Passando alla coppia Cancro - Scorpione, è astrologicamente ricorrente. Anche a Hollywood, dove, a giugno 2010, Harrison Ford (Cancro) ha sposato Calista Flockhart (Scorpione).

E quindi, come nel film, è plausibilissimo che il Cancro che trova un lavoro part time in una scuola si innamori perdutamente della "prof." dello Scorpione.

Nella vita reale, Tom Hanks, è sposato dall'1988 con l'attrice Rita Wilson, proprio Scorpione (nata il 26 ottobre 1956).Julia Roberts


La scorpioncina Julia Roberts (nata il 28 ottobre 1967), invece, ha avuto una vita sentimentale più "tormentata"..
Dopo aver abbandonato sull'altare il collega di Linea mortale, Kiefer Sutherland, Sagittario del 21 dicembre (cuspide Capricorno), sposa a sorpresa il cantante Lyle Lovett, Scorpione come lei, dal quale ha divorziato dopo due anni; ha una lunga storia d'amore con il Sagittario Benjamin Bratt, ma poi si sposa, per la seconda volta con Daniel Moder (Acquario, nato il 31 gennaio 1969) dal quale ha tre figli.

La donna Scorpione e l'uomo Acquario, possono formare una coppia affiatata.

L'uomo Acquario sembra comprendere i piccoli drammi della donna Scorpione e dispone le cose di modo che lei non debba sospettare di nulla. La dolce scorpioncina inventerà sicuramente qualcosa di contorto, agitando il pungiglione mentre ripete al compagno che ha guardato troppo la cassiera di Mc Donalds, ma l'uomo Acquario saprà dimostrare distacco e trovare le parole giuste per rassicurarla.

La donna Scorpione, quando è sicura, come può esserlo tra le braccia dell'uomo Acquario, può letteralmente incendiarsi e, con l'aiuto della sua sensualità, sciogliere l'Acquario catturando il suo lato fisico, ma anche quello cerebrale.

La coppia risente però della fissità di entrambi i segni (Acquario e Scorpione sono segni fissi) e, talvolta, tra i due partner, può crearsi una situazione routinaria, probabilmente malvista dall'uomo Acquario (segno di aria) che cercherà di ritagliarsi sempre più spazi all'aria aperta.

E sarà la scorpioncina a dover cercare di coinvolgere l'ormai annoiato Acquario..
Cancro lui- Scorpione lei e Acquario lui - Scorpione lei sono coppie che possono durare, ma alla tranquilla routine di Scorpione e Acquario, trattandosi di un film, preferiamo le emozioni di Larry Crowne.
Considerato che il film verrà realizzato integralmente nel 2010, l'anno dei segni d'acqua, possiamo credere fin d'ora che sarà un successo.

 

Cinema e Film Cinema      e  Film Astro GossipAstro Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner