Oroscopo di agosto Toro
Banner
toro.jpg
Home Toro Oroscopo di agosto Toro

Oroscopo di agosto Toro

Toro

Oroscopo Toro: agosto 2018Oroscopo del mese ToroOroscopo di agosto 2021

Soprattutto durante la prima parte del mese l’amore ed i sentimenti sono super-favoriti e le vostre vacanze saranno piene di momenti magici ed indimenticabili in un mix di sesso, sentimenti e passioni.

Potrete avere tutto quello che volete: nuove avventure, rinsaldare legami esistenti, riprendervi un partner un po’ recalcitrante.

L’importante è che cogliate l’attimo, quindi non indugiate.

Lavoro e professione vi danno qualche grattacapo in più, sarebbe meglio posticipare qualunque decisione da prendere alla fine dell’estate.

Il consiglio è quello di non prendere decisioni affrettate e definitive, di cui probabilmente vi pentireste.

Tutto quello che riguarda i soldi filerà senza problemi e potrete contare su qualche soldino in più da spendere come vi pare. Un’ottima idea sarebbe quella di approfittarne per fare qualche acquisto per la casa.

Grossi problemi di salute non ve ne dovete aspettare, ma probabilmente sarete stanchi, stressati ed un po’ depressi per la clausura dei mesi scorsi: periodo perfetto quindi per riposarsi e non fare niente, ma proprio niente.

Favorita la prima decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di agosto 2021 per il segno Toro, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: agosto 2021

Oroscopo della settimana per il mese di agosto 2021

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di agosto
  • Oroscopo per la seconda settimana di agosto
  • Oroscopo per la terza settimana di agosto
  • Oroscopo per la quarta settimana di agosto

 

 

Commenti  

 
+1 #14 RE: Oroscopo di agosto ToroHel 2017-02-23 00:26
Io sono del Toro e l'agosto 2016 è stato IL PEGGIOR PERIODO DELLA MIA VITA. Come mai?
Citazione
 
 
+2 #13 RE: Oroscopo di agosto ToroCricri 2015-08-16 17:08
Le previsioni annuali del segno del toro dicono che "dopo l'estate saranno favoriti i Toro che nel tema natale hanno Giove in Toro, in Vergine, in Capricorno, in Cancro ed in Scorpione".
Nel mio tema natale ho Saturno in Toro e Giove in Vergine ma retrogrado (26.46 R): significa un effetto positivo inferiore? Grazie a chi mi risponderà
Citazione
 
 
+1 #12 RE: Oroscopo di agosto ToroLorenzo 2015-07-29 01:26
Grazie per i consigli! Anche se per il toro l'oroscopo del mese di agosto non è tra i favoriti dello zodiaco, diciamo che è molto reale almeno per quanto riguarda me! Grazie
Citazione
 
 
+5 #11 RE: Oroscopo di agosto ToroStaff 2013-08-14 15:52
Citazione cristina 198:
buongiorno
quali strategie usare per conquistare un uomo toro ascendente bilancia (18/05/XX) con venere e luna in cancro?

Salve. Qui trovi alcuni consigli per conquistare l'uomo Toro in generale.
www.starchat.it/toro/uomo-toro
Venere e Luna in Cancro indicano una maggiore sensibilità ed un maggiore legame con tutto ciò che è "famiglia".
Legami quindi più difficili da creare, ma più duraturi una volta creati.
Avendo lui Venere e Luna in Cancro, puoi leggere anche i consigli per conquistare un uomo Cancro.
starchat.it/.../uomo-cancro
Tieni però anche presente che, essendo nato nell'ultima parte della terza decade Toro, potrebbe subire l'influenza anche del segno successivo, ovvero dei Gemelli.
Citazione
 
 
+3 #10 RE: Oroscopo di agosto Torocristina 198 2013-08-12 11:33
buongiorno
quali strategie usare per conquistare un uomo toro ascendente bilancia (18/05/XX) con venere e luna in cancro?
Citazione
 
 
+6 #9 RE: Oroscopo di agosto ToroStaff 2012-08-12 13:19
Citazione Liliana27:
Ciao, sono una torella, da poco ho conosciuto un uomo Vergine, mi paice molto moltissimo e ho la sensazione che sia reciproco, ma lui mi sembra troppo riservato e romantico..

Per essere vero? Come faccio a capire di piacere ad un uomo della Vergine?

c'e qualche speranza in amore per agosto?

Ad agosto, Venere, astro dell'amore, si trova in Cancro e favorisce in amore sia i nati del segno Vergine che i nati nel segno del Toro.
Citazione
 
 
+9 #8 RE: Oroscopo di agosto ToroGerico 2012-08-07 22:36
Quando arriva il momento buono?
Citazione
 
 
+2 #7 RE: Oroscopo di agosto ToroGiuliano 2012-08-02 20:25
Non vedo l'ora di sognare, sempre se prendo sonno... prima decade
Citazione
 
 
+6 #6 RE: Oroscopo di agosto Toroalbi3 2012-07-30 09:29
Ma proprio ad'agosto se ne doveva andare giove...
Citazione
 
 
+5 #5 RE: Oroscopo di agosto ToroLidia33 2012-07-30 00:44
Citazione dado:
Che significa che devo stare a dieta :-(


Ricordati che chi ama brucia!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 4 agosto 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner