Oroscopo di maggio Toro
Banner
toro.jpg
Home Toro Oroscopo di maggio Toro

Oroscopo di maggio Toro

Toro

Oroscopo Toro: maggio 2015

Oroscopo del mese ToroOroscopo di maggio 2021

La prima parte del mese continua ad essere particolarmente favorevole per quello che riguarda l’amore ed i sentimenti, sarete al top delle vostre possibilità, quindi datevi da fare, non lasciate spazio alla pigrizia ed alla routine, perché certe occasioni difficilmente ritorneranno presto.

Dopo il 15 aspettatevi comunque incontri nuovi e stimolanti.

Buona la situazione sul lavoro fino a metà mese, poi qualche contrattempo vi renderà le vostre mansioni più complicate o magari ci sarà qualcosa da rifare. Non perdetevi d’animo perché dopo il 15 avrete il supporto di amici e colleghi.

Nessun problema per quanto riguarda il denaro, potrete contare su una donna che vi dà i consigli giusti e vi permette di afferrare al volo qualche opportunità, datele retta, prima che Mercurio torni retrogrado, alla fine del mese, perché dopo non sarà altrettanto facile.

La prima decade del mese è ancora ottima per tutto quello che riguarda salute, bellezza e forma fisica, ma anche la restante parte non è male.

Attenti però a malumori e paure varie che potrebbero guastare l’umore.

Favorita la terza decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di maggio 2021 per il segno Toro, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: maggio 2021

Oroscopo della settimana per il mese di maggio 2021

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

  • Oroscopo per la prima settimana di maggio
  • Oroscopo per la seconda settimana di maggio
  • Oroscopo per la terza settimana di maggio
  • Oroscopo per la quarta settimana di maggio

 

 

 

Commenti  

 
0 #13 RE: Oroscopo di maggio ToroRenato23 2016-05-23 03:12
Speriamo bene... grazie per l'oroscpo del mese Toro.
Citazione
 
 
+3 #12 RE: Oroscopo di maggio ToroStaff 2013-05-23 20:05
Citazione Elen@:
Salve, sono nata nell'aprile dell'85, con saturno in scorpione, esattamente come quest'anno, ha ripercussioni negative questo?

Nel tema di nascita, avere Saturno opposto al proprio segno zodiacale, non indica un aspetto facile (poi bisogna vedere anche che rapporto ha il nostro Saturno con la Luna e con gli altri pianeti).
E' però importantissimo ricordare che l'opposizione è un aspetto che non riguarda solo il segno zodiacale, ma soprattutto i gradi.

www.dichesegnosei.it/.../

Per quanto riguarda l'oroscopo, invece, avere Saturno in Scorpione, per un Toro, è positivo.
Ci sono due possibilità. Se c'è opposizione tra Saturno di nascita ed il proprio segno zodiacale, il passaggio di Saturno in Scorpione l'attenua (in quanto è opposto al tuo segno, ma in congiunzione al tuo Saturno). Se non c'è opposizione alla nascita, nel tuo caso, Saturno prima ostacolerà il tuo segno e poi sarà favorevole al tuo Saturno, dipende quindi dai gradi in cui sono il tuo Sole (segno zodiacale) ed il tuo Saturno di nascita.
Citazione
 
 
+3 #11 RE: Oroscopo di maggio ToroElen@ 2013-05-21 11:51
Salve, sono nata nell'aprile dell''85, con saturno in scorpione, esattamente come quest'anno, ha ripercussioni negative questo?
Citazione
 
 
+3 #10 RE: Oroscopo di maggio ToroStaff 2013-04-25 14:47
Citazione Rita21:
Salve sono nata il 21/05/19XX alle ore 15.55 vorrei sapere come andrà in amore?grazie

Citazione Rita21:
Salve sono nata il 21/05/19XX alle ore 15.55 vorrei sapere come andrà in amore?grazie

Salve. Come avrai letto nell'oroscopo di maggio, ci sarà Venere in Toro che di per sè è un astro favorevole per l'amore. A questo, però, dobbiamo aggiungere che i benefici di Venere (che è un astro veloce, cioè cambia segno quasi ogni mese) cambiano in base al proprio tema ogni mese... qui trovi un approfondimento per l'oroscopo dell'amore del Toro dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
+2 #9 RE: Oroscopo di maggio ToroRita21 2013-04-24 13:06
Salve sono nata il 21/05/19XX alle ore 15.55 vorrei sapere come andrà in amore?grazie
Citazione
 
 
+1 #8 RE: Oroscopo di maggio ToroStaff 2012-05-28 14:04
Citazione simo:
Buongiorno..vorrei chiederti se qualcosa migliorerà per me in questi giorni riguardo l'amore...ho perso il mio ragazzo il 1° di maggio, adesso sto facendo di tutto perchè lui ritorni ma nulla mi da conforto.. volevo trovarne un pò nelle stelle! sono nata l'11 maggio alle ore 19. grazie mille in anticipo!!!!!


Salve, per una previsione è necessario almeno l'anno di nascita (altrimenti è impossibile capire il tuo tema natale, per esempio, in questo caso, per risponderti qualcosa è necessario conoscere almeno il segno in cui si trovano Venere, Saturno, la Luna e Giove nel tuo tema natale).

Per l'oroscopo dell'amore del Toro puoi consultare questo link:

dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
+2 #7 info amoresimo 2012-05-25 06:22
Buongiorno..vorrei chiederti se qualcosa migliorerà per me in questi giorni riguardo l'amore...ho perso il mio ragazzo il 1° di maggio, adesso sto facendo di tutto perchè lui ritorni ma nulla mi da conforto.. volevo trovarne un pò nelle stelle! sono nata l'11 maggio alle ore 19. grazie mille in anticipo!!!!!
Citazione
 
 
+4 #6 Oroscop di maggio okalex 2012-05-06 11:21
Devo confermre la previsione dell'oroscopo del mese di maggio è molto veritiera io sono toro di terza decade e per quanto rguarda alla fortuna ci siamo... Di soldi ne sono arrivati(non tantissimi) ma sono frutto del lavoro e non di fortuna, come si spiega?
Citazione
 
 
+1 #5 RE: Oroscopo di maggio ToroStaff 2012-05-03 18:32
Citazione CINZIA:
CIAO SONO TORO NATA IL 30 APRILE ... A .. ORE..., VOLEVO CHIEDERTI DEL MIO LAVORO? GRAZIE

Salve. Sei Toro, ascendente Leone.
Chiedi per il lavoro. Hai Saturno al 18° grado dei Gemelli, quindi è ancora in trigono con Saturno attuale che è in Bilancia. In questo momento, potresti essere favorita sul lavoro. Dacci dentro e metticela tutta, perché a ottobre, con l'ingresso di Saturno in Scorpione opposto al Toro di prima decade come te, ci saranno più difficoltà.
Citazione
 
 
+3 #4 infoCINZIA 2012-05-02 04:07
CIAO SONO TORO NATA IL 30 APRILE ... A .. ORE..., VOLEVO CHIEDERTI DEL MIO LAVORO? GRAZIE
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 9 maggio 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner