Oroscopo di maggio Toro |
Toro | |||
Oroscopo del mese Toro - Oroscopo di maggio 2022 Di veramente buono in amore ci saranno solo i primissimi e gli ultimissimi giorni del mese, per il resto non aspettatevi grossi successi o incontri interessanti. Voi del resto saggiamente avrete pochissima voglia di uscire o preferirete incontrare gli amici stretti. Favoriti comunque gli incontri segreti. Non perdete le speranze perché dal 28 Venere entra nel vostro segno, e lì saranno fuochi artificiali. Il lavoro, da tempo, rimane senza troppe novità e difficilmente potrete cambiare le cose che non vi piacciono. Meglio far buon viso a cattivo gioco e aspettare con la santa pazienza che le cose si risistemino. Attenti soprattutto a stringere nuovi contratti e nuove alleanze, perché potrebbero non dare i risultati sperati. Attenzione a come spendete i vostri soldi perché malgrado le vostre valutazioni potrebbe capitare che non tutto quello che luccica sia proprio oro. Se è possibile rimandate le vostre scelte finanziarie alla fine del mese, ma aspettatevi pure problemi finanziari connessi ad eredità e a dispute legali. Fate molta attenzione a tutto quello che riguarda la salute perché siete più vulnerabili dei mesi scorsi. Se nei mesi scorsi avete accumulato qualche chilo in più approfittate della bella stagione per fare un po’ di moto e per ricaricare le batterie, perché ne avete proprio bisogno. Favorita la terza decade.
Oroscopo a cura di Margherita
Qui troverai le previsioni per il mese di maggio 2021 per il segno Toro, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese. Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita. Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.
Oroscopo del mese: maggio 2022Oroscopo della settimana per il mese di maggio 2022
|
Commenti
Nel tema di nascita, avere Saturno opposto al proprio segno zodiacale, non indica un aspetto facile (poi bisogna vedere anche che rapporto ha il nostro Saturno con la Luna e con gli altri pianeti).
E' però importantissimo ricordare che l'opposizione è un aspetto che non riguarda solo il segno zodiacale, ma soprattutto i gradi.
www.dichesegnosei.it/.../
Per quanto riguarda l'oroscopo, invece, avere Saturno in Scorpione, per un Toro, è positivo.
Ci sono due possibilità. Se c'è opposizione tra Saturno di nascita ed il proprio segno zodiacale, il passaggio di Saturno in Scorpione l'attenua (in quanto è opposto al tuo segno, ma in congiunzione al tuo Saturno). Se non c'è opposizione alla nascita, nel tuo caso, Saturno prima ostacolerà il tuo segno e poi sarà favorevole al tuo Saturno, dipende quindi dai gradi in cui sono il tuo Sole (segno zodiacale) ed il tuo Saturno di nascita.
Citazione Rita21:
Salve. Come avrai letto nell'oroscopo di maggio, ci sarà Venere in Toro che di per sè è un astro favorevole per l'amore. A questo, però, dobbiamo aggiungere che i benefici di Venere (che è un astro veloce, cioè cambia segno quasi ogni mese) cambiano in base al proprio tema ogni mese... qui trovi un approfondimento per l'oroscopo dell'amore del Toro dichesegnosei.it/.../...
Salve, per una previsione è necessario almeno l'anno di nascita (altrimenti è impossibile capire il tuo tema natale, per esempio, in questo caso, per risponderti qualcosa è necessario conoscere almeno il segno in cui si trovano Venere, Saturno, la Luna e Giove nel tuo tema natale).
Per l'oroscopo dell'amore del Toro puoi consultare questo link:
dichesegnosei.it/.../...
Salve. Sei Toro, ascendente Leone.
Chiedi per il lavoro. Hai Saturno al 18° grado dei Gemelli, quindi è ancora in trigono con Saturno attuale che è in Bilancia. In questo momento, potresti essere favorita sul lavoro. Dacci dentro e metticela tutta, perché a ottobre, con l'ingresso di Saturno in Scorpione opposto al Toro di prima decade come te, ci saranno più difficoltà.
RSS feed dei commenti di questo post.