Oroscopo di febbraio Toro |
Toro | |||
In amore sarete molto tentati dall’esplorazione di nuovi territori, ma anche le coppie consolidate non si lasceranno sopraffare dalla noia e vivranno momenti molto intensi. Attenti a non voler imporre per forza il vostro punto di vista e se proprio non sapete farne a meno dovrete mettere in conto qualche litigio. Cambiamenti positivi sul lavoro che avranno impatto anche sul futuro. Potrete contare anche sui contatti giusti, che vi sapranno dare un suggerimento da prendere in considerazione, ma non mancheranno anche tante nuove idee e progetti da parte vostra. Buone nuove anche per quanto riguarda le entrate, anche se l’inizio del mese è a rallentatore. Dopo il 5 i soldi cominceranno ad arrivare, prestiti, sostegni economici o compensi che siano, finalmente riuscirete ad avere le risposte concrete che aspettavate. La forma fisica è buona e non vi dovete aspettare grossi guai di salute, ma attenti a non allontanarvi dalla routine o provare cure nuove perché i risultati non sono garantiti. Attenti a non strafare perché tenderete a stancarvi di più, un integratore rivitalizzante in attesa della primavera potrebbe essere utile. Favorita la terza decade. Oroscopo a cura di Margherita
|
Commenti
Salve. Sei un Toro con Saturno in Leone, quindi, purtroppo dobbiamo dirti che per te il lavoro è un settore non fortunato (tra Toro e Leone c'è quadratura), anche se sembrerebbe, dalla data (non c'è l'ora e non si può dire con certezza) che hai la Luna in Sagittario. In questo caso sarebbe in trigono a Saturno, aiutandoti in quelle professioni in cui è necessaria l'ispirazione. Passando all'oroscopo, come saprai Saturno è vicino allo Scorpione, quindi non è favorevole poiché si oppone al tuo segno zodiacale ed al tuo Saturno. Ciò da fine 2012. Ora invece, grazie a Giove, ma anche dopo giugno, grazie al tuo Giove, è un momento positivo per te. Dacci dentro.
Salve. Hai Venere in Gemelli quindi il 2012 andrà bene da un punto di vista amoroso.. anche questo febbraio potrebbe rivelarsi positivo (Venere è in Ariete ed è positiva per chi ha Venere in Gemelli). Hai Giove tra Cancro e Leone, questo incide sulla tua fortuna riducendo quella che dovresti avere grazie a Giove in Toro, ma ti aiuterà quando Giove arriverà alla fine del Toro passerà in Gemelli (a giugno). Per il lavoro, invece, non è un momento ideale, Saturno si avvicina allo Scorpione. Per ora c'è opposizione, ma tra qualche mese passerà. Il problema è che l'opposizione tornerà dopo l'estate.
Noi sappiamo se incontrerai l'amore della tua vita, ma possiamo dirti che, poiché hai Venere in Cancro, sarai favorita quando Venere è in Pesci, in Cancro, in Toro e in Vergine. Nel 2012, Venere starà per diverso tempo (da aprile ad agosto) in Gemelli (segno non compreso nell'elenco sopra), ma ci saranno comunque mesi favorevoli. Fino a giugno, inoltre, ci sarà fortuna, quindi puoi contare un po' anche su quello ...
Nel lavoro, ti consigliamo di impegnarti al massimo. Sei un Toro con Giove in Toro e questo è il tuo momento. Saturno viene associato dagli astrologi al lavoro, ma anche alla vita sociale ed a quella di coppia (intesa come gestione del potere all'interno della coppia). In questo momento non hai Saturno a favore. Venere tra qualche giorno inizierà a favorirti (Venere è alla fine dei Pesci e si avvicina all'Ariete e tu hai Venere in Ariete). Dopo arriverà in Toro e ti favorirà in quanto Toro. Poi passerà ai Gemelli, ancora favorevole a chi ha Venere in Ariete (come te) fino ad agosto. Ci saranno numerose occasioni amorose favorevoli (ma Saturno contro indica che non nasceranno amori duraturi, benché fortunati). La fortuna, potrebbe però aiutarti nel ricucire con vecchio amore.
RSS feed dei commenti di questo post.