Oroscopo di febbraio Toro
Banner
toro.jpg
Home Toro Oroscopo di febbraio Toro

Oroscopo di febbraio Toro

Toro

Oroscopo Toro: febbraio 2022Oroscopo del mese Toro - Oroscopo di febbraio

In amore sarete molto tentati dall’esplorazione di nuovi territori, ma anche le coppie consolidate non si lasceranno sopraffare dalla noia e vivranno momenti molto intensi.

Attenti a non voler imporre per forza il vostro punto di vista e se proprio non sapete farne a meno dovrete mettere in conto qualche litigio.

Cambiamenti positivi sul lavoro che avranno impatto anche sul futuro.

Potrete contare anche sui contatti giusti, che vi sapranno dare un suggerimento da prendere in considerazione, ma non mancheranno anche tante nuove idee e progetti da parte vostra.

Buone nuove anche per quanto riguarda le entrate, anche se l’inizio del mese è a rallentatore.

Dopo il 5 i soldi cominceranno ad arrivare, prestiti, sostegni economici o compensi che siano, finalmente riuscirete ad avere le risposte concrete che aspettavate.

La forma fisica è buona e non vi dovete aspettare grossi guai di salute, ma attenti a non allontanarvi dalla routine o provare cure nuove perché i risultati non sono garantiti.

Attenti a non strafare perché tenderete a stancarvi di più, un integratore rivitalizzante in attesa della primavera potrebbe essere utile.

Favorita la terza decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

 

Commenti  

 
+1 #8 RE: Oroscopo di febbraio ToroNicholas 2013-01-13 23:51
Qesto mese la vedo nera, Saturno è veramente fastidioso...
Citazione
 
 
+3 #7 RE: Oroscopo di febbraio ToroStaff 2012-02-13 20:41
Citazione Simo77:
Ciao sono Simone nato il.. vorrei sapere riguardo al lavoro visto che sono in cerca di una occupazione

Salve. Sei un Toro con Saturno in Leone, quindi, purtroppo dobbiamo dirti che per te il lavoro è un settore non fortunato (tra Toro e Leone c'è quadratura), anche se sembrerebbe, dalla data (non c'è l'ora e non si può dire con certezza) che hai la Luna in Sagittario. In questo caso sarebbe in trigono a Saturno, aiutandoti in quelle professioni in cui è necessaria l'ispirazione. Passando all'oroscopo, come saprai Saturno è vicino allo Scorpione, quindi non è favorevole poiché si oppone al tuo segno zodiacale ed al tuo Saturno. Ciò da fine 2012. Ora invece, grazie a Giove, ma anche dopo giugno, grazie al tuo Giove, è un momento positivo per te. Dacci dentro.
Citazione
 
 
+6 #6 RE: Oroscopo di febbraio ToroStaff 2012-02-13 20:34
Citazione fabietta:
ciao,

sono nata il ..venere in gemelli.
volevo sapere come andrà il 2012 pe l'amore e per il lavoro.
grazie


Salve. Hai Venere in Gemelli quindi il 2012 andrà bene da un punto di vista amoroso.. anche questo febbraio potrebbe rivelarsi positivo (Venere è in Ariete ed è positiva per chi ha Venere in Gemelli). Hai Giove tra Cancro e Leone, questo incide sulla tua fortuna riducendo quella che dovresti avere grazie a Giove in Toro, ma ti aiuterà quando Giove arriverà alla fine del Toro passerà in Gemelli (a giugno). Per il lavoro, invece, non è un momento ideale, Saturno si avvicina allo Scorpione. Per ora c'è opposizione, ma tra qualche mese passerà. Il problema è che l'opposizione tornerà dopo l'estate.
Citazione
 
 
+5 #5 InfoSimo77 2012-02-13 18:47
Ciao sono Simone 5/5/77 vorrei sapere riguardo al lavoro visto che sono in cerca di una occupazione
Citazione
 
 
+4 #4 RE: Oroscopo di febbraio ToroStaff 2012-02-06 23:40
Citazione franca:
ciao, mi chiamo franca 12maggio1975....vorrei sapere se quest'anno incontrerò il vero amore.... una storia importante...magari con un matrimonio.ciao

Noi sappiamo se incontrerai l'amore della tua vita, ma possiamo dirti che, poiché hai Venere in Cancro, sarai favorita quando Venere è in Pesci, in Cancro, in Toro e in Vergine. Nel 2012, Venere starà per diverso tempo (da aprile ad agosto) in Gemelli (segno non compreso nell'elenco sopra), ma ci saranno comunque mesi favorevoli. Fino a giugno, inoltre, ci sarà fortuna, quindi puoi contare un po' anche su quello ...
Citazione
 
 
+5 #3 ciao vorrei sapere....franca 2012-02-06 22:04
ciao, mi chiamo franca 12maggio1975....vorrei sapere se quest'anno incontrerò il vero amore.... una storia importante...magari con un matrimonio.ciao
Citazione
 
 
+3 #2 RE: Oroscopo di febbraio ToroStaff 2012-02-05 23:25
Citazione fabrizio111:
ciao sono fabrizio segno del toro nato il 26 aprile 76, sto' attraversando un brutto periodo in amore con la mia ragazza o meglio ex mentre nel lavoro va' tutto bene, vorrei sapere se in amore andra' meglio e magari riusciro' a ritornare con la mia ex. grazie

Nel lavoro, ti consigliamo di impegnarti al massimo. Sei un Toro con Giove in Toro e questo è il tuo momento. Saturno viene associato dagli astrologi al lavoro, ma anche alla vita sociale ed a quella di coppia (intesa come gestione del potere all'interno della coppia). In questo momento non hai Saturno a favore. Venere tra qualche giorno inizierà a favorirti (Venere è alla fine dei Pesci e si avvicina all'Ariete e tu hai Venere in Ariete). Dopo arriverà in Toro e ti favorirà in quanto Toro. Poi passerà ai Gemelli, ancora favorevole a chi ha Venere in Ariete (come te) fino ad agosto. Ci saranno numerose occasioni amorose favorevoli (ma Saturno contro indica che non nasceranno amori duraturi, benché fortunati). La fortuna, potrebbe però aiutarti nel ricucire con vecchio amore.
Citazione
 
 
+3 #1 oroscopofabrizio111 2012-02-05 11:18
ciao sono fabrizio segno del toro nato il 26 aprile 76, sto' attraversando un brutto periodo in amore con la mia ragazza o meglio ex mentre nel lavoro va' tutto bene, vorrei sapere se in amore andra' meglio e magari riusciro' a ritornare con la mia ex. grazie
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 15 agosto 2022
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner