Uomo Gemelli in coppia
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Uomo Gemelli: prendi uno paghi due!!!

Uomo Gemelli: prendi uno paghi due!!!

Gossip - Mondo
Giovedì 17 Maggio 2012 22:22

mattew-bellamyQuando l'uomo Gemelli incontra la donna Ariete trova sicuramente pane per i suo denti.

E' la lady di ferro dello zodiaco. Se lo dovesse vedere un po' titubante, non avrà mezzi termini e gli chiederà: "conviviamo o ci lasciamo?".

Con la donna Ariete, l'uomo Gemelli, nella maggiore delle ipotesi, non avrà problemi a creare un nido d'amore, ma se, la sua natura di Peter Pan lo dovesse portare ad interrompere la relazione, probabilmente se ne pentirà.

Qualora l'uomo Gemelli e la donna Ariete decidano di intraprendere un percorso serio insieme, la loro sarà una relazione aperta, nel senso stretto del termine.

Difficilmente, uno dirà all'altro "non andare in quel posto", in primis perchè la donna Ariete non si lascia comandare facilmente e, per entrambi i segni in questione, la libertà è molto importante.

Sicchè si potrebbe pensare che la gelosia è l'ingrediente mancante in questa coppia, ma in realtà ci sarannno scenate allorquando l'uomo Gemelli prenderà un caffè con un'amica dei Gemelli, ad esempio.

Qual è il limite di questa storia? La relazione potrebbe diventare fin troppo aperta, da ambo le parti.

Matthew Bellamy (9 giugno Gemelli), cantante, è il compagno di Kate Hudson (19 aprile, Ariete).

Cambia il discorso se lui è Gemelli e lei è Toro. Che la donna Toro rappresenti un porto sicuro, un rifugio in cui nascondersi è fuor dubbio, ma i momenti in cui l'uomo Gemelli vuol stare in un angolo sono ben pochi.

La sua natura è doppia, dunque stare al centro dell'attenzione è una delle sue componenti, ma quando le luci della ribalta si spengono, può entrare all'interno di una crisi che pare non avere via d'uscita.

Ed ecco che ha bisogno di essere rassicurato e chi è il più rassicurante dello zodiaco? Probabilmente il Toro, sapesse convincere se stesso come fa con gli altri !!!

Ecco perchè Gemelli lui e Toro lei possono anche arrivare all'altare.

Mike Bongiorno (26 maggio) sposò Daniela Zuccoli (13 maggio, Toro).

Francesco Renga (12 giugno) ha una famiglia con Ambra Angiolini (22 aprile - Toro).

E con la donna Gemelli?

Gemelli lui e Gemelli lei. Che compagni di giochi !!! Parlano di persone sedute accanto a loro guardandosi semplicemente negli occhi e si sono detti tutto.

Facciamo qualche esempio di Gemelli in coppia con Gemelli.

Natalie Portman (Gemelli, 9 giugno) e Benjamin Millepied (Gemelli, 10 giugno).

Luca Toni (Gemelli, 26 maggio) e Marta Cecchetto (Gemelli, 18 giugno).

Vincenzo Montella (Gemelli, 18 giugno) e Rachele Di Fiore (Gemelli - 30 maggio).

Enrico Ruggeri (Gemelli, 5 giugno) e Andrea Mirò (Gemelli, 27 maggio).

Gemelli lui e Cancro Lei, all'inizio, rasenta la perfezione. Lei trova un partner che la porta fuori dal suo guscio e lui trova quasi una mamma che lo accontenta in tutto.

Sai che scoperta !!! Penserete che comunque la donna Cancro ha nel DNA la cura del compagno, al di là del suo segno zodiacale. Questo è vero, ma la rottura con il compagno dei Gemelli, può scatenare conseguenze più disastrose.

Come a dire "prendi uno e paghi due". Per l'uomo Gemelli vivere dentro un guscio o ancora meglio convivere in un ambiente stretto, anche se accogliente e ben arredato, può far di lui un evaso che neanche ad Alcatraz ricordano.

Ex coppia: Piero Chiambretti e la bellissima Ingrid Muccitelli (Cancro, 25 giugno).

Uomo Gemelli e donna Leone?

John Fitzgerald Kennedy (Gemelli, 29 maggio) e Jacqueline Kennedy (Leone, 28 luglio)

La donna Leone ci sa fare !!! Questo è noto.

Tacchi, trucco indelebile, profumo che lascia la scia, anche senza queste armi di seduzione potrebbe suscitare l'attenzione dell'uomo Gemelli. E' una relazione da alti e bassi, ma in quale storia non ci sono?

Con una eccezione, sa farsi rimpiangere dall'uomo Gemelli, perchè solitamente lui quando chiude una storia ha già in mente una nuova donna o ha puntato un altro oggetto dei desideri, incurante del suo passato.

Ma, se la ex è Leone, ogni tanto si guarda indietro con nostalgia.

E la donna Vergine? L'uomo Gemelli occupato nelle sue marachelle, come un bambino discolo, rischia nei suoi gesti maldestri di rompere il vaso cinese che la mamma conservava nella cristalliera con devozione.

Chi salverà l'uomo Gemelli? Ecco che arriva lei, la donna Vergine, una soluzione vivente.

Lui deve partire ma si è scordato di prenotare il volo con largo anticipo per risparmiare? E che problema c'è? La donna Vergine navigando su internet troverà l'offerta giusta.

Il dialogo fra i due è ad alti livelli, non si esclude infatti che, in certi casi, siano migliori amici. E' lo zampino di Mercurio, pianeta che governa entrambi e gestisce la comunicazione, la loro intelligenza è veloce. Ottimi anche gli affari fra questi due segni.

Ex coppia: Marco Borriello (Gemelli) e Belen Rodriguez (Vergine,20 settembre).

E' forse la donna Bilancia una delle più quotate a conquistare il cuore dell'uomo Gemelli.C'è da dire che la Bilancia può scombussolare tutti e tre i segni d'aria (Bilancia, Gemellli e Acquario) dando luogo a strani triangoli.

Fidanzata con l'uomo Acquario può far scattare una scintilla dentro l'uomo Gemelli che prontamente partirà all'attacco. Legata all'uomo Gemelli, un Bilancia può essere il terzo incomodo.

D'altronde chi può resistere alla donna Bilancia? Monica Bellucci (30 settembre) insegna. La difficoltà è che, dopo le nozze, nasca nell'uomo Gemelli quella famosa noia che lo attanaglia e che la donna Bilancia si volti ad un fischio di troppo rivoltole dai mille corteggiatori che la inseguono.

Barbara Palombelli (Bilancia, 19 ottobre) e Francesco Rutelli (Gemelli, 14 giugno).

Gemelli lui e Scorpione lei? In questo caso, invece, ci troviamo difronte ad una coppia che non è ben assortita o forse lo è troppo?

La donna Scorpione è spesso sospettosa e ha bisogno di certezze: in coppia con un Gemelli avrà accanto un uomo che non fa della certezza la sua ragione di vita, ma l'improvvisazione, come i migliori attori di teatro. I colpi di scena sono il suo forte.

Katy Perry (Scorpione) ha divorziato (il 30 dicembre 2011) da Russell Brand (4 giugno, Gemelli).

Gemelli lui e Sagittario lei. La donna Sagittario, un po' come la donna Cancro, sa esserci per l'uomo Gemelli, ma forse ha una marcia in più. Sa capire il suo bisogno di aria, gli lascia i suoi spazi anche in casa, ha la voglia di organizzare e partecipare con lui alle feste... matrimonio?

Capricorno lei e Gemelli lui. Lei lo vede e se gli piace lo punta e lo ottiene. Così come fa nella vita di tutti i giorni, la donna Capricorno si pone degli obiettivi che la stimolino e, in amore, quale maggior soddisfazione di conquistare l'uomo Gemelli?

E dato che è una vincente, perché i traguardi tagliati dal Capricorno, uomo o donna, eguagliano gli obiettivi che si prefiggono.

E così talvolta si sposano, anche se poi la donna Capricorno, nel mezzo del cammin della loro storia (per parafrase Dante, giusto appunto un Gemelli), potrebbe ritrovarsi ad una serata karaoke con le amiche, mentre l'uomo Gemelli dice di essere stanco e rimane a casa. Dice.

Ex coppia: Pippo Baudo (Gemelli) e Katia Ricciarelli (Capricorno).

I segni d'aria sono tre: Acquario, Gemelli e Bilancia. Fra i tre, la donna Acquario è la meno gettonata come partner dell'uomo Gemelli.

Nonostante Acquario sia sinonimo di libertà, la donna Acquario innamorata può star troppo attaccata all'uomo Gemelli.lenny-kravitz

Lenny Kravitz (Gemelli, 26 maggio) e Natalie Imbruglia (Acquario, 4 febbraio).

Gemelli lui e Pesci Lei. Segni doppi. Sexy e ammaliatrice quando è sul sentiero di caccia, a lei la preda non sfugge. Lui, l'uomo Gemelli, quasi non ci crede che una donna Pesci, possa posare le sue "pinne" proprio su di lui.

Ma avendo paura che il mare sia pieno di Pesci, l'uomo Gemelli potrebbe esser geloso di quella compagna così affascinante, intellettualmente stimolante e così la donna Pesci potrebbe attendere il ritorno dell'uomo Gemelli chiusa in 4 mura.

Peccato, avrebbe tanto da dire, non è mica muta come un Pesci.

Davide Bombardini (Gemelli), calciatore, Giorgia Palmas, ex velina e vincitrice dell'Isola dei Famosi.

Wesley Sneijder (Gemelli) e Yolanthe Cabau ( Pesci, 19 marzo).

 

Commenti  

 
0 #1 veronazara 2012-12-26 19:21
sono una dona sensibile che cerca un uomo sincero
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner