Vergine: lavoro e denaro
Banner
vergine.jpg
Home Vergine Vergine: lavoro e denaro

Vergine: lavoro e denaro

Vergine

Il Segno Vergine: lavoro denaro

Sono particolarmente adatte ai nativi della Vergine, le professioni che abbiano a che vedere con la ricerca, l’amministrazione, la medicina, l’artigianato e tutto ciò che é attività metodica e richiede impegno assiduo e continuativo.

Qualunque mestiere faccia, il nativo della Vergine sarà disposto ad assumersi senza troppe pretese anche gli oneri che spetterebbero ai colleghi mentre, se impiegato nella libera professione o a livello dirigenziale, tenderà ad assumersi di prima persona ogni decisione, pretendendo dai dipendenti obbedienza, puntualità, precisione.

Saprà riconoscere il merito dei suoi collaboratori, da cui si aspetta la sua stessa autodisciplina. Mentre lavora, non ama soste o interruzioni e la sua applicazione sarà seria, costante, puntuale.

Spesso sa rendersi indispensabile e molto sovente sarà il vero motore organizzativo di molti. Sicuramente non indulgerà in astuzia, adulazione verso i superiori, esagerazione delle sue capacità.

E’ ordinato e abitudinario perché in questo modo si difende dall’improvvisazione e dalla confusione, ma non è detto che per questo la noia gli si confaccia.

La sua curiosità innata per l’animo umano, unita alle sue qualità di perseveranza, chiarezza e umiltà nell’apprendere, ne possono fare uno psicoterapeuta di primissimo ordine.

Il lavoro, la professione e l’impegno sono comunque molto importanti  per i nativi della Vergine, non solo perché consentono loro di procacciarsi i mezzi finanziari per vivere, ma anche soprattutto come campo di estrinsecazione del loro talento a semplificare ogni cosa, a organizzare in maniera organica, accorta e lungimirante.

Secondo la tradizione astrologica, i Vergine sono previdenti, se non addirittura avari, ma non rincorrono il denaro come strumento di lusso o di potere piuttosto lo usano come una salvaguardia per proteggersi dai rischi della sorte.

La sicurezza, più che il possesso, origina dalla concretezza con cui conducono scambi e commerci. Il senso pratico li tiene lontani da speculazioni e facili guadagni.

Amano gli oggetti che raccolgono con particolare cura dimostrando spesso un’imprevedibile fantasia nella scelta delle collezioni.

Mobili, macchine, casa o vestiti saranno adoperati con oculata attenzione in modo da farli durare e saranno tendenzialmente poco vistosi, in quanto i nativi della Vergine non sono interessati all’apparenza, agli status symbols, alle mode.

Non hanno alcun interesse per il gioco d’azzardo in quanto lontano dal loro modo di pensare e dalle loro capacità.


A cura di Salvatore Santoro

 

 

Zodiaco e lavoroZodiaco:  lavoro e denaro

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 12 giugno 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner