Oroscopo 2013 Bilancia |
Bilancia | |
Per molti Bilancia il periodo che va dal 2011 al 2012 è stato in un certo faticoso. D'altra parte, il successo si costruisce su solide basi. Qualche Bilancia si è lamentato per l'eccesso di "cose da fare"; ebbene, secondo l'oroscopo, il 2013 sarà un anno ideale per riposarsi e per dedicarsi finalmente a sè stessi. Infatti, già dalla fine del 2012, con l'uscita di Saturno dalla Bilancia, molti nativi del segno lamentavano segnali di stanchezza. Hanno dato veramente molto. Vale però la pena di continuare ancora per un po'. Infatti, per gran parte del 2013, l'oroscopo della Bilancia sarà favorevole per la presenza di Giove in Gemelli, in possibile trigono con i nati nella Bilancia.
I più favoriti da Giove saranno i Bilancia di seconda e terza decade che, fino all'arrivo del 2013 non hanno avuto pienamente il sostegno di Giove. Infatti, nel corso del 2012, Giove si è trovato soltanto nella prima parte del segno dei Gemelli in trigono ai nati nella prima decade della Bilancia ed ai nati nella prima parte della seconda decade della Bilancia. Gli altri, l'hanno visto da lontano. Come sempre, trattandosi di un oroscopo dell'anno, sarà quindi importante tenere d'occhio la propria decade di nascita. La prima parte del 2013 Bilancia sarà complessivamente positiva. Rallentamenti arriveranno quando, a fine giugno 2013, Giove raggiungerà il segno del Cancro, in possibile quadratura ai nati nel segno della Bilancia. Poiché Giove si troverà nella prima parte del Cancro, sarà in quadratura soltanto con i Bilancia nati a settembre e quelli nati i primi giorni di ottobre. I nati nella terza decade saranno quindi esclusi da questo aspetto negativo. Come fronteggiare la quadratura di Giove? Giove in Cancro è "ipersensibile", di conseguenza il consiglio è di non avere atteggiamenti troppo decisi. La Bilancia è un simbolo di Giustizia che ha un doppio piatto, sopra uno dei quali sovente poggia una spada. Da una parte la dolcezza, dall'altra la forza. Con Giove in Cancro è consigliabile utilizzare la dolcezza. Saturno in Scorpione, quindi in un segno vicino alla Bilancia, favorirà il relax ed il giusto riposo. Chi vuole ancora darsi da fare, non sarà comunque sfavorito. Oroscopo 2013 per la prima decade (nati dal 23 settembre al 3 ottobre)La prima parte del 2013 sarà positiva per i nati all'inizio della Bilancia. Il problema è che, durante l'anno, la musica cambierà. Ciò che prima sembrava più facile tornerà ad essere più complicato. Meglio farsi trovare pronti.
Oroscopo 2013 per la seconda decade (nati dal 4 ottobre al 13 ottobre)Una prima parte dell'anno con un bilancio positivo, vedrà una seconda parte senza infamie e senza lode. Una seconda parte del 2013 potenzialmente mediocre che, secondo il consiglio dell'oroscopo, potrà essere utilizzata per dedicarsi a sè stessi e per riposare dopo qualche anno di extra-affaticamento.
Oroscopo 2013 per la terza decade (nati dal 14 ottobre al 22 ottobre)Per i nati alla fine del segno Bilancia, l'oroscopo prevede un 2013 positivo. La terza decade del segno Bilancia, infatti, è quella che ha meno visto i favori di Giove in Gemelli nel corso del 2012, di conseguenza sarà quella che, per l'oroscopo 2013 sarà più favorita. Inoltre, quando Giove, a giugno 2013, entrerà in Cancro, non formerà quadratura con i nati dell'ultima decade della Bilancia. Oroscopo 2013 Bilancia mese per mesePresto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2013, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo. Oroscopo di settembre Bilancia
Oroscopo Bilancia 2013 personalizzato Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Bilancia amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore. Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Bilancia e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Bilancia), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco). Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.
Bilancia favoriti nel 2013Da gennaio a giugno 2013 In questo periodo saranno favoriti i nati nella Bilancia che, nel loro tema natale, presentano Giove in Gemelli (congiunzione con Giove in Gemelli di passaggio), Bilancia, Acquario (trigono al passaggio di Giove in Gemelli), Leone e Ariete (sestile) a Giove in Gemelli). Nel lavoro, saranno invece favoriti i Bilancia che, nel loro tema natale, hanno Saturno nella prima decade di Cancro, in Scorpione o Pesci. Da giugno 2013 a dicembre 2013 In questo periodo saranno favoriti i nati nella Bilancia che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 15 gradi di Cancro, Scorpione, Pesci, Toro e Vergine. Nel lavoro, saranno favoriti i nati nella Bilancia che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Cancro, Scorpione e Pesci. Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.
|
Succ. > |
---|
Commenti
Salve, grazie e buone feste anche a te. Non è difficile calcolare l'affinità di coppia, ma abbastanza lungo.
Devi operare con più passaggi.
La prima cosa è confrontare il tuo segno zodiacale con: il suo segno zodiacale, la sua Luna, il suo Mercurio e la sua Venere.
Poi farai la stessa cosa partendo dal suo segno e confrontandolo con la tua Luna, il tuo Mercurio e il tuo Marte.
Segui queste semplici indicazioni e vedrai che è molto facile.
dichesegnosei.it/.../...
Ecco un esempio di affinità di coppia.
starchat.it/.../...
Come detto, l'unica controindicazio ne è la lunghezza del metodo, che, è molto efficace.