Oroscopo 2013 Bilancia
Banner
bilancia.jpg
Home Bilancia Oroscopo 2013 Bilancia

Oroscopo 2013 Bilancia

Bilancia

Oroscopo Bilancia 2013Oroscopo Bilancia 2013

Per molti Bilancia il periodo che va dal 2011 al 2012 è stato in un certo faticoso. D'altra parte, il successo si costruisce su solide basi.

Qualche Bilancia si è lamentato per l'eccesso di "cose da fare"; ebbene, secondo l'oroscopo, il 2013 sarà un anno ideale per riposarsi e per dedicarsi finalmente a sè stessi.

Infatti, già dalla fine del 2012, con l'uscita di Saturno dalla Bilancia, molti nativi del segno lamentavano segnali di stanchezza. Hanno dato veramente molto.

Vale però la pena di continuare ancora per un po'. Infatti, per gran parte del 2013, l'oroscopo della Bilancia sarà favorevole per la presenza di Giove in Gemelli, in possibile trigono con i nati nella Bilancia.

 

Giove in Gemelli

I più favoriti da Giove saranno i Bilancia di seconda e terza decade che, fino all'arrivo del 2013 non hanno avuto pienamente il sostegno di Giove. Infatti, nel corso del 2012, Giove si è trovato soltanto nella prima parte del segno dei Gemelli in trigono ai nati nella prima decade della Bilancia ed ai nati nella prima parte della seconda decade della Bilancia. Gli altri, l'hanno visto da lontano.

Come sempre, trattandosi di un oroscopo dell'anno, sarà quindi  importante tenere d'occhio la propria decade di nascita.

La prima parte del 2013 Bilancia sarà complessivamente positiva.

Rallentamenti arriveranno quando, a fine giugno 2013, Giove raggiungerà il segno del Cancro, in possibile quadratura ai nati nel segno della Bilancia.

Poiché Giove si troverà nella prima parte del Cancro, sarà in quadratura soltanto con i Bilancia nati a settembre e quelli nati i primi giorni di ottobre.

I nati nella terza decade saranno quindi esclusi da questo aspetto negativo.

Giove in Cancro

Come fronteggiare la quadratura di Giove? Giove in Cancro è "ipersensibile", di conseguenza il consiglio è di non avere atteggiamenti troppo decisi. La Bilancia è un simbolo di Giustizia che ha un doppio piatto, sopra uno dei quali sovente poggia una spada. Da una parte la dolcezza, dall'altra la forza. Con Giove in Cancro è consigliabile utilizzare la dolcezza.

Saturno in Scorpione, quindi in un segno vicino alla Bilancia, favorirà il relax ed il giusto riposo. Chi vuole ancora darsi da fare, non sarà comunque sfavorito.

Oroscopo 2013 per la prima decade (nati dal 23 settembre al 3 ottobre)

La prima parte del 2013 sarà positiva per i nati all'inizio della Bilancia. Il problema è che, durante l'anno, la musica cambierà. Ciò che prima sembrava più facile tornerà ad essere più complicato. Meglio farsi trovare pronti.

 

Oroscopo 2013 per la seconda decade (nati dal 4 ottobre al 13 ottobre)

Una prima parte dell'anno con un bilancio positivo, vedrà una seconda parte senza infamie e senza lode. Una seconda parte del 2013 potenzialmente mediocre che, secondo il consiglio dell'oroscopo, potrà essere utilizzata per dedicarsi a sè stessi e per riposare dopo qualche anno di extra-affaticamento.

 

Oroscopo 2013 per la terza decade (nati dal 14 ottobre al 22 ottobre)

Per i nati alla fine del segno Bilancia, l'oroscopo prevede un 2013 positivo. La terza decade del segno Bilancia, infatti, è quella che ha meno visto i favori di Giove in Gemelli nel corso del 2012, di conseguenza sarà quella che, per l'oroscopo 2013 sarà più favorita. Inoltre, quando Giove, a giugno 2013, entrerà in Cancro, non formerà quadratura con i nati dell'ultima decade della Bilancia.

Oroscopo 2013 Bilancia mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2013, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Bilancia

Oroscopo di febbraio Bilancia

Oroscopo di marzo Bilancia

Oroscopo di aprile Bilancia

Oroscopo di maggio Bilancia

Oroscopo di giugno Bilancia

Oroscopo di luglio Bilancia

Oroscopo di agosto Bilancia

Oroscopo di settembre Bilancia

Oroscopo di ottobre Bilancia

Oroscopo di novembre Bilancia

Oroscopo di dicembre Bilancia

 

Oroscopo Bilancia 2013 personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Bilancia amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Bilancia e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Bilancia), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

 

Bilancia favoriti nel 2013

Da gennaio a giugno 2013

In questo periodo saranno favoriti i nati nella Bilancia che, nel loro tema natale, presentano Giove in Gemelli (congiunzione con Giove in Gemelli di passaggio), Bilancia, Acquario (trigono al passaggio di Giove in Gemelli), Leone e Ariete (sestile) a Giove in Gemelli).

Nel lavoro, saranno invece favoriti i Bilancia che, nel loro tema natale, hanno Saturno nella prima decade di Cancro, in Scorpione o Pesci.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno favoriti i nati nella Bilancia che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 15 gradi di Cancro, Scorpione, Pesci, Toro e Vergine.

Nel lavoro, saranno favoriti i nati nella Bilancia che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Cancro, Scorpione e Pesci.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.


Bilancia sfavoriti nel 2013

Da gennaio a giugno 2013

Non saranno favoriti i nati nella Bilancia che, nel proprio tema natale, hanno Giove in Sagittario (opposizione con Giove di transito in Gemelli), Pesci o Vergine (quadratura).

Saranno, inoltre svantaggiati nel lavoro i nati nella Bilancia che hanno, nel proprio tema natale, Saturno nella prima metà dei seguenti segni: Toro, Acquario e Leone.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno sfavoriti i nati nella Bilancia che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Capricorno, Bilancia e Ariete.

Nel lavoro, invece, saranno svantaggiati i nati nella Bilancia che, nel proprio tema natale, hanno Saturno nei primi 15 gradi di Leone, Toro o Acquario.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2013 dei nati nell'Ariete, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

Portafortuna per il 2013

Le pietre portafortuna per il segno Bilancia, secondo le indicazioni dell'oroscopo 2013, sono: Ossidiana nobile (prima parte del 2013), Magnesite (seconda parte del 2013).

 

 

 

 

Commenti

 
+2 #5 fortuna al giocogiocatore 2013-04-14 12:24
con luna opposta a mercurio ho notato parecchia sfortuna. mi date indicazioni?
Citazione
 
 
0 #4 RE: Oroscopo 2013 BilanciaAlberto37 2013-01-13 18:06
Da quello cho ho letto mi sembra di aver capito che Giove sarà favorevole ai Bilancia di terza decade.
Citazione
 
 
+3 #3 RE: Oroscopo 2013 BilanciaStaff 2012-12-27 18:51
Citazione eli:
! Buona sera e buon Natale ;-);-) volevo chiedere come si calcolano le affinita di coppia?? Devono essere in trigono o sestile luna venere marte????come si fa a capire l'affinita sessuale affettiva ed emotiva?grazieeeee eli

Salve, grazie e buone feste anche a te. Non è difficile calcolare l'affinità di coppia, ma abbastanza lungo.
Devi operare con più passaggi.
La prima cosa è confrontare il tuo segno zodiacale con: il suo segno zodiacale, la sua Luna, il suo Mercurio e la sua Venere.
Poi farai la stessa cosa partendo dal suo segno e confrontandolo con la tua Luna, il tuo Mercurio e il tuo Marte.
Segui queste semplici indicazioni e vedrai che è molto facile.

dichesegnosei.it/.../...


Ecco un esempio di affinità di coppia.

starchat.it/.../...

Come detto, l'unica controindicazio ne è la lunghezza del metodo, che, è molto efficace.
Citazione
 
 
+1 #2 domandaeli 2012-12-26 22:30
! Buona sera e buon Natale ;-);-) volevo chiedere come si calcolano le affinita di coppia?? Devono essere in trigono o sestile luna venere marte????come si fa a capire l'affinita sessuale affettiva ed emotiva?grazieeeee eli
Citazione
 
 
+4 #1 RE: Oroscopo 2013 Bilanciasally 2012-12-03 10:32
Sto Giove in Cancro non ci voleva uffa! :-(
Citazione
 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Sabato, 27 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner