Intervista a Chiara Boni
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Intervista a Chiara Boni

Intervista a Chiara Boni

Gossip - Mondo
Domenica 06 Febbraio 2011 14:51

chiara-boni

Chiara Boni è una stilista italiana nata il 27 Agosto sotto il segno della Vergine.

Chiara, è sposata con l'imprenditore Angelo Rovati, nato sotto il segno del Sagittario. Testimone dello sposo è stato l'ex Premier Romano Prodi, appartenente al segno del Leone.

La sua testimone è stata, invece, Stella Pende (Pesci), giornalista ed ex moglie del calciatore Bilancia Marco Tardelli.

Chiara veste le donne anche nel giorno più importante della loro vita: il matrimonio.

L'ex Ministro Giovanna Melandri, nata sotto il segno dell'Acquario, per il giorno delle sue nozze, ha scelto proprio un abito di Chiara Boni.

I suoi abiti si rivolgono anche ai più piccoli con una collezione dal nome Petite Robe.

Per lei, sfilano attrici famose come la Scorpione Marina Suma.

Non solo moda, però. Ha partecipato ad un'edizione di Ballando con le stelle, accompagnata dal ballerino Samuel Peron (Toro cuspide Ariete), lanciandosi in nuove sfide come quella del ballo, dove conquista risultati largamente apprezzabili. Sembra conoscere ogni piccolo grande mondo, compreso quello dei segni zodiacali.

Intervista a Chiara Boni 

 

Domanda: Chiara sei nata sotto il segno della Vergine, quanto ti rispecchi?

Risposta: Mi rispecchio nel mio segno perché si dice che è cerebrale e il suo mito se non sbaglio è Cerere che insegna agli uomini come coltivare la terra...

 

Domanda : Qual è il tuo ascendente?

Risposta: Sono Vergine ascendente Sagittario.


Domanda:  La Vergine è definita come un tipo, preciso un pignolo.Ti ritrovi?

Risposta: Non sono pignola nè ordinata, mio marito mi insegue con il telefonino e gli occhiali o altro che non ricordo mai dove metto..... però sul lavoro ho sempre il senso della priorità e non mi faccio mai prendere dall' angoscia prima del tempo.



Domanda: Dove nasce la passione per il tuo mestiere?

Risposta: La mia creatività è immaginaria,associo spesso visioni a descrizioni, la mia memoria visiva, amo sia la solitudine che la moltitudine, ho ottimi rapporti con chi lavora con me formiamo un bel team!


Domanda: Con quali segni hai più feeling?

Risposta: Mi  trovo meglio con i segni di fuoco e d'aria...anche se le mie amiche migliori sono una Ariete (Caterina) una Pesci una Vergine e un Capricorno.

 

Domanda: Come è nata la collaborazione con Malika Ayane (Acquario)?

Risposta: Caterina mia grande amica, spesso mi fa ascoltare le sue ultime scoperte, ho ascoltato Malika e sono rimasta ammaliata dalla sua voce e insieme ad Adalberto Vanoni che è il direttore creativo di Coppola abbiamo pensato di fare il video della Petite Robe con un esordiente, curandole il look... è stata una bella esperienza credo reciproca, l'anno dopo l'ho anche fotografata per il mio progetto "Quello che le donne non dicono" e adesso sono felice che Malika stia diventando una grande Star!


Domanda: Hai altre passioni?

Risposta: Amo anche l'ozio, mangio bio, tengo alla madre terra e credo di essere abbastanza generosa anche di sentimenti. Ho un rapporto felice con mio marito (totale simbiosi) e dato che ho una piccola vena di follia controllata, ho fatto esperienze diverse... televisione, scrittura di un libro, politica, Ballando, impegno civile etc,. E la fotografia.

 

Domanda: Uno dei tuoi motti?

Risposta: Non rimando mai a domani quello che posso fare oggi.


 

MondoMondo Gossip Novità mondo e Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Domenica, 28 aprile 2024
Banner
Banner