Oroscopo Natale 2016
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Natale 2016

Oroscopo Natale 2016

Gossip - Mondo

oroscopo-natale-2016

Oroscopo di Natale Ariete

oroscopi natale 2016Lady Gaga è una cantante italiana nata il 28 marzo nel segno dell'Ariete. Il nuovo singolo Perfect Illusion dice "Non era amore, ma una perfetta illusione", chissà che non sia dedicato alle mancate nozze con Taylor Kinney, segno zodiacale Cancro.

Nonostante in altri tempi avrei appoggiato l'unione fra questi due segni, soprattutto se l'Ariete è lui e Cancro lei, causa Giove in Bilancia, scricchiolano i rapporti fra l'Ariete e il Cancro questo inverno. Seppur di coppie ed ex coppie appartnenti a questi segni ce ne siano state parecchie e molto diverse fra loro: Dario Fo (Ariete) e Franca Rame (Cancro), Fabrizio Corona (Ariete) e Nina Moric (Cancro), Roberto Vecchioni (Cancro) e Daria Colombo (Ariete).

Il nuovo singolo di Fiorella Mannoia (4 aprile - Ariete) è Combattente, da ascoltare, l'aggettivo più adatto all'Ariete in questo gelido inverno.

"Forse è vero
Mi sono un po' addolcita
La vita mi ha smussato gli angoli
Mi ha tolto qualche asperità
Il tempo ha cucito qualche ferita
E forse tolto anche ai miei muscoli
Un po' di elasticità
Ma non sottovalutare la mia voglia di lottare
Perché è rimasta uguale
Non sottovalutare di me niente
Sono comunque sempre una combattente"

Oroscopo di Natale Toro

oroscopi natale 2016
"Ti vorrei sentire anche per un istante, ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre

ti vorrei guardare senza dire niente, lasciare dietro quello che non serve.

E anche se qui in fondo non è così male e anche se non il giorno di NATALE, ti vorrei

sentire anche per un istante capire che anche per te è importante"

D'improvviso Lorenzo Fragola (26 aprile - TORO)

Bridget Jones è diventata un'icona cinematografica e, perchè no, di stile. Ma di che segno è la buffa Bridget? Sul set e fuori dal set è Toro.

Nei primi due capitolo è divisa fra due uomIni della Vergine (Hugh Grant e Colin Firth), in Bridget Jones's baby spunta Patrick Dempsey, Capricorno. I tre segni di terra (Toro, Vergine e Capricorno) in un film.

Consigliati questo inverno, come partner ideali proprio un uomo della Vergine con cui metter su famiglia o un uomo del Capricorno alla donna Toro; anche se ci potrebbe essere forte attrazione per un uomo Leone al quale dedicare la canzone succitata di Lorenzo Fragola.

Su tutti, però, per la donna Toro sponsorizziamo l'uomo Bilancia, copertine per Fedez e Chiara Ferragni, lui Bilancia e lei Toro, ma d'altronde Totti (Bilancia) e Ilary Blasi (Toro) Docet.

Canzone mood (stato d'animo): (T)Oro nero di Giorgia (nata il 26 Aprile proprio come Lorenzo Fragola).

Oroscopo di Natale Gemelli

oroscopi natale 2016La rottura fra Angelina Jolie (4 giugno - Gemelli)  e Brad Pitt (Sagittario) la dice lunga su "Saturno Contro", non ha resistito neanche la coppia più bella del mondo, il loro matrimonio è naufragato ed Angelina ha chiesto il divorzio.

Il Gemelli dice stop; Saturno contro è anche sinonimo di rami secchi che vanno tagliati, recisi. La rottura probabilmente proprio con un Sagittario.

Al Grande Fatello Vip 2016, il programma in cui personaggi famosi convivono sotto lo stesso tetto, senza poter uscire fuori da una porta rossa, la mia concorrente preferita è stata senza dubbio Elenoire Casalegno, non a caso Gemelli. Elenoire ha avuto una figlia con l'ex compagno Ringo (professione DJ), segno zodiacale Pesci.

I due sono in buoni rapporti. E' questo il segno consigliato questo Natale 2016.

Saturno in Sagittario, infatti, non è benevolo per entrambi i segni (Pesci e Gemelli), ma insieme sarà più facile.

Oroscopo di Natale Cancro

oroscopi natale 2016Completamente è il singolo di The giornalisti; la voce del gruppo, Tommaso è del Cancro, pensandoci diversi leader di band italiane, come gli Stadio o i Tiromancino (anche i The Colors prima che si sciogliessero) hanno al microfono un nativo del Cancro (Gaetano Curreri e Federico Zampaglione sono di questo segno).

Questo per quel che concerne la professione, sarete alla guida di un gruppo, di un team, ma non sarà semplice mettere d'accordo tutti.

Il segno da menzionare è Ariete: se in altri tempi avrei detto "sposatelo", oggi vi dico, se per caso avete già compiuto questo passo, attenzione alle liti.

Coppie famose: Dario Fo (Ariete) e Franca Rame (Cancro), gli ex Fabrizio Corona e Nina Moric (Cancro), Roberto Vecchioni (Cancro) e Daria Colombo (Ariete).

Oroscopo di Natale Leone

oroscopi natale 2016Alessandra Amoroso è una famosa cantante italiana nata sotto il segno del Leone. Piccola parentesi: di giovani cantanti del Leone è pieno il panorama musicale italiano (Arisa, Annalisa, Chiara, etc.).

Tornando ad Alessandra, Sul ciglio senza far rumore è la canzone mood (stato d'animo) di questo inverno.

"Ogni volta che tu mi abbracci
Io mi accorgo che
Hai un vestito per ogni occasione
Ma la nostra non arriva mai
Non mi far promesse ad alta voce
Altrimenti non ti ascolterai
Ma se ti aspetterò sul ciglio senza far rumore"

 

Gli uomini Leone, in particolare, saranno corteggiatissimi, avranno donne, magari Toro, pronte a tutto pur di averli. In fondo è proprio Leone Iannone, rima non casuale, il motociclista che ha conquistato Belèn Rodriguez (Vergine).

Bene anche se Vergine è Lui e Leone Lei; il principe Henry (Vergine) ha perso la testa per Meghan Markle (4 Agosto),

Oroscopo di Natale Vergine

oroscopi natale 2016Il Grande Fratello Vip è una trasmissione tv in cui personaggi famosi vivono sotto un unico tetto. Fra i partecipanti di questa edizione, Asia Nuccetelli, nota per essere la figlia di Antonella Mosetti (Leone).

La ragazza però, nonostante la minor fama rispetto agli altri concorrenti, è  diventata subito uno dei personaggi di spicco della casa per la sua affettuosa amicizia con il coinquilino Andrea Damante, al quale, sotto le telecamere, ha fatto notare come i loro due segni  zodiacali, Pesci e Vergine, avessero un buon feeling.

Tutto questo all'esterno non è piaciuto alla di lui fidanzata, Giulia De Lellis (Capricorno), che varcando la porta rossa ha chiarito un paio di cose.

Dunque, questo Natale 2016, consigliato il segno dei Pesci, fraintendimenti con il Capricorno, bastoni fra le ruote nei vari rapporti personali, causati da Saturno in Sagittario.

Oroscopo di Natale Bilancia

oroscopi natale 2016Il Grande Fatello Vip è una trasmissione tv di Canale 5, in cui i personaggi noti vivono sotto lo stesso tetto.

I meno famosi di questa edizione sono stati certamente Bosco ed Alessia Macari, uniti, inoltre, dal fatto di essere nati lo stesso giorno nel segno della Bilancia.

E già dalla seconda puntata abbiamo scommesso sulla vittoria di uno dei due. E così è stato. Alessia Macari ha trionfato. Perchè questo inverno vi vuole vincenti sotto tutti i punti di vista.

In amore e in amicizia il segno più consigliato è il Toro.

Fedez (Bilancia) e Chiara Ferragni (Toro) sono senza dubbio la coppia del momento.

 

Oroscopo di Natale Scorpione

oroscopi natale 2016Non ce l'ha fatta Hilary Clinton, nonostante le elezioni siano avvenute sotto il suo segno zodiacale, lo Scorpione, Donald Trump l'ha battuta.

Ad appoggiare la mancata prima donna alla Casa Bianca, Obama ed il marito Bill, segni particolari? entrambi Leone.

E seppur conosciamo tutti i segreti del matrimonio tra Hilary e Bill, è assolutamente il Leone il segno zodiacale consigliato a Natale 2016. Tina Cipollari, Gabriella Pession, Margaret Mazzantini , Vittoria Puccini sono tutte donne, diversissime, del segno Scorpione,  che hanno al loro fianco un uomo Leone.

Stessa cosa se lo Scorpione è lui e lei Leone, da Alessandro Del Piero (9 novembre) a Bill Gates, non sono pochi gli uomini SCORPIONE che hanno matrimoni duraturi e felici con donne Leone. Con chi non va questo Natale 2016? Hilary è stata battuta da Trump, Gemelli.

Il silenzio dello Scorpione e le parole dei Gemelli non vanno d'accordo.

Oroscopo di Natale Sagittario

oroscopi natale 2016Al grande Fratello Vip, personaggi noti convivono "forzatamente" sotto lo stesso tetto. Quest'anno, fra i concorrenti, ha fatto parlare di sè, la showgirl Pamela Prati (Sagittario) che, come un cavallo impazzito ha perso le staffe, e ha cercato di evadere dal recinto dove era rinchiusa per prendere un taxy che la conducesse lontano da lì.

Così il Natale 2016 per il Sagittario potrebbe assumere voglia di evasione: no alle regole, alle restrizioni, no ai consigli non richiesti, voglia classica da Sagittario, di fuggire lontano. All'interno della casa si è mormorato di una relazione presunta, mai ufficializzata, avvenuta in passato, con Stefano Bettarini.

Ci soffermiamo sul segno di quest'ultimo, Acquario, quello con cui passare le vacanze di Natale 2016.

 

Oroscopo di Natale Capricorno

oroscopi natale 2016

Sono una fan accanita della serie tv di Canale 5 Squadra Antimafia, che come si desume dal titolo, tratta le storie di una una squadra di polizia - la Duomo - alle prese con mafiosi locali ed internazionali.

La scorsa stagione, i protagonisti principali hanno abbandonato la serie che, quest'anno, ho trovato, causa la loro mancanza, decisamente un po' fiacca.

Tuttavia, tra gli interpreti storici e principali, non ha mollato la nave Paolo Pierobon (Capricorno) che interpreta l'ambiguo personaggio di De Silva.

Ed è stato lui il mio Squadra Antimafia, ho seguito anche queste puntate perchè da solo, a mio avviso, è riuscito a trainare l'intera vicenda. E la stagione si è conclusa con la sua inquadratura finale in cui, da dietro le quinte, diventatava il capo dei capi.

Ecco cari Capricorno, è capitato che non aveste mai pensato che i compagni  di una vita mollassero il palco, e magari fra questi, qualcuno ha detto "ma tu resti?", nei vari mesi avete pensato "sarei dovuto andar via anch'io".

Giove in Bilancia, crea grovigli da sciogliere, ma il Capricorno è quello che si mette lì, anche un anno, da solo, senza l'aiuto del pubblico e poi quella matassa la scioglie.

Tempo al tempo. Tempo al Capricorno.

Oroscopo di Natale Acquario

oroscopi natale 2016Il gossip vorrebbe che Leonardo Pieraccioni (noto regista nato sotto il segno dell'Acquario) abbia un nuovo amore che corrisponda al nome di Irene ed al segno della Vergine.

Riportandomi alla famosa coppia Gianluigi Buffon (Acquario) - portiere della Juventus - e Ilaria D'Amico (Vergine) - giornalista Sky, è la Vergine uno dei partner ideali questo Natale 2016, ma non solo.

L'ex storica di Pieraccioni è l'attrice Laura Torrisi, Sagittario, nonostante fra loro sia finita, annoveriamo il Sagittario come dono sotto l'albero, cercate cari Acquario, se siete single, un compagno di questo segno!

 

Oroscopo di Natale Pesci

oroscopi natale 2016Il Grande Fratello Vip è un programma di Canale 5, in cui personaggi famosi sono "costretti" a vivere sotto lo stesso tetto. Fra i concorrenti di questa prima edizione italiana, il dj Andrea Damante, nato sotto il segno dei Pesci. Piccola parentesi lavorativa: il dj è uno dei lavori più congeniali per l'uomo dei Pesci.

Il ragazzo, all'interno della casa, è stato oggetto di discussione per un triangolo, mai esistito in realtà, tra lui appunto, la sua ragazza Giulia De Lellis (Capricorno) e la coinquilina Asia Nuccetelli (Vergine).

Sono questi due i segni zodiacali consigliati in amore, Vergine e Capricorno. Canzone mood (stato d'animo) "Potremmo ritornare" di Tiziano Ferro (20 febbraio - Pesci)

Film consigliato: "La ragazza del treno", con Emily Blunt (23 febbraio) attrice nata sotto il segno dei Pesci, ex storica di Micheal Bubblè (guarda caso Vergine), oggi felice accanto ad un uomo della Bilancia.

L'attrice è Rachel, una giovane donna che non riesce a superare la fine del suo matrimonio, causato dal tradimento del marito che si è fatto una nuova vita con l'amante.

L'inizio del fim potrebbe lasciar intendere che la donna dal tunnel, dalla galleria che attraversa ogni giorno a bordo di un treno non ne uscirà mai e invece. Niente spoiler, ma che dire, uscirete più forti di prima dai piccoli disagi causati da Saturno in Sagittario.

 

 

Commenti  

 
+1 #2 Oroscopo Natale 2016Belen 2017-01-18 07:00
Oroscopo sempre piacevole grazie a voi!
Citazione
 
 
+1 #1 Oroscopo Natale 2016lella 2017-01-17 02:52
Ottimo oroscopo Buon Natale!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner