Leone e amicizia
Banner
leone.jpg
Home Leone Leone e amicizia

Leone e amicizia

Leone
amicizia

Il segno Leone e gli amici

Simbolicamente, il Leone è il re dello zodiaco: per l'astrologia rappresenta il sole che è il centro del sistema solare e, il suo simbolo, ricorda il re di tutti gli animali. Anche in amicizia il Leone avrà quindi un ruolo da protagonista. Avere un amico del Leone, significa avere un amico che farà di tutto per proteggerti. Un amico leale.

Leone è un segno, come si suol dire, gaudente e cioè portato alla bella vita.

Per questa ragione privilegia i rapporti di amicizia con persone divertenti e piene di vita con le quali divertirsi.

E' un segno pieno di talenti: così il Leone con la sua chitarra potrà cantare e ravvivare le serate. E' anche un ottimo buongustaio: con un amico Leone le abbuffate sono garantite.

Una caratteristica dell'uomo Leone è che molto spesso tenderà a manifestare la tendenza a dividere i rapporti di amicizia da quelli sentimentali. infatti, talvolta, capiterà che gli amici si troveranno a chiedere all'amico Leone come mai non vuole portare la sua fidanzata alla festa, o tende a tenerla lontana dal gruppo.

Qui puoi votare la migliore amicizia per segno Leone


La donna Leone e le sue amiche

 

amicizia della donna leone

La donna Leone, sempre ben curata, truccata nel modo giusto, con il vestito adatto per ogni occasione sarà d'impatto e vista con ammirazione/invidia da qualche altra donna dello zodiaco.

Conoscerla meglio, vi farà cambiare ogni possibile timore iniziale.

E' una donna di piacevolissima compagnia, allegra, che si presta ad ogni tipo di conversazione.

Nei locali più glamour non potrà mancare la donna appartenente a questo segno, perchè darà un tocco in più alla serata con la sua effervescente presenza.

Le donna Sagittario e Ariete, dominata come la Leone dall'elemento fuoco, saranno  ottime amiche.

Anche con un segno d'acqua come la Cancro, d'aria come la Gemelli e di terra come la Toro.

Qui puoi votare la migliore amica per la donna Leone

 

L'uomo Leone ed i suoi amici

 

amicizia dell'uomo Leone

Guardando da lontano l'uomo Leone un po' schivo dentro la sua camicia all'ultima moda potresti pensare che sia un tipo riservato. Grave errore.

L'uomo Leone con i suoi amici è il classico "animale da festa".

Ama stare al centro dell'attenzione, è il classico PR delle feste più glamour.

Lega parecchio con l'uomo Toro, con il Sagittario e con lo Scorpione.

I tre segni citati sono piuttosto discreti quindi non faranno domande che possano mettere in imbarazzo l'uomo del Leone che ama condurre i suoi rapporti senza far scivoloni. Anche con l'uomo Bilancia potrà nascere una lunga amicizia.

Tutto deve scorrere tranquillamente.

La donna del Capricorno è un'ottima amica per l'appartenente a questo segno.

Qui puoi votare il migliore amico per l'uomo Leone

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 3 agosto 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner