Leone e salute
Banner
leone.jpg
Home Leone Leone e salute

Leone e salute

Leone

La salute del segno Leone

Qui troverai una serie d'informazioni sul segno Leone e la salute in generale.

Per le previsioni passa all'oroscopo della salute per il segno Cancro.

Il Leone è un segno di Fuoco, elemento che, secondo la tradizione, conferisce ai suoi nativi carattere bilioso.

Questo non significa che siano, per esempio, collerici o iracondi, ma che il loro modo di percepire l’esperienza sarà immediato, diretto.

Secondo la tradizione astrologica il segno del Leone è collegato al cuore, all’aorta, ai muscoli, alla parte superiore della spina dorsale e alla milza.

I nativi del Leone tendono ad avere una predisposizione per le malattie del sistema cardiaco, in particolare la pressione sanguigna troppo alta affliggerà coloro che tendono ad ingrassare con il passare degli anni.

I Leoni sono facili alle insolazioni. Soffrono spesso di mal di schiena, devono guardarsi da tutti i tipi di ferite. Sono predisposti a intossicazioni che possono dipendere dal funzionamento della milza, perciò dovrebbero sorvegliare attentamente la loro dieta.

Il tono vitale del Leone tipico tende all’esuberanza. Il soggetto è portato a superare le sue energie, ad eccedere nell’attività fisica come in quella gastronomica. Ne risulta un affaticamento dell’organismo e una tensione nervosaabbastanza costante.

Nella maggioranza dei casi il nativo del Leone tende a sottovalutare lo “stress” cui si sottopone o, per contro, per una semplice tachicardia può convincersi di essere sull’orlo dell’infarto.

Un ulteriore sintomo che il Leone dovrebbe sorvegliare è il gonfiore dei piedi o la sensazione di freddo agli arti, che derivano da una cattiva circolazione.

Nel complesso i nati di questo segno hanno una costituzione robusta che è in diretto rapporto con il loro temperamento estroverso e ottimista, ragion per cui, sorvegliare i punti deboli fin qui indicati, può contribuire al mantenimento della loro buona salute.

A cura di Salvatore Santoro

 

  • In astrologia, il Leone è associato al cuore. Il Sole pianeta dominante del segno Leone è associato a: cuore, colonna vertebrale e la vitalità in generale.

 

 

alt Commenta: la salute del segno Leone

Lo Zodiaco e la saluteLo Zodiaco e la salute

Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 22 gennaio 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner