Il sesso e la donna Capricorno
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Il sesso e la donna Capricorno

Il sesso e la donna Capricorno

Gossip - Mondo
Mercoledì 15 Settembre 2010 22:48

Manuela Arcuri

Algida, snob, sofisticata.

La Capricorno viene spesso dipinta come una donna piuttosto riservata, glaciale, proiettata solo verso i suoi obiettivi.

Carla Bruni e Michelle Obama sono Capricorno; la donna appartenente a questo segno è la first lady dello Zodiaco.
Le nate tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio sono, in realtà, ben diverse; ovviamente non hanno una personalità spiccatamente estroversa, ma estendere la loro riservatezza anche ai sentimenti e persino al sesso, è piuttosto errato o per lo meno non è proprio così.

La donna Capricorno ed il sesso hanno una "relazione complicata"?

Manuela Arcuri, per esempio, nata sotto il segno del Capricorno, è un vero e proprio sex symbol.

Seppur sono di regola fedeli, può capitare invece che tradiscano o lascino il partner per cercare altrove un compagno che le riesca ad appagare anche sessualmente.
Sarà così che la Capricorno lascerà addirittura il giocherellone Gemelli per il fuoco del Leone o viceversa mollerà un Ariete troppo indipendente per un Gemelli che riesce a stuzzicare la sua fantasia.

Ed infine, potrebbe troncare la sua storia con il compagno Vergine per un segno fra i più passionali dello Zodiaco: lo Scorpione.

Ovviamente, si tratta di un'eccezione, perchè solitamente, come detto, la donna Capricorno, come tutti i segni di terra (Toro, Vergine e Capricorno), è fedele.

Non è corretto però pensare, vedendola camminare su quella terra a cui appartiene, con lo sguardo rivolto verso i suoi obiettivi, che non indossi la lingerie giusta per l'incontro giusto.

 

Torna a MondoMondo Astro Gossip Astro        Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Domenica, 28 aprile 2024
Banner
Banner