I Pellegrini della leonessa
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo I Pellegrini della leonessa

I Pellegrini della leonessa

Gossip - Mondo
Domenica 15 Agosto 2010 23:51

Federica Pellegrini è del segno Leone

Federica Pellegrini è nata sotto il segno del Leone (5 Agosto 1988).

La nuotatrice italiana detiene, attualmente, il record del mondo dei 200 metri e 400 metri stile libero. Dal suo tema natale emerge Mercurio (pianeta che rappresenta la velocità) in perfetta congiunzione e una grande energia: il suo Marte natale è Ariete, in trigono con il suo segno.
Federica è fidanzata con il collega nuotatore Luca Marin (Ariete), precedentemente legato ad un'altra famosa nuotatrice: la francese Laure Manaudou (Bilancia).

Federica Pellegrini ha manifestato un suo particolare interesse ad una probabile partecipazione all'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Simona Ventura (Ariete).

Il nuotatore Filippo Magnini (Acquario) ha ricoperto il ruolo di inviato; la Pellegrini, dunque, potrebbe essere la nuova inviata o una vera e propria concorrente.

Non sono ancora noti neanche gli altri possibili naufraghi, ma.. scommettiamo che se Federica dovesse partecipare all'Isola dei Famosi arriverà in finale?

Il 2011, secondo l'oroscopo, si preannuncia l'anno dei segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) e la nuotatrice Federica Pellegrini, leone ascendente cancro, sostenuta dai suoi fans che la seguono come fedeli "Pellegrini", potrebbe vincere l'Isola.

 

Commenta: Federica Pellegrini

 

Torna a MondoMondo Astro Gossip Astro         Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Domenica, 28 aprile 2024
Banner
Banner