2014: la dolce attesa della donna Acquario
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo 2014: la dolce attesa della donna Acquario

2014: la dolce attesa della donna Acquario

Gossip - Mondo
Venerdì 12 Dicembre 2014 11:29


Michelle Hunziker (Acquario)Michelle Hunziker (24 gennaio - Acquario), sposa il 10 ottobre, giorno del primo compleanno di sua figlia Sole (Bilancia), Tomaso Trussardi (Ariete).

Ed ora attende un'altra femminuccia.

Non è l'unica donna dell'Acquario nota che nel 2014 è in dolce attesa o ha dato alla luce un bebè.

Micol Olivieri (11 febbbraio), attrice famosa al grande pubblico per il ruolo nei Cesaroni, serie tv di Canale 5 gremita di Acquario (da Claudio Amendola ad Alessandra Mastronardi), ad ottobre ha avuto Arya (Bilancia) da Christian Masella (30 gennaio); una coppia Acquario Lui - Acquario Lei che si aggiunge a tantissime altre del mondo del gossip.

Charlène Wittstock (25 gennaio- Acquario), il 10 dicembre è diventata mamma di due gemellini del segno Sagittario, avuti da Alberto II di Monaco: Pesci Lui - Acquario Lei come Melissa Satta e Prince Kevin Boateng, anche loro neo genitori; l'ex velina (nata il 7 febbraio) e il calciatore sono diventati genitori di Maddox (Ariete).

Non solo mamme Acquario, ma anche papà.

Robbie William ha avuto un bebè dello Scorpione dalla moglie Ayda (Toro).

Jessica Biel (Pesci) aspetta un figlio da Justine Timberlake (Acquario).

Alicia Keys, Acquario nata il 25 Gennaio, ha avuto un bimbo Capricorno (Genesis).

Ashton Kutcher (7 febbraio) è diventato papà di una bimba della Bilancia avuta dalla compagna Mila Kunis: Acquario lui - Leone lei come Domenico Procacci e Kasia Smutniak, diventati genitori quest'anno di Leone. Di nome e di fatto (il piccolo appartiene proprio al segno del Leone).

Daniela Fazzolari, volto noto per il ruolo di Anita in Centovetrine, (nata il 19 febbbraio) è in dolce attesa.

Kelly Rowland (Acquario nata l'11 febbraio) ha partorito a novembre un bambino dello Scorpione.

Shakira, cantante dell'Acquario, con marito e figlio dell'Acquario, attende un altro bebè che nascerà sotto il segno dell'Acquario. Tanto per cambiare.

Georgia Luzi (26 gennaio) è diventata mamma di Isabel una bambina della Bilancia.

Eva Riccobono, modella e attrice nata il 7 febbraio come la Satta e Ashton Kutcher (e Vasco Rossi per completezza), a maggio ha avuto, dal compagno Ariete, Leo (un bambino dei Gemelli).

Francesco Facchinetti (Toro ascendente Leone) è diventato papà di Leone, che a differenza del suo nome, è un bambino dello Scorpione. Di che segno è Wilma, ovvero la moglie di Facchinetti? E' nata il 27 Gennaio, un'altra mamma Acquario.

Isla Fischer, nata il 3 febbraio, attrice protagonista del film I love shopping,
ad Aprile 2015 è diventata mamma per la terza volta.

*Tiffani Thiessen, meglio nota come la Valerie di Beverly Hills 90210, nata il 23 Gennaio, dichiara di essere incinta all'inizio del 2015.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Lunedi, 29 aprile 2024
Banner
Banner