Oroscopo 2012: Scorpione
Banner
scorpione.jpg
Home Scorpione Oroscopo 2012: Scorpione

Oroscopo 2012: Scorpione

Scorpione

oroscopo-scorpione-2012

Oroscopo Scorpione 2012

Passa a oroscopo Scorpione 2013

Il 2012 secondo l'oroscopo, per lo Scorpione, sarà un anno di transizione.

Ci saranno due tappe. Nella nostra classifica, per la prima parte del 2012, lo Scorpione si troverà nelle posizioni basse.

Sarà un periodo di prova e di sfida anche e soprattutto con sè stessi. Un anno di transizione certamente non positivo che vedrà l'opposizione di Giove nel segno del Toro fino al mese di giugno 2012.

Da quel momento comincerà l'ascesa dello Scorpione che prenderà il potere nel 2013, anno in cui Saturno, pianeta a cui associamo il potere e la carriera professionale, come anche il successo, si troverà proprio nello Scorpione come non accadeva dal lontano 1985.

Da circa 25 anni, quindi Saturno non soggiornava nel segno dello Scorpione.

Infatti, questo pianeta impiega mediamente poco più di due anni per attraversare un intero segno zodiacale.

Porterà a tutti i nativi, maggiore benessere interiore, emotivo, ricchezza, sicurezza e ovviamente successo professionale e sociale. Sarà inoltre possibile un sicuro futuro amoroso. Tema natale permettendo però.

Posto che Saturno in Scorpione non favorirà pienamente gli Scorpioni che nel loro tema natale, cioè al momento della nascita, hanno Saturno in Toro, Leone e Acquario.

Questo potentissimo influsso, il più potente tra quelli conosciuti, prenderà già avvio ad ottobre del 2012 con il passaggio di Saturno dal segno della Bilancia a quello dello Scorpione.

Prima di questo momento, però, come detto ci sarà da superare una prova. La prova di Giove. Questa prova, in alcuni casi, potrà comportare una perdita, oppure potrebbe spingere ad una trasformazione, ad un cambio di pelle, non proprio indolore.

 

Oroscopo 2012 per la prima decade (nati dal 23 ottobre al 2 novembre)

Sin dall'inizio del 2012 la prima decade dello Scorpione (gli ottobrini) si troverà in un momento strano.

Da un lato ci saranno piccoli colpi di sfortuna, personaggi ostili e diversi ostacoli da superare (Giove opposto) mentre dall'altro Saturno che alla fine del 2011 ha cominciato ad accelerare il suo moto per arrivare verso lo Scorpione, si troverà congiunto ai nati nella prima decade favorendo lavoro ed ascesa sociale.

Tuttavia Saturno, dopo pochi giorni, inizierà un moto retrogrado che lo riporterà nel centro della Bilancia lontano dallo Scorpione di prima decade. Nel contempo, però, Giove compierà un balzo in avanti interrompendo l'influsso negativo e bloccando le ostilità nemiche.

La nuova vita promessa da Saturno inizierà nei mesi antecedenti all'ottobre 2012.

 

Oroscopo 2012 per la seconda decade (nati dal 3 novembre al 12 novembre)

Anno x. Aspettativa. Si dice che Bill Gates (Scorpione) ad un certo punto della sua vita, smise di lavorare e disse ai più fidati collaboratori:" parto per un anno di vacanza. Non vi chiamerò, ma sappiate che vi terrò d'occhio". Non sappiamo se questo aneddoto appartenga alla leggenda, ma siamo sicuri che i dipendenti avranno preso sul serio le dichiarazioni del presidente della Microsoft.
E' quello che metaforicamente consigliamo ai nati nel cuore dello Scorpione. Il consiglio è quello di mollare la presa, di dedicarvi a voi, che siete sempre così generosi. Consigliata anche la cura del corpo e rigore alimentare per il periodo da fine gennaio 2012 a giugno 2012.

 

Oroscopo 2012 per la terza decade (nati dal 13 novembre al 22 novembre)

I nati nella terza decade del segno Scorpione saranno gli ultimi (come è ovvio) ad avvertire l'opposizione di Giove in Toro che inizierà a contrastarli pienamente ad aprile del 2012.

A giugno giove lascerà il Toro, ma continuerà a porsi in contrasto con gli Scorpione di ultima decade. Fino a quando? Fino ad ottobre 2012 data in cui l'entrata di Saturno in Scorpione segnerà l'era dello Scorpione.

Quel momento però, si realizzerà compiutamente soltanto nel 2013, con Saturno addentrato nel segno e vicino alla terza decade.

 

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

 

Oroscopo 2012 Scorpione mese per mese

Oroscopo di gennaio Scorpione

Oroscopo di febbraio Scorpione

Oroscopo di marzo Scorpione

Oroscopo di aprile Scorpione

Oroscopo di maggio Scorpione

Oroscopo di giugno Scorpione

Oroscopo di luglio Scorpione

Oroscopo di agosto Scorpione

Oroscopo di settembre Scorpione

Oroscopo di ottobre Scorpione

Oroscopo di novembre Scorpione

Oroscopo di dicembre Scorpione

 

Scorpioni favoriti nel 2012

Da gennaio a giugno 2012

In questo periodo saranno favoriti gli Scorpione che, nel loro tema natale, presentano Giove in Toro (congiunzione), Vergine, Capricorno (trigono), Pesci e Cancro (sestile).
Nel lavoro, saranno invece favoriti gli Scorpione che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, in Bilancia o in Acquario.

Da giugno 2012 a dicembre 2012

In questo periodo saranno favoriti gli Scorpione che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Gemelli, Bilancia, Acquario, Leone e Ariete.

Nel lavoro, da settembre/ottobre 2012 in poi saranno invece favoriti gli Scorpione che, nel loro tema natale, hanno Saturno nei primi gradi di Cancro, Scorpione e Pesci.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.


Scorpioni sfavoriti nel 2012

Da gennaio a giugno 2012

Saranno svantaggiati gli Scorpione che, nel proprio tema natale, hanno Giove in Scorpione (opposizione), Acquario o Leone (quadratura).
Saranno, inoltre svantaggiati nel lavoro gli Scorpione che hanno, nel proprio tema natale, Saturno in Ariete, in Cancro o in Capricorno.

Da giugno 2012 a dicembre 2012

In questo periodo saranno sfavoriti gli Scorpione che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Sagittario, Vergine, e Pesci.

Nel lavoro, invece, saranno svantaggiati gli Scorpione che, nel proprio tema natale, hanno Saturno nei primi 10 gradi di Leone, Toro o Acquario.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 


 

Commenti

 
0 #123 amorecri 2013-04-21 09:50
Ciao! sono nata il 20 11 19XX...ascendente acquario.
desidererei sapere se riuscirò a relizzare il mio cambiamento di lavoro entro l'anno 2013. Desidererei sapere se con gemelli nato 28 5 19XX ascendente bilancia c'è speranza...
E desidererei sapere come sarà il 2013 in amore il 2013
Citazione
 
 
0 #122 RE: Oroscopo 2012: ScorpioneStaff 2012-11-27 00:33
Citazione Maria Rita:
Salve sono dello scorpione nata 3-11-19XX alle ore 18.30 ca..Sinceramente e un periodo nero con il lavoro che tanti promettono e poi va in fumo,la salute mi sto riprendendo adesso,ho delle cause ex lavoro.Continuera ancora cosi x tanto tempo mi dovro abbituare a questa vita?Sinceramente sono distrutta.GRAZIE

Noi diciamo che Saturno in Scorpione (da ottobre 2012) va bene per lo Scorpione proprio nel lavoro. Ed allora il problema qual è? Il problema è evidente, se guardiamo il tuo tema natale possiamo notare che hai Saturno all'inizio dell'Acquario. Quindi attualmente, hai Saturno contro. In più ora hai anche Giove contro (tu hai Giove in un Pesci ed ora Giove è in Gemelli in quadratura). Ma non preoccuparti, quando tra sei mesi Saturno avanzerà nello Scorpione e Giove arriverà in un segno d'acqua (Cancro), avrai la possibilità di trovare il lavoro che desideri.

dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
+1 #121 RE: Oroscopo 2012: ScorpioneMaria Rita 2012-11-26 17:12
Salve sono dello scorpione nata 3-11-19XX alle ore 18.30 ca..Sinceramente e un periodo nero con il lavoro che tanti promettono e poi va in fumo,la salute mi sto riprendendo adesso,ho delle cause ex lavoro.Continuera ancora cosi x tanto tempo mi dovro abbituare a questa vita?Sinceramente sono distrutta.GRAZIE
Citazione
 
 
0 #120 causaGaetano 2012-10-01 19:17
Ciao amici, sono un vostro lettore. Avevate ragione la causa è stata spostata a gennaio 2013.

saluti
Citazione
 
 
+1 #119 RE: Oroscopo 2012: ScorpioneStaff 2012-08-12 14:00
Citazione Paolo63:
Ciao! Sono uno scorpione nato a ... il 29/10/19XX alle 12.10. Problemi in famiglia, lavoro e collaborazioni miglioreranno? Ho qualche aspetto particolare con l'estero? Cordialmente.

Poiché sei nato all'inizio dello Scorpione e, Saturno, che in astrologia indica sia il settore professionale che la gestione dei rapporti in coppia, si troverà in Scorpione, si avvicinerà al tuo segno zodiacale a partire da settembre 2012, sarai favorito in tal senso in Italia come all'estero (ovviamente soltanto in questo emisfero).
Citazione
 
 
+1 #118 Orosocopo ScorpionePaolo63 2012-08-09 21:40
Ciao! Sono uno scorpione nato a ... il 29/10/19XX alle 12.10. Problemi in famiglia, lavoro e collaborazioni miglioreranno? Ho qualche aspetto particolare con l'estero? Cordialmente.
Citazione
 
 
+1 #117 RE: Oroscopo 2012: ScorpioneStaff 2012-08-09 12:14
Citazione Claudio:
Salve sono nato il 24/10/19XX alle ore 20.10 circa volevo sapere informazioni sul lavoro e sull amore con un segno pesci grazie

L'amore è regolato da Venere che attualmente è in un segno d'acqua (in Cancro) in aspetto positivo con i nati nello Scorpione ed i Pesci. In altre parole, in questo mese d'agosto, Venere favorirà le unioni tra segni di Acqua (come Scorpione e Pesci). Sul lavoro sei attualmente favorito da Saturno e lo sarai ancor di più a partire da ottobre fino a metà del 2013 grazie a Saturno (astro che regola il lavoro) in Scorpione.
Citazione
 
 
+1 #116 RE: Oroscopo 2012: ScorpioneStaff 2012-08-09 11:28
Citazione PATRIZIAf:
Ciao sono Patrizia, nata il 18/11/19XX ore 6:00. Ho una gran confusione, sono incerta sul percorso professionale, vita sentimentale e' un caos.
Non capisco cosa devo fare?

E' normale! Tu sei nata alla fine dello Scorpione, ma, nel tuo tema natale, hai Saturno all'inizio del Toro.
Saturno sta per entrare in Scorpione e si sta per opporre al tuo Saturno di nascita. Quando Saturno supererà i primi 10 gradi del Toro, non sarà più opposto al tuo Saturno ed inizierà a congiungersi al tuo segno zodiacale. Tutto ti diverrà più chiaro e più semplice. Nel frattempo, tieni duro e sarai ricompensata.
Citazione
 
 
+1 #115 RE: Oroscopo 2012: ScorpionePATRIZIAf 2012-07-25 15:47
Ciao sono Patrizia, nata il 18/11/19XX ore 6:00. Ho una gran confusione, sono incerta sul percorso professionale, vita sentimentale e' un caos.
Non capisco cosa devo fare?
Citazione
 
 
+1 #114 Lavoro e amoreClaudio 2012-07-22 21:13
Salve sono nato il 24/10/19XX alle ore 20.10 circa volevo sapere informazioni sul lavoro e sull amore con un segno pesci grazie
Citazione
 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Sabato, 27 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner